giovedì 21 luglio 2016

Novità in Libreria - Luglio 2016

Bentornati Lettori, come state? Avete già qualche programma per il weekend? Io so solo che dovrò andare in posta a spedire qualche pacchetto e ovviamente andrò a trovare la mia mamma, per il resto non abbiamo ancora deciso cosa fare, dipenderà anche dal tempo. Per allietare il tempo che ci separa dal fine settimana vi propongo qualche nuova uscita che potrete trovare in libreria questo mese, prima che le CE chiudano per le vacanze estive. Io ho già scovato qualche titolo interessante, e voi? Fatemi sapere se c'è qualche uscita da non perdere che magari non ho nominato!


La Riley è una di quelle autrici che ultimamente vedo ovunque, sembra sfornare un romanzo dietro l'altro! Il suo nuovo lavoro si intitola Il segreto di Helena, ma non ho ancora letto per bene la trama quindi non so se lo prenderò.  Mi sono appuntata due libri che sembrano adatti all'estate, ovvero La mia strada sei tu, di Isabelle Broom e Un disastro chiamato amore, di Chiara Giacobelli, entrambi Romance e con trame frizzanti. In uscita c'è anche il secondo volume di Calendar Girl, di Audrey Carlan, che contiene i mesi di aprile, maggio e giugno e che leggerò sicuramente. Curiosità alle stelle anche per Tanto tempo fa, proprio adesso, di Joshilyn Jackson, che mi ha subito colpita sia per la copertina - forse perché mi ricorda una versione meno macabra del mio adorato Sette minuti dopo la mezzanotte - che per la trama! Ho già letto il primo capitolo online, che trovate sul sito della CE, e mi è piaciuto un sacco, quindi finisce dritto nella lista dei desideri insieme a Sogni di mostri e divinità, di Laini Taylor, il terzo e ultimo volume della trilogia Fantasy Daughter of smoke and bone, ripubblicata recentemente con una nuova veste grafica e che non vedo di iniziare visto che me ne hanno parlato benissimo!


C'è qualche titolo che vi interessa o che stavate aspettando?
Noi ci leggiamo domani con una nuova recensione!

10 commenti:

  1. ciao buon giorno bellissime nuove uscite quelli che mi ispirano di più sono l'arte nel sangue , e fuoco e ghiaccio
    P.s : se ti va passa dal mio blog e fammi sapere cosa ne pensi un bacio Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele! Carino il tuo blog, sono passata veloce a dare un'occhiata, appena avrò più tempo verrò a leggere per bene i post :) grazie di essere passata da me!

      Elimina
  2. Io ho letto La Chimera di Praga recentemente e boh... non ho trovato questa estremo coinvolgimento, però leggerò sicuramente i due seguiti per farmi un'idea più precisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Devo dire che ne ho sentito parlare quasi solo bene, ma so che ad alcuni non è piaciuto... adesso che hanno rifatto le edizioni lo prenderò sicuramente :)

      Elimina
  3. Stranamente mi attirano solo due romanzi la mia strada sei tu e l'arte nel sangue :-/ vorrei anche leggere prima o poi la chimera di Praga oggi ho preso the program e non vedo l'ora di leggerlo :)i prossimi acquisti che ho in mente sono la terra delle storie (già mandato a prendere)Rebel il deserto in fiamme e Hollow City :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Terra delle Storie è una serie fantastica, non vedo l'ora di andare avanti! :)

      Elimina
  4. Ah si belle uscite non c'è che dire... portafogli vieni qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, povero portafogli, non si salva mai! :P

      Elimina
  5. Ciao Seli!
    Anche io ho messo gli occhi su Tanto tempo fa, proprio adesso. Mi sembra una storia profonda e affascinante. Fammi sapere se ti capita di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Cry, non so ancora quando lo prenderò, ma spero presto *O*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!