lunedì 11 luglio 2016

Novità in Libreria - Luglio 2016

Buon lunedì Lettori, avete trascorso un bel weekend? Oggi il Marito torna al lavoro e, anche se non ci siamo allontanati da casa, sento già la mancanza delle vacanze! Lui però non è l'unico a tornare agli impegni quotidiani: da oggi riprendo anche io a lavorare nell'Antro a pieno ritmo, quindi preparatevi, ho già iniziato a rispondere ai commenti in arretrato, ho fatto un giretto sui vostri blog e tra poco andrò a programmare qualche post per la settimana.
Visto che già di suo il lunedì è traumatico, quale modo migliore di affrontarlo se non con una carrellata di nuove uscite, che ci allungano la WL? Con l'avvicinarsi della pausa estiva le Case Editrici stanno facendo uscire tanti titoli leggeri, ma c'è qualche Fantasy interessante e, attenzione, anche un erotico che mi interessa!


Riuscite a indovinare quanti di questi romanzi sono finiti nella mia WL? 9 su 12, aiuto! Mi interessano molto Una corsa nel vento, di Jojo Moyes e L'inizio del gioco, di Sophie Jordan, in uscita per Newton Compton... e no, non mi sono convertita agli erotici, ma si tratta della stessa autrice della trilogia Fantasy di Firelight, che avevo amato! E sono terribilmente ansiosa di avere tra le mani Fire-Noi siamo il fuoco, di Dorotea De Spirito, pubblicato questa volta da Fanucci. Sapete quanto amo il suo stile, vero? ♥ Sono curiosa di leggere anche Tra due mondi, di J. L. Armentrout, il primo volume della Convenant Series, e 2055 False Hearts, di Laura Lam. Per gli amanti della mitologia è uscito anche il primo volume di Rick Riordan dedicato ad Apollo, ovvero L'Oracolo nascosto! Se siete fan di Percy non potete assolutamente perdervelo, io devo decidermi a dargli un'altra chance, povero Percy!



C'è qualche titolo che vi interessa o che stavate aspettando?
Noi ci leggiamo domani con una nuova recensione!

14 commenti:

  1. Jojo Moyes mi ha stufato.... vedo solo lei ultimamente! Cioè, leggerò un suo libro ma stop. Anche perchè appunto, ormai vedo solo i suoi libri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, pure io prendo quasi sempre le distanze dagli autori che vedo ovunque xD di suo avevo letto secoli fa il famoso Io prima di te, che avevo trovato caruccio, ma poco emozionante... ben lontano dal successo che ci hanno costruito sopra, insomma. Penso che in futuro le darò un'altra chance, ma non è tra le mie priorità :)

      Elimina
  2. Devo decidermi a prendere qualcosa della Moyes ma non so il mio sesto senso mi sta dicendo che già non mi piacerà come autrice chissà che poi non mi sorprenda :)come te ho messo tutti nella mia wish list tra i più importanti abbiamo L'Oracolo nascosto e Tra i due mondi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Moyes scrive bene, se ti capita l'occasione leggila :)
      Tra i due mondi mi ispira molto, la Armentrout ha uno stile davvero bellino!

      Elimina
  3. Povero portafogli... pazzesco! *_*

    RispondiElimina
  4. "L'eredità dei Re" mi incuriosisce molto ... sopratutto dalla copertina, io adoro le serrature antiche, sembrano rappresentare il preludio di qualcosa di magico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo, ha una trama davvero ispirosa! *O*

      Elimina
  5. Devo assolutamente leggere "Normal" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero una bella storia, d'estate un bel thriller ci sta! :)

      Elimina
  6. Ciao Seli!
    Io ho puntato Normal, deve essere agghiacciante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggerlo, il thriller non è il mio genere ma non mi dispiace ogni tanto!

      Elimina
  7. Un sacco di uscite interessanti! :) Quelli che più mi ispirano sono L'eredità dei re e quello di Riordan :)

    RispondiElimina
  8. il libro che mi ispira di più è normal appena li trovo mi sa lo prendo un bacione Ele

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!