lunedì 27 giugno 2016

Novità in libreria - Giugno 2016

Buongiorno Lettori e buon lunedì! Avete trascorso un bel weekend? Ma soprattutto, siete sopravvissuti ai primi giorni di afa? Qui il caldo ha portato qualche cambiamento... ho finalmente caricato la grafica estiva del blog! Sì, è la solita, però mi ci sono affezionata e non avevo proprio la forza di smanettare con Photoshop per crearne una nuova, ehm, quindi pace. Nel frattempo ho anche scoperto di avere 12 - e dico DODICI - divertentissimi Tag salvati nelle bozze, da completare e pubblicare... che disagio! Oggi però voglio lasciarvi con ultimissime uscite del mese!


Si vede proprio che è arrivata l'estate: diminuiscono i Fantasy e aumentano chick lit e thriller! Come al solito Newton Compton non ci fa mancare questi generi, e tra i titoli che offrono ho già messo in lista Il piccolo negozio di fiori in riva al mare e La città del terrore. Per le amanti del Paranormal è arrivato in libreria L'oscurità della notte, l'ultimo attesissimo volume della serie Night Huntress, di Jeaniene Frost! Sui nostri scaffali possiamo anche trovare La ragazza di mezzanotte, di Melissa Grey, primo volume della serie YA/Fantasy The Girl at midnight che acquisterò sicuramente vista la trama assolutamente magica e originale. Mi incuriosiscono molto anche due uscite edite HarperCollins, ovvero Il ritmo del mio cuore e La vita dorata di Matilda Duplaine. Ma il romanzo che mi fionderò a comprare il prima possibile è solo uno: Tutta la verità su Gloria Ellis, di Martyn Bedford, uno YA misterioso che mi conquistata subito grazie alla copertina meravigliosa e poi, ovviamente, per la trama. Avete presente quando un romanzo, senza nessun motivo apparente, vi chiama? Ecco *O*



C'è qualche titolo che vi interessa o che stavate aspettando?
Noi ci leggiamo domani con un nuovissimo post!

10 commenti:

  1. Buon lunedì Rowan ma quante uscite strepitoseeee ma quanto vorrei poter leggere di più e invece...mille cose da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Ely! Ci vorrebbero giornate lunghe 48 ore solo per riuscire a smaltire un po' delle nostre letture, che tristezza! xD e queste WL che si allungano in continuazione non sono certo d'aiuto!

      Elimina
  2. Io sto ancora aspettando news sull'ebook di "La ragazza di mezzanotte"... costa troppo il cartaceo :/
    Comunque sono proprio curiosa di leggere i 12 tag che aspettano di essere pubblicati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! Di ebook in generale non so niente, ma sicuramente sarà disponibile anche in digitale, a breve, non credo che la Mondadori rinuncerà :) i TAG arretrati mi mettono ansia ahaha! Devo assolutamente impegnarmi e pubblicarli.

      Elimina
  3. Mi incuriosiscono la maggior parte devo dire che la ragazza di mezzanotte e stupendo come copertina e trama devo comprarlo immediatamente mi piace come copertina l'estate dei nuovi inizi mentre non mi piacciono summer e amore senza limite che trovo proprio vuote e indifferenti mentre le altre sono tutte bellissime ♥_♥ ( ti ho inviato una email)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora speriamo di leggere presto La ragazza di mezzanotte, anche io sono curiosa :) grazie per la mail, appena posso rispondo!

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Bellissima grafica :-)
    Novità molto interessanti credo che acquisterò qualcosa.
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cry! Ho riciclato quella dell'estate scorsa, non ero proprio in vena di crearne una nuova... magari l'anno prossimo :P felice che queste uscite ti interessino!

      Elimina
  5. Sinceramente questi titoli non mi attirano molto... diciamo che sono maggiormente portata per quelle letture più "corpose". L'unico ad attirarmi molto è "Tutta la verità su Gloria Ellis" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Col fatto che in agosto le CE vanno in vacanza tendono a far uscire romanzi molto leggeri, adatti per l'estate :) Gloria Ellis lo voglio troppo! *O*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!