giovedì 30 giugno 2016

Recap del mese - Giugno 2016

Bentornati Lettori! Un altro mese è passato e l'estate è ufficialmente iniziata... la passerete in vacanza, rilassandovi al sole con un bel libro, o chiusi in casa a studiare? Io come al solito me ne starò al fresco al fiume, o in casa con chili di gelato a farmi compagnia, sognando il ritorno dell'autunno. Oggi però sono qui per lasciarvi il riassunto di quello che è successo nell'Antro nel mese di giugno, come sempre spero che il post vi sia utile!

  






E ho anche la certezza che le cose siano esattamente come
dovrebbero essere, che non devo avere paura degli addii,
perché gli addii non durano per sempre.
- Tutte le volte che ho scritto ti amo (Jenny Han) - 

«Sono come la vita mi ha costretto a essere. Prendere o lasciare.»
-I Regni del Fuoco (Tui T. Sutherland) -

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
Gli effetti speciali dell'amore, di Angela Iezzi

TAG

Speciali

Cover Shift

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora di prendere "La ragazza di mezzanotte" *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, mi ispira troppissimo! *O*

      Elimina
  2. Ciao Seli! cavoli, un altro mese è passato e anche io sto tirando giù il resoconto delle letture, mi piace molto fare il punto della situazione.
    Speriamo che luglio porti altrettante belle letture e novità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Anche a me piace tirare le somme a fine mese, speriamo davvero che luglio ci riservi tante belle letture :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!