mercoledì 19 ottobre 2016

WWW... Wednesdays #32 - 2016

Image and video hosting by TinyPic

Buongiorno Lettori, come state? Ieri ho trascorso un po' di tempo a preparare un Booktag di compleanno per la settimana prossima, e a registrarne un altro che spero di mostrarvi presto, intanto nel caso ve lo foste perso sono tornata sul canale con un video delle letture migliori e peggiori che ho fatto negli ultimi mesi! Ma oggi è mercoledì, e come ogni settimana sono qui per fare il punto della situazione sulle mie letture attuali e non... fatemi sapere cosa state leggendo voi!


Ossian e Grace, di Alessandro Gatti. Halloween si avvicina e io ho voglia di qualche lettura da brivido, sempre senza esagerare dato che sono tremendamente impressionabile. In Ossian e Grace ho trovato una perfetta via di mezzo, lugubre e gotico ma mai troppo spaventoso, si sta rivelando una storia triste e ben scritta che spero di riuscire a recensirvi venerdì. Per adesso il mio giudizio è positivo, ma aspetto di terminarlo per parlarvene meglio e per decidere se consigliarvelo!

 
Del terzo volume di Calendar Girl vi ho parlato proprio ieri in una recensione non poi così negativa, quindi se vi interessa sapere nel dettaglio la mia opinione potete andare a leggere il post, in ogni caso non è stata una lettura del tutto pessima, resta un genere che non amo molto, ma a modo suo è apprezzabile. La seconda lettura è un romanzetto per ragazzi che avevo in casa da anni, si tratta di I Troll, di Polly Horvat, che ho trovato molto carino anche se davvero bizzarro! Dalla storia mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, però l'ho trovato scritto molto bene, per i più piccoli potrebbe essere una simpatica lettura di Halloween.

Necrotica, di Jessica ScarlettRose Tommasi. Omaggio della gentilissima autrice, che ringrazio nuovamente, questa raccolta di poesie vede come protagonista la figura del vampiro, creatura affascinante che negli ultimi anni è tornato a riempire le nostre librerie. Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa mi aspetta tra queste pagine, non ho una grande esperienza con le poesie, ma sono pronta a lasciarmi catturare dalla penna di Jessica!

Allora Lettori, cosa ne pensate delle mie letture?
Se volete rispondete anche voi a queste tre divertenti domande!

17 commenti:

  1. Che bella scoperta Necrotica! Non vedo l'ora di sapere come sarà Ossian e Grace. Vorrei segnalarti Fuga dal paese delle meraviglie, nuova uscita che parla della vera storia della Regina Rossa. Anche a me il libro di Alice non piace, ma adoro i film come ti dissi e credo che questo libro sia fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Il libri di Elisa l'ho già messo in WL, è una delle mie autrici preferite ♥
      La recensione di Ossian e Grace ve la posterò a breve :)

      Elimina
  2. Ossian e Grace mi incuriosisce davvero molto, sono curiosa di leggere la tua recensione (e la copertina è bellissima! *_*).
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday32.html

    RispondiElimina
  3. Ossian e Grace voglio leggerlo anche io *_* Ah, mi è arrivato Le tre pietre e l'ho leggicchiato, sembra carinissimo :) Ecco il mio www http://www.angelicaelisamoranelli.com/www-wednesday-19/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere che ne pensi della Bujor ♥ passo a vedere il tuo WWW!

      Elimina
  4. La poesia per me è proprio off-limits, ma la copertina di Necrotica è bellissima!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la poesia faccio molta fatica, ho voluto provare visto il genere :)

      Elimina
  5. Mi ispira tantissimo Ossian e Grace, aspetto con ansia la tua recensione. Se ti va ti lascio le mie risposte: http://bit.ly/2e6TRTJ :)

    RispondiElimina
  6. Concordo! la cover di Necrotica è bellissimissima <3 Aspetto le tue opinioni <3 Ecco le mie risposte se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesdays_19.html

    RispondiElimina
  7. Mi interessa come sai molto Ossian e Grace non vedo l'ora di leggerlo ma come stai? Da un bel po' che non ci sentiamo?

    RispondiElimina
  8. Il mio WWW è fermo alla scorsa settimana eccetto che per un libro: "Una calda estate in Texas" :) Fortunatamente sto riprendendo un ritmo di lettura più svelto!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Aspetta, davvero ho letto 'non negativa' su 'Calendar Girl'??? Sei ancora tu Seli??? Chi ti ha rapita???? *faccia sconvolta
    No, ahahahah, scherzi a parte, ora vado a leggermela la recensione xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/10/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  10. Ciao Seli!
    Vorrei reperire Ossian e Grace, aspetto la tua recensione per saperne di più.
    :-)

    RispondiElimina
  11. A parte Calendar Girl, tutte letture creepy a tema, direi:) Sono particolarmente curiosa di leggere la tua recensione di Ossian e Grace, che sembra molto carino!

    RispondiElimina
  12. Io sto leggendo Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks <3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!