giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal "Loving the demon", di Nicole Teso


Buon giovedì Lettori! Anche se oggi è festa non ci penso proprio a lasciar riposare l'Antro, povero blog! Ho una buona scusa però: io e altre ragazze, in questo 8 Dicembre, ospiteremo nei nostri angolini il Cover Reveal del romanzo di un'autrice emergente. Si tratta di Loving the demon, di Nicole Teso, in uscita il 30 gennaio - sì, manca ancora un po', ma non è mai troppo presto per prendere appunti e allungare la wish list! - che già dalla bellissima copertina lascia presagire una storia intensa... io personalmente sono curiosissima di avvicinarmi a questo genere!

Cosa faresti se ti risvegliassi in una cella buia in balia
di un uomo pronto a corroderti l'anima?

Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Genere: Dark Romance
Pubblicazione: 30 gennaio 2017
Editore: Self Publishing

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.


In ultimo vi lascio il Booktrailer ufficiale del romanzo
e qualche informazione sull'autrice!


L'AUTRICE

Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati. Loving the demon è il suo primo romanzo. Per essere sempre aggiornato sulle novità visita la pagina ufficiale.

1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!