martedì 29 novembre 2016

Recap del mese - Novembre 2016

Buongiorno Lettori! È arrivato anche da voi il freddo? Qui da me si gela e sto facendo fuori litri e litri di tè e ciobar... le gioie dell'inverno! Di bello ci sono anche i primi mercatini di natale e le decorazioni per strada, giusto ieri hanno portato in piazza l'albero e hanno addobbato i lampioni... insomma, si respira proprio una bella atmosfera! Ma tornando a noi, come alla fine di ogni mese sono qui per riassumere brevemente i post, le rubriche e le recensioni delle ultime settimane in questo Recap che spero vi sia utile, fatemi sapere se c'è qualche articolo che vi eravate persi!

  



Orange, Ichigo Takano ★★




«I Carstairs custodiscono questa spada da generazioni. L'iscrizione ci ricorda che gli Shadowhunters sono le armi dell'Angelo. Tempraci nel fuoco, e diventiamo più forti. Pur soffrendo, sopravviviamo.»
- Città del Fuoco Celeste (C. Clare) - 

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
Non avrete il mio odio, di Antoine Leiris

SPECIALI:

9 commenti:

  1. Ci sono solo due cose belle durante il periodo freddo.... il cibo e la neve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta mattina da me una spolverata di neve è arrivata *O*

      Elimina
  2. Quali mercatini di Natale? Io sono l'unica sfigata credo. XD Le decorazioni le amo. Il Natale è la mia festa preferita, seguita poi da Halloween.
    Il nuovo libro della Meyer non mi intriga, mentre La ragazza dei lupi sì e anche tanto. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le decorazioni rendono tutto subito bello xD a me la Meyer incuriosisce invece, il genere non mi dispiace e il suo stile lo trovo bellino... prima o poi lo leggerò!

      Elimina
  3. Qui domenica hanno fatto una specie di festival, ma non si sono impegnati molto xD
    Per quanto riguarda il tuo recap ho letto solo Shadowhunters, ma sono mooooolto attratta da Hania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della De Mari te la consiglio, il prequel lascia ben sperare *O*

      Elimina
  4. Ciao seli come stai ti ho citato in un post te lo lascio qui fammi sapere che ne pensi non mi sono perso neanche un post sono stato bravo :P scrivi nei commenti qualche volta nel blog se ti va ci sentiamo tramite email qualche volta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata a sbirciare gli ultimi post! :)

      Elimina
  5. Io ho letto due libri a Novembre, che amarezza xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!