mercoledì 9 novembre 2016

WWW... Wednesdays #35 - 2016

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno Lettori, come state? Oggi vi lascio con un WWW molto breve perché, in realtà, questa settimana pensavo di saltare del tutto la rubrica visto il poco tempo per leggere e stare al pc. Alla fine però sono riuscita a ritagliarmi un momento di calma per preparare il post, quindi vi lascio subito con i titoli di questa settimana, fatemi sapere cosa state leggendo voi se volete!


Calendar Girl vol.4, di Audrey Carlan. E niente, è tornata la maledizione del mercoledì! Sto preparando questo post al volo proprio perché ieri notte ho terminato la lettura che avevo in corso, di cui vi parlerò nella prossima domanda, quindi in realtà non ho ancora iniziato l'ultimo volume di Calendar Girl, ma lo farò sicuramente in giornata e spero di recensirvelo presto.


Iniziamo col fatto che ho divorato la serie manga Orange in poche giornate, e che questa già di per sé è una cosa fantastica, adoro farmi coinvolgere così tanto da una storia! Non mi perdo in chiacchiere perché potete già trovare mia recensione super positiva cliccando qui, ma la lettura più recente è Città del Fuoco Celeste, l'ultimo volume della lunghissima serie The Mortal Instruments! Anche in questo caso non vi svelo troppo, dato che dovrei riuscire a recensirvelo questo venerdì, ma posso dirvi che il mio giudizio è abbastanza positivo.


Feline, di Sarah Bianca. Sì lo ammetto, avrei qualche lettura più urgente a cui dare la precedenza, ma questo romanzo inaugura la collaborazione tra il mio blog e la CE, ed essendo uscito da pochissimo mi sembrava giusto non farlo aspettare, senza contare che mi ispira un sacco e che ne sto sentendo parlare letteralmente ovunque! Trama e ambientazione hanno tutte le carte in regola per piacermi, insomma, io sono pronta a lasciarmi conquistare, e voi lo avete già letto?
Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!

38 commenti:

  1. Calendar Girl sarà la mia prossima lettura :) feline mi è stato regalato con tanto di dedica e autografo e sarà una delle mie letture personali libere da impegni che mi porterò in vacanza a Natale!
    Shadowhunters mi attira, ma odio le saghe troppo lunghe e alla fine preferisco guardare il telefilm anche se sono consapevole che non è per nulla la stessa cosa!
    Ecco il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/11/www-wednesday-32-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri autografati hanno sempre qualcosa di speciale ♥
      Anche io non sono un'amante delle saghe lunghe, ma se ti incuriosisce Shadowhunters potresti provare a leggere Le Origini, che oltre ad essere quella più bella, almeno secondo me, è anche quella più corta :) non ho visto né il film né la serie Tv che ne hanno tratto, ma da quel poco che ho visto sembravano entrambi pessimi xD

      Elimina
  2. Devo assolutamente recuperare la seconda trilogia di Shadowhunters (anche se il volumone uscito da poco non mi piace moltissimo). Feline invece sembra interessante e fino ad ora ne ho sentito parlare benissimo, infatti sono molto curiosa (non appena potrò me lo procurerò sicuramente)! ;)

    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono piace granché la nuova edizione ç_ç peccato perché averli in un volume unico è comodo. Feline non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  3. Ciao, io sto per iniziare trollhunters :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh Simo me felice! Spero tanto che ti piaccia, tienimi aggiornata ♥

      Elimina
  4. Devo assolutamente recuperare "Feline"!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che sia carino come dicono, è da un po' che non leggo un bel Fantasy/YA!

      Elimina
  5. Anche io devo recuperare Feline, mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama promette davvero bene e la copertina è wow, speriamo bene *O*

      Elimina
  6. Città del fuoco celeste mi era piaciuto tantissimo, anche se il finale mi aveva lasciato delle emozioni contrastanti. Non ti svelo troppo per paura di lasciarmi sfuggire dettagli che potrebbero rovinarti la lettura, perciò appena pubblicherai la recensione ne parleremo :3
    Io sto leggendo Alice from Wonderland e La Straniera, al momento due letture molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Giusy, Città del Fuoco Celeste l'ho terminato. Nel complesso mi è piaciuto, dopo la delusione dei due volumi precedenti questo si riprende molto, ma le pecche non gli mancano e alcune cose del finale mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca. Come sempre non mi va di fare spoiler qui, ma se hai voglia di parlarne in privato ci sono xD
      Le tue letture mi ispirano entrambe, le ho in WL!

      Elimina
  7. Ciao Rowan! Io sto leggendo Ti darò il sole di Jandy Nelson, ho appena concluso Dark Heart di Kresley Cole e I quattro protetti di Chiara Cilli e leggerò Fai bei sogni di Massimo Gramellini e La biblioteca delle anime di Ransom Riggs. Mi incuriosisce Feline ma aspetterò il tuo parere!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Nelson! Confesso però che dopo essermi innamorata follemente di The sky is everywhere sono un po' restia a leggere questo nuovo lavoro... ho la sensazione che non mi piacerà come il primo. Riggs è un genio, non vedo l'ora di andare avanti con la trilogia! *O*

      Elimina
  8. Sono curiossima di leggere la tua recensione di Shadowhunters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarla domani Jess, sempre se riesco a scrivere qualcosa di decente, povera me! Voglio evitare qualsiasi spoiler, ma arrivati al sesto volume di una serie non è per niente facile!

      Elimina
  9. Sìsì leggi Feline! *^*
    Il mio wwwWednesday http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/11/wwwWednesday102.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora, è già sul comodino ad aspettarmi *O*

      Elimina
  10. Hola! :) Città del fuoco celeste è l'unico volume della serie che non ho ancora letto mannaggia, dovrei proprio rimediare!
    "Feline" mi aspetta sul lettore, ho sentito anche io parlarne benissimo ^^
    Se ti va di fare un salto da me, ecco il mio WWW ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sommato è un buon finale, anche se resto dell'idea che sei libri sia troppi, è diventato un po' ripetitivo!

      Elimina
  11. Orange. *.* Sono curiosa di sapere la tua opinione di Città del fuoco celeste. :D
    Io sto leggendo la Ferrante, sono a pagina 80. Per ora mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh la Ferrante, ottimo! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai a fine lettura :)

      Elimina
  12. Mi è tanto piaciuto Feline, spero tantissimo che piacerà anche a te, non vedo l'ora di sapere che ne pensi Seli <3

    RispondiElimina
  13. Spero di leggere feline anch'io mi intriga parecchio per Shadowhunters non vedo l'ora di sapere che ne pensi :)

    RispondiElimina
  14. FELINE mi ispira tantissimo, tutti ne parlano bene spero ti piacerà... poi miregolerò sul tuo giudizio per leggerlo o meno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io Mikla, ormai ho aspettative alte, anche se non sempre e un bene!

      Elimina
  15. Succede sempre anche a me il mercoledì di non avere una lettura in corso, dovrei scrivere un www thursday XD Sono curiosa di sapere cosa pensi di Città del fuoco celeste!
    Se ti va qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha anche io Lucia, finisce sempre così! xD grazie passo volentieri.

      Elimina
  16. Al momento sto leggendo Ti darò il sole e Stardust. Letture molto diverse tra loro ma che mi piacciono moltissimo per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre voluto leggere Stardust! Il film è bellissimo, mi hanno detto che il romanzo è molto diverso e ad alcuni non è piaciuto... sono curiosa!

      Elimina
  17. Sono curiosissima di leggere la tua recensione di La città del fuoco celeste*-* Anche Feline mi incuriosisce abbastanza, a dire il vero:)
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/11/w-w-w-wednesday15.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Città del Fuoco Celeste dovrebbe arrivare domani :D

      Elimina
  18. Feline ha una copertina bellissima!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!