venerdì 21 ottobre 2016

Sono tornata sul canale! Video Tag e Letture migliori/peggiori degli ultimi mesi

Buongiorno e buon venerdì Lettori! Oggi avrei voluto lasciarvi la recensione di Ossian e Grace, ma gli ultimi giorni sono stati davvero terribili, ero alle prese con un mal di testa tremendo e anche per Tristan niente asilo, ultimamente non c'è verso di rimanere sani per più di due giorni di seguito tra influenza, emicrania e bronchiti varie, uff! Purtroppo non sono riuscita a terminare il romanzo, quindi ho pensato di condividere anche qui il mio ritorno sul canale YouTube dopo quasi otto mesi di assenza! Spero vi faccia piacere tornare a sentirmi blaterare di libri, buona visione!

LETTURE MIGLIORI E PEGGIORI DEGLI ULTIMI MESI

In breve, ho riassunto in questo video le letture più belle e più brutte che ho fatto durante i mesi di assenza sul canale. Potete trovare i miei pareri completi nella pagina Recensioni qui sul blog!


HELLO SEPTEMBER BOOK TAG

Questo Tag, creato da Sissy Tube e Arianna, è stato riproposto sul web con il titolo - errato - di Hello October Book Tag. Le domande in ogni caso sono a tema autunno, quindi spero
possa farvi piacere lo stesso ascoltare le mie risposte, anche se un po' in ritardo!


♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Noi ci leggiamo domani qui sul blog con una nuova puntata di
In My Mailbox e lunedì con la recensione di Ossian e Grace!

6 commenti:

  1. Sono contenta che tu sia ritornata anche su Youtube! Un po' tutti lo sono, mi sa. XD Io la Clare per ora l'ho abbandonata, era inutile leggerla se non riuscivo, ma credo che quando mi andrà la riprenderò. "Le origini" sono ancora sulla mia libreria. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per la Clare, soprattutto perché come già sai La Principessa è il mio preferito. Spero che prima o poi tu riesca a finirlo :)

      Elimina
  2. Bentornata sul tubo, ti ho conosciuto lì e poi ho scoperto il tuo blog :-) TROLLHUNTERS mi ispira tantissimo, da quando è uscito praticamente, e sono curiosa anche della saga della Clare, visto che ne parlano tutti benissimo, ma al momento non è proprio possibile purtoppo sono tanti volumi e la testa non ci sta... ma prima o poi ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mikla! Se la Clare ti ispira potresti iniziare dalle Origini, il prequel ambientato nell'800, visto che è una trilogia :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!