sabato 26 novembre 2016

In My Mailbox #45 - 2016




Ecco cosa succede a non andare all'usato per settimane, Lettori! Sono passata per un fare un giro veloce e sono uscita con ben sei romanzi, tutti titoli che desideravo tantissimo. Il primo, con questa copertina adorabile, è Una deliziosa pasticceria a Parigi, di Laura Madeleine, una storia che si snoda tra passato e presente, ambientata in Francia e in Inghilterra. Trovare Whisper, della Stiefvater, poi, è stata una vera fortuna! A breve dovrebbe arrivarmi grazie a uno scambio il secondo volume di questa duologia sulle fate, quindi anche se la copertina non è in condizioni perfette sono felice di aver recuperato il primo. A casa mi sono portata anche Amore e altri effetti collaterali, di Julie Murphy, in WL da tempo grazie alla trama che mi aveva subito ricordato Colpa delle stelle e Voglio vivere prima di morire, entrambi romanzi che ho adorato.


Per la seconda carrellata ho da mostrarvi tre storie più drammatiche e serie, il primo è Innamorarsi. Istruzioni per l'uso, di Cecelia Ahern, credo che sarà una lettura importante viste le tematiche che affronta, e io ormai ho in casa quasi tutti i libri di questa autrice... non potevo non prenderlo. Lo segue a ruota il famosissimo Stoner, di John Williams, romanzo di cui ho sentito parlare ovunque. OVUNQUE, non sto scherzando. Non è un genere che compro spesso e il prezzo non aiutava di certo, ma quando l'ho trovato in condizioni perfette a 2€ ho messo da parte qualsiasi indecisione, ne valeva davvero la pena! L'ultimo romanzo è una storia vera che da tempo volevo leggere, si tratta di Hope - Diario di due sopravvissute, scritto dalle due ragazze scappate nel 2013 dopo dieci anni di prigionia. La storia ricorda inevitabilmente quella di Natascha Kampusch, una delle testimonianze più forti che abbia mai letto, sono quindi curiosa di scoprire se la storia di Amanda e Gina mi farà lo stesso effetto.


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

16 commenti:

  1. Invidia per Stoner. *.* Anche il prezzo dell'edizione economica (15€) è esagerato per essere, appunto, un'economica!
    Quello ambientato a Parigi, ha una cover davvero bellissima e anche molto delicata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando le edizioni economiche hanno prezzi così alti l'unica è avvero trovarli in scambio o all'usato :( la cover di quello piace un sacco anche a me!

      Elimina
  2. Un bel bottino! E nonostante siano usati, mi sembra che per la maggior parte le condizioni siano perfette!
    Buon weekend!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di quelle che i libri li compra praticamente in qualsiasi condizione, però sì, mi è andata bene, a parte Whisper sono praticamente tutti perfetti :)

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti e in ottime condizioni. Ti invidio tantissimo!😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico sempre, se dovesse chiudere questo negozio dell'usato sarei disperata xD

      Elimina
  4. Stoner, di John Williams mi incuriosisce. Davvero dei bei acquisti! Io per questo mese niente invece :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica, sono felice che questi titoli ti interessino! :D

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti ^.^ Tra questi ho letto Una deliziosa pasticceria a Parigi...davvero molto bello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, sono contenta che ti sia piaciuto, speravo proprio in una bella lettura ♥

      Elimina
  6. Ciao Seli!
    Hope e Amore e altri effetti collaterali mi ispirano moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo siano carini Cry, sono molto curiosa di leggere entrambi :)

      Elimina
  7. Belli i tuoi nuovi arrivi mi interessano tutti a dire il vero :) invece a casa mia sono arrivati The Treatment che ho comprato e che non vedo l'ora di leggere ho amato The program e la legione del drago un omaggio da parte di una scrittrice :)

    RispondiElimina
  8. Amore e altri effetti collaterali mi ispirava, ma ne ho sentito parlare malissimo D: Whisper e Innamorarsi: istruzioni per l'uso sono in wishlist! Sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^^

    RispondiElimina
  9. Allora, della Ahern io ho soltanto 'Ps.I love you', ma non lo ho ancora letto!
    E' una di quelle autrici che mi incuriosiscono, poi però le butto nel dimenticatoio x.x

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!