lunedì 13 giugno 2016

Segnalazione "Il destino degli angeli" di Anita Book

Buon lunedì e buon inizio settimana, Lettori! Spero abbiate passato un bel weekend e, per rendere meno tragico il ritorno alla normalità, voglio lasciarvi con la segnalazione di un romanzo uscito da poco in versione digitale. Come avrete capito si tratta de Il destino degli angeli, il nuovissimo romanzo della nostra adorata Anita Book, autrice e blogger del famoso sito L'Ora del Libro! Questo nuovo romanzo, pubblicato dalla Golem Edizioni, non poteva che attirare la mia attenzione visto che si parla, udite udite, di angeli! Ebbene sì, queste misteriose creature hanno un posto speciale nel mio cuore e credo che ormai non sia un segreto. Inutile dire che sono curiosissima, anche perché adoro trovare protagoniste con il mio stesso nome, e una Selina angelo ancora mi mancava!

Il mondo ha i suoi mali.
Lei è addestrata a combatterli.


Titolo: Il destino degli angeli
Autore: Anita Book
Prezzo: 2,99€ (eBook)
Pagine: 153
Pubblicazione: 4 giugno 2014
Editore: Golem Edizioni

Trama: Selina, figlia primogenita del sovrano di Trefeld, è un angelo ribelle cacciata dal suo regno con l'accusa di alto tradimento. Un errore per il quale ha dovuto perdere tutto ciò che amava, persino le sue ali. Costretta a vivere sulla Terra come esiliata, ora combatte al fianco di un manipolo di angeli caduti per proteggere i mortali dagli Incubi, una razza di demoni oscuri votati alle tenebre. Tuttavia, qualcosa di più sinistro sta per abbattersi sulla sua esistenza. Una faida vecchia come il tempo sta per riaprirsi e le sorti di Trefeld sembrano destinate a crollare sotto le minacce di un potente nemico: Ares, angelo padrone di un reame infernale, legato a Selina più di quanto lei possa immaginare. Allertata dell'imminente battaglia, dovrà difendere la sua stessa vita e rivendicare il suo sangue per ricongiungersi finalmente ai suoi natali e ripristinare l'ordine naturale delle cose. Ma non sarà sola. Qualcuno è sulle sue tracce. Dustin, un misterioso umano nel cui cuore si cela una sconcertante verità. E proprio quando la speranza sembrerà perduta, una nuova pedina entrerà in gioco pronta a dare scacco matto.



Vi lascio con il videoclip di Ali Bianche, colonna sonora del romanzo, cantata come sempre da Fabio Caponegro!


Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? Accompagnerete Selina nella sua avventura?

5 commenti:

  1. si ho veramente voglia di leggerlo, seguo da tempo il blog di Anita ^_^

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto nulla di Anita, ma le sue storie mi incuriosiscono sempre quindi credo che darò una possibilità volentieri a questo romanzo! Anche perché proprio come te amo molto le storie incentrate sugli angeli :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!