mercoledì 22 giugno 2016

WWW... Wednesdays #19 - 2016

Image and video hosting by TinyPic

Buon mercoledì Lettori, come state? Spero che da voi il tempo sia migliore che da me, dopo la grandinata di sabato ci sono stati due giorni di sole e da ieri è tornato il brutto, che si è portato dietro il mio solito mal di testa. In compenso però sono riuscita a leggere un po' e questo mi rende felice, mi sono buttata su romanzi che ho divorato in pochi giorni e spero di andare avanti così, visto che in genere con l'arrivo dell'estate la mia voglia di leggere cala drasticamente... aiuto!


P.S ti amo ancora, di Jenny Han. Questa cosa che inizio le nuove letture il mercoledì deve finire. Come potete vedere questa sera comincerò a leggere il secondo volume della simpatica serie della Han, che non ho ancora avuto modo di presentarvi in In My Mailbox perché è arrivato a destinazione proprio ieri mattina e ovviamente ringrazio di cuore la Piemme. Sono un po' preoccupata, ho sentito dire che rispetto al primo è meno carino, ma spero davvero che riesca a divertirmi come il volume precedente perché mi dispiacerebbe troppo doverlo bocciare!

 

Naturalmente ho appena terminato di leggere Tutte le volte che ho scritto ti amo, della Han, che come già sapete ho trovato davvero carinissimo e che vi ho già recensito QUI pochi giorni fa. È stata proprio una bella sorpresa, non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto! Subito dopo, seguendo l'istinto, ho iniziato Proibito, di Tabitha Suzuma, un romanzo forte che da anni aspettavo di leggere. Mi è piaciuto abbastanza, anche se non è riuscito a coinvolgermi del tutto... in ogni caso sono felicissima di averlo finalmente affrontato. Ho già scritto la recensione e la troverete online venerdì mattina, quindi se volete saperne di più non mancate all'appuntamento!



E anche questa volta, non lo so! Ero così occupata a sperare che il secondo volume della Han arrivasse in tempo per questo WWW che non ho pensato a cosa avrei letto in seguito, quindi per il momento resta un mistero anche per me. Non ho altri libri delle CE, se nei prossimi giorni non dovessero arrivarmi i pacchetti che sto aspettando deciderò cosa iniziare in base all'umore e all'ispirazione, quindi conoscendomi potrei leggere qualsiasi cosa. Se avete consigli fatemelo sapere!



Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

46 commenti:

  1. Quello della Han, come sai già, sarà la mia prossima lettura!
    Con 'Brucio' invece vado a rilento perché non ho un momento per leggere .-.
    In ogni caso, qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento quello della Han non mi sta dispiacendo, spero non rovini le cose andando avanti, mi dispiacerebbe proprio! Passo a vedere la tua puntata :D

      Elimina
  2. In tanti state leggendo ps ti amo e ormai mi sono quasi convinta di recuperarlo. Mah
    Il mio www se ti va di vederlo
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-220616.html?m=1
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Io ho voluto leggerlo subito perché ho appena finito il primo volume, e con la testa bacata che mi ritrovo se lascio passare del tempo finisce che mi scordo tutto xD passo a sbirciare le tue letture!

      Elimina
  3. Vorrei sentire tanto un tuo parere sul il Linguaggio segreto dei fiori di Vanessa diffenbaugh (uno dei miei libri preferiti) quindi ti consiglio assolutamente quello :) e ti lascio il link del mio blog mi farebbe piacere se lo andassi a vedere http://lalibreriaincantatablog.blogspot.it/ un bacio e un enorme abbraccio spero che troverai il libro giusto ( spero tanto sia il mio ) da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che prima o poi lo leggo, me ne hanno parlato tutti benissimo, ormai sono curiosa! :)

      Elimina
  4. Ultimamente anche io inizio i libri di mercoledì e anche io sto cercando di smettere (fosse facile!!!).
    Tutte le volte che ho scritto ti amo, non mi attira particolarmente, ma è una reazione a pelle (o forse alla cover). Credo che per farmene un'idea più precisa leggerò la tua recensione. ;)

    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare!
    http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-14_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maledizione del mercoledì, speriamo finisca presto xD
      Ero convinta che il libro della Han non mi sarebbe piaciuto, invece è stata una lettura molto carina, se ti capita l'occasione dagli una possibilità! Passo a vedere le tue letture :)

      Elimina
  5. Io sono tra i lettori a cui il sequel della Han è piaciuto di meno purtroppo xD La lettura comunque rimane carinissima!Curiosa di sapere cosa ne penserai tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto andando con i piedi di piombo, ormai mi aspetto la delusione a ogni pagina xD per adesso mi sembra carino, ma sono troppo all'inizio per sbilanciarmi :)

      Elimina
  6. Probito mi ha lasciato molte emozioni ed è sicuramente una lettura che segna profondamente, anche perchè il tema è molto delicato.

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-19-e-ricordi-dei-bei_22.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tema in effetti mi è piaciuto, e anche lo stile dell'autrice :) sul momento è stata una lettura intensa, ma già a distanza di pochi giorni sento che non mi resterà impresso a lungo... speravo in qualcosa di più travolgente! Passo a vedere il tuo WWW, grazie :D

      Elimina
  7. Sei in buona compagnia Stefy xD alla fine hai scelto cosa leggere?

    RispondiElimina
  8. Proibito mi ispira tanto e aspetterò da brava la tua recensione...ho una gift card da sfruttare e i tuoi WWW fanno aumentare vertiginosamente la mia wishlist =P
    Ti lascio il mio WWW passa se ti va http://libroquandounavitanonbasta.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace contribuire all'aumento delle vostre WL ahaha! xD
      La recensione è lì pronta che aspetta, sono impaziente di pubblicarla ma oggi c'era il WWW e domani avevo già un altro post in programma, ma venerdì sarà online :)

      Elimina
  9. Stavolta io ho iniziato il mio libro martedì, ma non credo che averne letto solo 30 pagine conti effettivamente qualcosa! xD
    "Proibito" l'ho sempre visto su Goodreads e sebbene io sappia già come va a finire, prima o poi mi deciderò ad affrontarne la lettura.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, facciamo che conta, altrimenti non ne usciamo più ahaha! xD
      Peccato che sai già come finisce Proibito, io l'ho apprezzato, ma la parte migliore è stata proprio l'epilogo... se avessi saputo in anticipo come si concludeva non credo mi sarebbe piaciuto più di tanto!

      Elimina
  10. La Han mi piace molto in questi suoi romanzi, ma ho preferito di gran lunga il primo dei due e sarei stata felice con questi e basta. L'idea che ci possa essere un nuovo volume non mi piace moltissimo.

    Se ti va, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me con qualche capitolo in più il primo sarebbe stato un autoconclusivo perfetto, peccato l'abbia trasformata in una serie :(
      Prima o poi dovete spiegarmi come fate a linkare il vostro WWW in questo modo, io non sono capace! xD

      Elimina
  11. Corro a leggere la recensione della Han e aspetto quella del secondo! Idem per quella di Proibito... Sono tutti libri che ho in WL e prima o poi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi che consiglio, hanno qualche pecca ma, pur essendo molto doversi tra loro, mi sono piaciuti :)

      Elimina
  12. I libri della Han vorrei leggerli..il primo è nel lettore che aspetta il suo turno.....da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me puoi tenertelo come lettura estiva, sarebbe perfetto! :D

      Elimina
  13. I libri della Han sembrano bellissimi ed in molti li suggeriscono. Aspetto la tua recensione del secondo volume!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie è proprio carina, la sua precedente trilogia invece non mi era piaciuta xD

      Elimina
  14. Sono contenta che ti sia piaciuto il primo romanzo della Han, io lo avevo trovato dolcissimo ^^
    Ti lascio il link ai miei WWW se ti va di passare ;)

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe leggere il seguito della Han :/ ma non ho avuto la proposta... o me la son persa xD
    Ecco il mio www http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda spero davvero che non si riveli una delusione! ç___ç

      Elimina
  16. La serie di Jenny Han non mi ispira per nulla perché ho sempre letto pareri così così >_< Come hai fatto a leggere Proibito? Io ancora adesso non ne ho coraggio :'( e il tuo è il primo parere che leggo poco coinvolto ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero convinta che avrei bocciato la Han, eppure no, l'ho trovato carino :)
      Per Proibito ti dirò, la maggior parte dei pareri che ho letto sono super positivi, per fortuna ho due amiche a cui, come me, è piaciuto ma in maniera abbastanza contenuta. Gli ho dato comunque 4 stelle, però gli mancava quel pizzico di qualcosa, non so! :(

      Elimina
  17. Ciao! :) Io sono una di quelle che il secondo libro della Han l'ha bocciato, ma spero che a te piaccia :)
    E Proibito non ho ancora avuto il coraggio di leggerlo, ma magari prima o poi ce la farò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il secondo della Han ci sto andando con i piedi di piombo guarda xD
      Proibito è tosto come temi, ma ho letto molti romanzi più devastanti... forse ormai ci ho fatto il callo, chi lo sa!

      Elimina
  18. Ciao Seli!
    Non ho mai sentito parlare di Proibito, sono un po' curiosa di saperne di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! L'autrice di Proibito è davvero da lodare, non avevo mai trovato un romanzo indirizzato ai giovani che parlasse di incesto. Merita!

      Elimina
  19. Seli, se vuoi facciamo a cambio, qui oggi è spuntato un sole letale :/ è un caldo bestia e si, per una come me che rifugge i raggi solari, è una vera e propria tortura. Fortuna che per il momento in casa si sta abbastanza freschi :)
    "Proibito" è stupendo, sono felicissima che tu ne abbia affrontata la lettura. Questa per me è una settimana piena e le mie letture ne stanno risentendo. Comunque, per il momento ho in lettura "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde" per la mia TBR estiva, e "Sulle note del tempo" che però metterò momentaneamente da parte per giorni più lieti ^^ Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dici mai? Mi tengo volentieri pioggia, grandine e fine del mondo... passo l'estate a nascondermi all'ombra in modalità vampiro ahaha! xD
      Dr. Jekyll e Mr. Hyde l'ho letto lo scorso anno mi pare, mi aspettavo qualcosina di più a dire il vero, tu che ne pensi?

      Elimina
    2. Anche io! Rifuggo il sole XD
      Per adesso sono solo alle prime pagine (mi si è attivata la modalità lumaca) e sto provando una grande curiosità per le pagine a venire. Vedremo come si metteranno le cose più avanti ;)

      Elimina
  20. Ciao! E' secoli che vorrei leggere Proibito, ma ogni volta passo e rimando... aspetto di leggere la recensione allora :D
    .G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io ho rimandato per anni, visto il tema ho preferito aspettare il momento giusto per iniziarlo :) per la recensione, sarà online domani!

      Elimina
  21. I due libri della Han li ho in attesa sul comodino... sono pessima :(

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/06/www-wednesday-18-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mavvà! Per fortuna si leggono in un batter d'occhio :) Passo a vedere il tuo WWW!

      Elimina
  22. Eccomiii :) Proibito l'ho amato alla follia.
    Di "tutte le volte che ho scritto ti amo" ne ho sentito parlare troppo bene...prima o poi giuro che lo leggerò! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proibito è proprio una lettura particolare, capisco perché quasi tutti se ne sono innamorati :) la Han te la consiglio per l'estate, sarebbe la lettura perfetta per la spiaggia, simpatica e leggera la punto giusto!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!