giovedì 16 giugno 2016

Novità in Libreria - Giugno 2016

Bentornati Lettori, come state? Da voi è già arrivata l'estate? Manca ancora qualche giorno all'inizio ufficiale della bella stagione, ma da me continua a diluviare e fa freschino, quindi niente, pare di essere ancora in febbraio. Penso proprio che nei prossimi giorni caricherò finalmente la nuova grafica, anche se alla fine ho scelto di non modificarla e quindi non sarà proprio una novità, penso che sia già il secondo o il terzo anno che ormai le riciclo, ehm! Parentesi a parte, passiamo a qualche bella novità che potete trovare in libreria a partire da oggi!



Lasciatemi fare i salti di gioia per l'uscita di Oltre i Regni, il quarto volume della serie La Terra delle Storie, di Chris Colfer! Non so neanche qui a dirvi che alla prima occasione mi fionderò in libreria a comprarlo ♥ Come potete vedere ci sono un sacco di titoli editi da Newton Compton, tra quelli che mi incuriosiscono di più ci sono Ogni giorno per sempre, di Adelia Marino, che se non erro era stato inizialmente autopubblicato con un titolo diverso e La casa dei profumi perduti, di Jan Moran. Non sono un'amante dei romanzi ambientati negli anni Cinquanta, ma quando si tratta di storie familiari e di donne in dolce attesa finisco sempre per incuriosirmi. Molto bella la cover de La finestra sul mare, di Sabrina Grementieri, che ho messo in WL grazie alla trama magica e commovente. E in un ultimo il nuovo romanzo targato Harper Collins: Emancipated-L'altra faccia della libertà, che non vedo l'ora di ammirare in libreria! Promette di essere un mix fra Pretty Little Liars e Gossip Girl, quindi presto sarà mio!



C'è qualche titolo che vi interessa o che stavate aspettando?
Noi ci leggiamo domani con una nuovissima recensione!

10 commenti:

  1. Emancipated deve essere mio atutti i costi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi ispira troppo, speriamo di leggerlo presto *O*

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di incontrare di nuovo Connor, Alex e tutti i personaggi della Terra delle Storie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felicissima che sia finalmente uscito, evviva! :D

      Elimina
  3. Stranamente tutti quelli che hai nominato tu mi interessano sopratutto Oltre i regni devo iniziare subito la terra delle storie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che ti piaceranno :) fammi sapere se li leggi!

      Elimina
  4. Seli ma lo sai che deve uscire pure "L'albero storto"?

    https://www.amazon.it/Lalbero-storto-terra-delle-storie/dp/8817085820

    Costa molto molto meno che in inglese, è una delle storie del padre di Alex e Conner. Chissà com'è. Credo però sia solo uno "sfizio", con gli stessi soldi compro un libro "vero". XD
    Sto amando il primo libro de La terra delle storie. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto, sembra tanto carino! Se ho capito bene dovrebbe uscire oggi insieme a Oltre i Regni, ma non sono sicura... lo cercherò in libreria appena riesco a farci un giro :D

      Elimina
  5. Ciao Seli!
    Belle uscite, sono incuriosita da La finestra sul mare e Emancipated L'altra faccia della libertà. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emancipated sembra proprio carino *O*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!