lunedì 1 agosto 2016

Recap del mese - Luglio 2016

Buongiorno Lettori! Spero che la vostra settimana sia iniziata bene, e così anche il mese di agosto, che porta con sé una festività molto amata da me: la nascita della Confederazione Svizzera! Essendo festa nazionale uffici e negozi sono chiusi, quindi in mattinata approfitterò della presenza del Marito per andare a trovare la mia mamma, ma è anche arrivato il momento di fare un bel riassunto di quel che è successo in luglio qui nell'Antro, quindi vi lascio subito al post sperando che vi sia utile per recuperare qualche post o recensione che vi siete persi! Buona lettura!

  





Credevo di essere forte, ma quando tornano saprò solo gridare,
un grido ancora più atroce perché muto. Alcune sofferenze
sono troppo pesanti per i vivi. La morte è molto più dolce.
- Una lacrima mi ha salvato (Angèle Lieby) - 

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
Io sono Zero, di Luigi Ballerini
Una lacrima mi ha salvato, di Angèle Lieby

TAG

Speciali

Cover Shift

6 commenti:

  1. Noi siamo il fuoco mi interessa molto! Spero di riuscire a recuperarlo in qualche modo :D Anche Tra due mondi non sembra male e so che è già in lista d'uscita il secondo... devo farci un pensierino serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Dorotea leggerei anche la lista della spesa, quindi ciao xD
      Dobbiamo assolutamente recuperare quello della Armentrout, la Harper Collins si sta davvero impegnando con queste belle uscite!

      Elimina
  2. Mi interessa le molto le sfide di Apollo (essendo un fan di Rick Riordan)e non so se mi potrebbe piacere Tanto tempo fa proprio adesso :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Riordan non era piaciuto, ma gli darò un'altra chance prima o poi.

      Elimina
  3. Mi piace sempre molto il Recap del mese :-)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!