giovedì 2 giugno 2016

Segnalazione "Il patto del marchese"

Buon giovedì Lettori, spero che giugno sia iniziato nel migliore dei modi, io faccio davvero fatica a pensare che siamo già a metà anno... troppe cose da fare e troppo poco tempo. Ma niente panico, e pensiamo invece al post di oggi, in cui voglio segnalarvi l'uscita di un romanzo autopubblicato, che sembra davvero carino! Lettura perfetta per le vacanze, se non disdegnate i comodissimi ebook!

Un segreto può valere tutto questo?
Vi sfido a fermarmi.

Titolo: Il patto del marchese
Autore: Giovanna Roma
Genere: Regency
Prezzo: 2,99€ ebook
Pagine: 500
Pubblicazione: 18 maggio 2016
Editore: autopubblicato

Trama: Come reagireste se l'uomo più in vista del Regno vi porgesse il suo aiuto? Accettereste la sua buona offerta, certo. Non consideratemi un'ingrata per averla rifiutata. Ho le mie ragioni. Dietro la facciata di un lord magnanimo e misericordioso, si cela il più infido dei serpenti, pronto ad approfittarsi delle difficoltà di una donna per il suo diletto. La vita di corte dev'essere molto noiosa se è giunto fino a qui. Bramate la bontà nel vostro soccorritore, non le fattezze della veste o del viso e siate sempre prudenti al cospetto di un marchese.

GIOVANNA ROMA: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te e il suo sequel Il Siberiano.



Puoi acquistare il romanzo qui:

Il Booktrailer:

Link utili:


Cosa ne pensate, vi ispira? A me la trama sembra davvero interessante!
Noi ci rileggiamo domani con un nuovo post!

3 commenti:

  1. A me non incuriosisce particolarmente ma gli darei una possibilità se l'ambientazione fosse settecentesca/ ottocentesca; a giudicare dalla copertina il periodo storico dovrebbe essere quello. Il piccolo prezzo, inoltre, sicuramente non scoraggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Sì, è ambientato in Inghilterra a inizio '800 :)

      Elimina
    2. Allora forse un'occhiatina potrei dargliela ... :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!