lunedì 3 ottobre 2016

Edizioni economiche e raccolte Newton Compton

Buongiorno Lettori, un altro lunedì è arrivato e si torna alla solita routine... oggi vi tengo compagnia con un post particolare, ma prima volevo ricordarvi che nel weekend mi sono dedicata ad estrarre i vincitori del Giveaway di Compleanno, che ho già contattato tramite mail! Per adesso preferisco non fare nomi, nel caso qualcuno non rispondesse e fossi costretta a riassegnare il premio, ma nei prossimi giorni vi svelerò chi sono i fortunati vincitori... se avete partecipato correte a controllare la vostra mail, mi raccomando! Tornando al post, non si tratta di novità vere e proprie, ma di edizioni tascabili e saghe raccolte in un unico volume, ci sono dei titoli davvero interessanti, e risparmiare qualcosina non fa mai male quando si hanno delle WL chilometriche come le nostre!

Edizioni economiche Mondadori e Pickwick: sono usciti finalmente in tascabile, al prezzo di 11€, Il mio cuore e altri buchi neri, il primo volume della serie L'Accademia del Bene e del Male e il secondo volume della saga di Magisterium, giusto in tempo per l'uscita del terzo capitolo, in libreria dal 25 ottobre. Al prezzo di 9,90€ potrete invece trovare sugli scaffali l'edizione economica di Eleanor&Park, della Rowell, romanzo imperdibile che vi consiglio con tutto il cuore. Se volevate leggere questi titoli non avete più scuse, è arrivato il momento di correre in libreria!


Edizioni economiche Garzanti: nuovi titoli anche per la collana Elefanti Bestseller, che propone Il sogno più bello, Il canto del ribelle - La vera storia di Loki, L'arte di cucinare desideri e La gemella silenziosa mantenendo la copertina originale e con un prezzo che va dai 10,90 ai 12€, peccato come al solito per il bollino sulla cover, che non si può rimuovere ed è davvero antiestetico!


Raccolte Newton Compton: non potevano mancare i famosi mattoni della NC, un po' scomodi da maneggiare ma convenienti e irresistibili! Per le amanti del New Adult sono disponibili La serie delle coincidenze e la That Boy Trilogy, entrambi a 9,90€ in copertina rigida. Allo stesso prezzo la casa editrice offre 3 romanzi in 1 della famosa Amy Harmon, il mattone contiene I cento colori del blu, Sei il mio sole anche di notte e Infinito+1, se invece siete per le letture frizzanti non potete resistere alla raccolta di Anna Premoli, che racchiude Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi e La nostra folle vacanza.

Raccolte e nuove edizioni Mondadori: buone notizie per le amanti di Shadowhunters! La Mondadori ripropone in una nuova veste grafica la prima trilogia completa di The Mortal Instruments, che raccoglie Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro, e per la prima volta potete trovare anche la seconda trilogia in un unico volume, che contiene Città degli angeli caduti, Città delle anime perdute e Città del fuoco celeste. Trovo queste nuove copertine davvero poco adatte alla saga, ma come edizioni sono ottime se volete avvicinarvi alle avventure degli Shadowhunters. Il prezzo è di 25€ a mattone, per un totale di 940 pagine il primo e 1060 il secondo, entrambi in uscita il 4 ottobre. Lo stesso giorno sarà finalmente disponibile al nuova edizione de Il Codice, di cui la Mondadori ha mantenuto la bellissima copertina originale!



Approfitterete di queste edizioni per portarvi a casa qualche libro nuovo?
Io ho già inserito un paio di titoli nella lista dei desideri, naturalmente!

24 commenti:

  1. Io proprio ieri ho approfittato per farmi regalare dal mio compagno Harry Potter e la Maledizione dell'erede + due Newton Compton a 9,90, ho scelto quello su Maria Antonietta che mi sembrava carino e poi Giovani, carine e bugiarde, di cui ho sentito parlare per la serie Pretty Little Liars... anche se mi hanno già detto che non è bello XD Va beh, vedremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire anche io che i libri di PPL non sono carini come il telefilm... io a dire il vero ho visto solo un paio di puntate ma non mi stava prendendo, proverò con i romanzi più avanti :)

      Elimina
  2. Okry Seli, con questo post mi hai mandata in tilt, non so cosa guardare e scegliere, ci sono un sacco di titoli interessanti! Escludendo quelli della Garzanti che ho quasi tutti grazie alle collaborazione con questa casa, i titoli che mi interessano di più sono:Il mio cuore e altri buchi neri, Eleanor e Park. Infine tu sai che io nbon ho letto nulla di Shadowhunters, ma queste copertine sono meravigliose, non come le prime, ma degne di nota comunque ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppi titoli interessanti Sonia *O* io della Garzanti ho adocchiato solo la Harris, in ogni caso Eleanor&Park e Il mio cuore e altri buchi neri te li consiglio davvero tantissimo. A me queste edizioni di Shadowhunters non piacciono molto, ma se uno vuole recuperare la saga sono perfette :D

      Elimina
  3. Seliii! Quanto mi mancano i tuoi video ;)
    Articolo molto interessante. Ho adocchiato "il canto del ribelle" e "la gemella silenziosa"
    Bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prometto niente, ma forse questo mese riuscirò a tornare con un piccolo video :) il libro della Harris interessa anche a me, adoro Loki!

      Elimina
  4. Tu vuoi proprio vedermi rovinata, ammettilo!! Uffi, adesso mi spieghi come faccio a non andare in libreria e dilapidare il mio capitale? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non sono l'unica ad amare le edizioni economiche allora :D bella domanda, se trovi la risposta fammelo sapere, perché sto cercando anche io di trattenermi ahaha!

      Elimina
  5. Il mattoncino della Harmon mi attira parecchio visto che mi manca da recuperare "Infinito + 1" e "Sei il mio sole anche di notte" l'avevo recuperato in ebook, peccato che contenga anche "I cento colori de blu" che io già possiedo. Per il resto...wow! "L'accademia del bene e del male" in edizione economica mi mette l'acquolina in bocca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La raccolta della Harmon ispira anche a me, ho già Sei il mio sole anche di notte e I cento colori del blu, ma nell'edizione piccola cartonata... non vale la pena riprenderli, ma visto il prezzo chissà, un pensierino ce lo farò :) l'edizione economica dell'Accademia l'ho sfogliata sabato il libreria e la trovo davvero carina!

      Elimina
  6. Amo le raccolte Newton Compton soprattutto se il prezzo è piccolo XD. Non vedo l'ora di fare acquisti :-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Lory, sono molto convenienti :D

      Elimina
  7. A proposito di raccolte economiche, Seli, colgo al volo l'occasione per domandarti se, per quanto riguarda il volume dell'accademia del bene e del male, quello economico abbia i meraviglioso disegni del primo a copertina rigida e se siano della stessa grandezza. Ovviamente se lo hai, altrimenti sarà dura rispondermi :D. Perché consigli Eleanor e Park?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Credo che le illustrazioni ci siano, la copertina è morbida e no, è più piccolo di quello in copertina rigida :)
      Eleanor&Park è uno dei pochi YA che trovo davvero validi, racconta una storia forte e la Rowell ha uno stile splendido, senza contare che Eleanor è una delle protagoniste a cui sono più affezionata. Se ti interessa lo avevo recensito qui: http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/03/recensione-eleanor.html

      Elimina
    2. Grazie!! Ora do un'occhiata.

      Elimina
  8. Le cover di Shadowhunters sempre più brutte XD
    Comunque sono felice che sia uscita la versione economica de L'accademia del bene e del male. Il prezzo alto e il fatto che non sia facile trovarlo usato mi hanno sempre destato dal comprarlo. Adesso mi sa che ne approfitto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo xD non ho niente contro la sfumatura, ma stona troppo con la storia! Spero che L'Accademia ti piaccia, non vedo l'ora che esca il terzo *O*

      Elimina
  9. Ciao Seli!!!
    Meno male che ci sei tu!
    Ovviamente devo correre in libreria per non farmi scappare nemmeno un libro economico...non vedo l'ora di riempirmi la libreria con altre bellissime novità a poco prezzo.
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry, fammi sapere se ne prendi qualcuno, sarà difficile resistere *O*

      Elimina
    2. Mi sa che ne acquisterò la maggior parte!!!

      Elimina
  10. 'Eleanor & Park' mi interessa proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo leggi fammi sapere come lo trovi, io l'ho amato ♥

      Elimina
  11. Amo le saghe in volume unico*-* Si risparmia molto e si hanno subito tutti i titoli a disposizione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Le trovo un po' scomode da maneggiare però xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!