sabato 6 agosto 2016

In My Mailbox #31 - 2016

Buon sabato Lettori, come state? Qui dopo due giorni di temporali e blackout l'aria si è decisamente rinfrescata, evviva! Il brutto tempo è arrivato anche da voi? Se sì spero non abbia causato danni. Ma veniamo a noi: ieri, tra una puntata di The Walking Dead e un tiramisù da preparare mi sono ricordata di fare una foto agli arrivi della settimana per la puntata di oggi, peccato che il solo posto con una luce decente fosse il tavolo da pranzo, quindi pace, ringraziamo la tovaglia rosa per la gentile collaborazione e passiamo subito ai libri!


Il bottino di questa settimana non è tutta opera mia, per una volta ci ha messo lo zampino anche il Marito! I primi due romanzi sono infatti acquisti miei fatti all'usato, dove al modico prezzo di 2€ l'uno ho preso La matematica delle bionde, di Federica Brunni, una pubblicazione della Giunti che mi ero del tutto persa, però la trama mi è sembrata simpatica nonostante la copertina non mi piaccia. L'altro è un romanzo che avevo in WL da un po', sto parlando di La fantastica storia dell'ottantunenne investito dal camioncino del latte, di J. B. Morrison, edito da Corbaccio, che per qualche tempo ha fatto molto parlare di sé. E quella torre di copertine colorate le riconoscete? Si tratta di Una serie di sfortunati eventi, di Lemony Snicket! Il Marito ha scovato una ragazza che vendeva la saga in blocco e non ce la siamo lasciata scappare visto che è diventato difficilissimo trovarla. Adesso non mi resta che mettere le mani sul volume 12 e poi potrò finalmente finire di leggerla, sono rimasta ferma al primo per troppo tempo!

Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

11 commenti:

  1. Bello una serie di sfortunati eventi, peccato che dopo un poco siano tutti uguali. :( La struttura narrativa purtroppo è sempre la stessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa, il primo volume mi era piaciuto ma non come speravo... ti farò sapere se andando avanti riuscirà a conquistarmi :)

      Elimina
  2. Ciao Rowan qua invece caldo allucinante e senza tregua :( ps sai che non ho mai letto di lemony?! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Di Una serie di sfortunati eventi io adoro il film *O*

      Elimina
  3. Wow quanti libri!!!
    Anche io ho voglia di fare acquisti.

    RispondiElimina
  4. Io non ho una cavolo di negozio dell'usato vicino. N E S S U N O T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi però avete Libraccio, non sai quanto ve lo invidio ç_ç

      Elimina
  5. Una serie di sfortunati eventi mi ispira un sacco ma non trovo i libri :(
    in compenso ho fatto un po' di acquisti tra cui La meccanica del cuore di Mathias Malzieu Una sera a Parigi di Nicolas Barreau (presi entrambi a 9,90) l'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli nella versione gli inseparabili gold (a 4,90) e la magicasa sul albero alla fine ho seguito il tuo consiglio e mi sono fatto tentare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie di Snicket è fuori catalogo da un pezzo purtroppo!
      La meccanica del cuore vorrei leggerlo anche io prima o poi :)

      Elimina
  6. sempre acquisti meravigliosi i tuoi cavolo <3
    e ahahaha so che è una cosa stupida ma mi sono accorta che abbiamo la stessa tovaglia in cucina!! ahahah niente, questa cosa mi ha fatto sorridere :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!