giovedì 6 ottobre 2016

TBR di ottobre + estrazione Giveaway di Compleanno

Buon giovedì Lettori, come state? Oggi post chiacchiericcio, è una bella giornata, avevo voglia di aggiornarvi su alcune cose e, visto che ieri ho terminato la terza stagione di Once Upon a Time - dopo 66 episodi Tremotino resta il mio personaggio preferito - ho sfruttato la mattinata libera per concedermi un post fuori programma. Se sono di buon umore è anche perché oggi io e il Marito festeggiamo 9 anni insieme! Fatico a credere che sia passato così tanto tempo, quando ci siamo conosciuti avevo a malapena terminato le scuole medie e non so, è davvero troppo buffo ripensarci.
Anniversari a parte, come avrete letto dal titolo oggi voglio lasciarvi una foto della mia TBR di ottobre! Non amo programmare tutte le letture del mese di solito, ma a causa di alcuni Blogtour, arrivi a sorpresa e della SecretBookChallenge a cui sto partecipando mi sono trovata a segnarmi i titoli da leggere nelle prossime settimane, sperando di non restare indietro, e ho pensato che fosse carino mostrarveli. I romanzi che in teoria leggerò sono il terzo volume di Calendar Girl, un libro per ragazzi autoconclusivo che è stato poco pubblicizzato, ovvero Ossian e Grace, l'ultimo volume della saga di Shadowhunters - The Mortal Instruments, Città del fuoco celeste e la mia attuale lettura, La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Fatemi sapere se ne avete letto qualcuno, o quali romanzi avete in programma voi per questo primo mese d'autunno!

♥ ESTRAZIONE GIVEAWAY DI COMPLEANNO ♥

Su Facebook avevo già annunciato i vincitori del Giveaway di Compleanno, ma se vi siete persi il post niente paura, sappiate che le tre fortunate ragazze che si sono aggiudicate i premi sono già state contattate e che a giorni invierò loro i libri scelti, qui sotto vi lascio lo screen dell'estrazione, i nomi delle vincitrici come potete vedere sono Diretta Telefilm, Lady Debora e Martina Marasca! Vi ringrazio davvero tutti, avete partecipato in tantissimi - il sorteggio è stato fatto fra più di 160 nomi - e come sempre mi sarebbe piaciuto potervi premiare tutti ♥




Fatemi sapere cosa leggerete voi durante le prossime settimane,
noi ci rivediamo qui domani con una nuovissima recensione!

17 commenti:

  1. Gli anniversari sono sempre belli. *_* Certe volte le persone ti prendono per matta, hahah. E' così bello rendersi conto di stare bene da così tanto tempo con una persona, forse sono troppo romantica in questo caso o "troppo giovane"(a 23 anni) o "troppo agli inizi"(dopo tre anni e mezzo), così come credono alcune persone. Tantissimi auguri e cento di questi giorni. *.*
    Io oggi vorrei leggere, non sono molto in forma quindi non credo studierò. Ossian e Grace quanto mi attira, poi sono curiosa di sapere se ti piacerà oppure no! A me sembra bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono d'accordo, sarà smielato ma credo che quando trovi la persona giusta lo sai, e lo senti :) non riesco davvero a capacitarmi di quanto sia passato in fretta questo tempo... e sono 9 anni, mica briciole xD
      Vi farò sapere presto cosa ne penso di Ossian e Grace *O*

      Elimina
  2. Auguroni per il tuo (vostro) anniversario, è davvero un bellissimo traguardo!!
    Come te anche io ho in programma di leggere i libri di Riggs (ho comprato oggi l'ultimo volume della serie) e non vedo l'ora di iniziarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Io non ho ancora preso il terzo volume, ma rimedierò al più presto!

      Elimina
  3. Tanti auguri per il vostro anniversario!
    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è nella mia WL da un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥ Miss Peregrine mi sta piacendo un sacco, te lo consiglio!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri di buon anniversario! :)

    RispondiElimina
  5. "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine", da quando ho saputo della presenza nel cast di Eva Green non vedo l'ora di leggerlo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro Eva Green, non vedo l'ora che esca il film *O*

      Elimina
  6. Mi viene una tristezza a vedere Shadowhunters... pure io ho tutti i libri in quell'edizione e ora la Mondadori li ha cambiati T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le edizioni nuove non mi piacciono, né quella con le coste colorate né le due trilogie di TMI raccolte nei volumoni... non so come sia possibile che la Mondadori non riesca a dare delle cover decenti a questa saga -.-"

      Elimina
  7. Gli altri non li ho letti, ma io sono una patita di Shadowhunters. Questo libro, a mio parere, non è perfetto, ma è la fine e chiude un po' tutti fili, quindi non si può non leggerlo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come forse sai la Clare è una delle mie autrici preferite, leggerei anche la sua lista della spesa se la pubblicasse xD ero rimasta davvero delusa da Città degli angeli caduti, ma il seguito si è un po' ripreso... spero in un finale degno della serie!

      Elimina
  8. Ciao Seli!
    Prima di tutto Auguri!!!
    seconda cosa ho ben tre libri che hai citato (Miss Peregrine- Calendar Gilr 3#- Città del fuoco celeste) ma non ne ho ancora letto nemmeno uno per cui spero vivamente siano belle letture. Aspetterò le tue recensioni ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry! Non vedo l'ora di sapere se Shadowhunters conquisterà anche te *O*

      Elimina
  9. Auguri auguri a te e a tuo marito.
    Complimenti ai vincitori.
    Io sto leggendo l'ultimo elfo.
    Ciao.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!