giovedì 10 novembre 2016

Novità in Libreria - Novembre 2016

Buon giovedì Lettori, come procede la settimana? Io non so proprio come farò a rispettare la mia ricchissima TBR di novembre, avrei in lista sette romanzi piuttosto urgenti da leggere, ma Città del Fuoco Celeste - come avevo previsto - mi sta portando via parecchio tempo e dovrò sicuramente rimandare qualcosa a dicembre, uffa! Voi che letture avete in programma per queste settimane?


Iniziamo con gli unici due Fantasy di questa carrellata, che finiscono entrambi nella mia WL: il primo è Soldier, di Julie Kagawa, il terzo volume della saga dedicata ai draghi, che a questo punto penso continuerò. Esce anche Un bacio sotto le stelle, di Melissa Landers, non ho letto il primo volume della serie, ma sono felice di questa uscita visto che la casa editrice sembrava averne troncato la traduzione! Come al solito Harper Collins e Newton Compton offrono diversi titoli a tema natalizio, non ho ancora spulciato per bene le trame, ma mi ispira La regina d'inverno, così a pelle, e anche Un dono speciale di nome Bob, che penso sia ormai la terza avventura dedicata a questa buffa coppia di amici. Per il momento non smanio di averlo, ma in futuro credo che proverò a leggere anche la raccolta di racconti di Jojo Moyes, e ovviamente finisce in lista anche Joanne Harris, non so perché ma i suoi lavori mi ispirano sempre un sacco!


C'è qualche titolo che vi interessa o che stavate aspettando?

14 commenti:

  1. Che non hai segnato io aspetto "Cuore Puro" della Armentrout, ormai questa donna mi ha conquistata xD
    Quando mi deciderò a iniziare la serie, comunque, Soldier sarà una lettura certa, anche perché le copertina di questa serie mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, ho visto di sfuggita la copertina di Cuore Puro... dovrei decidermi a leggere altro della Armentrout, lo stile mi piace :) le copertine della Kagawa sono davvero belle, per fortuna non le hanno cambiate! :D

      Elimina
  2. Ciao Seli, ho creato un tag sulle divinità del monte Olimpo, ti ho nominata qui: http://www.ilmondodisopra.it/2016/11/sul-monte-olimpo-attraverso-le-divinita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono passata a vedere, è un Tag carinissimo lo farò presto! :) ♥

      Elimina
  3. Di quelli che hai segnalato Hotel Du Barry ha una copertina così bella! ANche la trama ho visto che è interessante. Io per Novembre cercherò di leggere un po' di libri che ho in nella mia libreria, e cercherò un po' di libri a tema natalizio (li adoro!!) o "nevoso" per le letture di Dicembre.
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi sono segnata qualche libro a tema natalizio, ma sono così in ritardo tutte le altre letture che non so se ce la farò ç_ç tu cosa leggerai?

      Elimina
  4. Sono finiti quasi tutti in wish list :)vorrei leggere qualche libro della Harris e del gattone Bob e mi dovrò decidere prima o poi a leggere qualcosa della Moyes e spero di leggere a dicembre la ragazza d'inverno qualche titolo della Harris da consigliarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Harris ho letto solo Chocolat, quindi posso consigliarti solo quello xD

      Elimina
  5. Ooooohhhhh!!! Ma non lo sapevo che fosse in uscita il nuovo libro della Harris!! <3 <3 Ho puntato gli occhi anche su Hotel di Barry ma la Harris ha la precedenza!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che belle uscite!!! Io me ne ero persa qualcuna lo ammetto ma meno male che ci sei tu che mi tieni informata su quelli più belli :-)
    Ti ho taggata qui:http://ilmondodicry.blogspot.it/2016/11/book-tag-libri-dalla-alla-z.html.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cry, sono passata a leggere! :D

      Elimina
  7. Quello della Landers lo prenderò visto che ho letto il primo volume recentemente!
    Mi ispita tanto anche quello della Morgan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Landers mi ispira un sacco, prima o poi li prenderò :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!