giovedì 26 maggio 2016

Vinci un anno di libri gratis con Butterfly Edizioni


Buon giovedì Lettori! Oggi ho pensato di segnalarvi un'iniziativa davvero interessante della Butterfly Edizioni: come da titolo, la Casa Editrice ha organizzato un concorso davvero imperdibile, perfetto se siete dei grandi lettori e vi piacciono le sfide. E avete capito bene, c'è la possibilità di vincere un anno di libri gratis! Vi lascio alle istruzioni e sono curiosa di sapere cosa ne pensate di questo progetto... vi piacerebbe partecipare? È un po' impegnativo, però pensate che felicità in caso di vittoria!

L'INIZIATIVA

Se sei un lettore che compra più libri di quanto tu sia in grado di leggerne, se entri in libreria e non esci mai senza un libro, se sei il dito più veloce quand'è ora di comprare qualche titolo in offerta online, allora quest'iniziativa è fatta proprio su misura per te!
Butterfly Edizioni ha deciso di premiare i lettori forti, i lettori più attivi, facendo vincere 1 anno di libri gratis e un buono Amazon da spendere come vuoi tu!
Cosa dovete fare? Se avete già letto qualche nostro titolo, parlatene su Facebook (nei gruppi, nelle pagine, nei vostri profili) o su Twitter usando l'hashtag ‪#‎ioleggobutterfly‬ oppure nei vostri blog, lasciate recensioni online (amazon, ibs, kobo ecc.). A dicembre selezioneremo uno o più lettori che si sono distinti per il passaparola.
Avete tempo solo fino al 31 dicembre 2016 per farvi valere! Dimostrateci che amate i libri e vi premieremo con un anno di libri gratis! Attenzione: non vogliamo commenti/recensioni fasulle, vogliamo la vostra opinione sincera, sia positiva che negativa, ma vogliamo premiare i lettori che fanno sentire la propria voce, perché noi lavoriamo per voi!

DURATA INIZIATIVA: 10/05/2016 - 31/12/2016

Segnalazione vincitore/vincitori: entro il 10/01/2017 sulla nostra pagina Facebook
Commenti/opinioni/post minimi richiesti in questo arco di tempo, da ogni singolo lettore: 20.
Premieremo il lettore che avrà condiviso/pubblicizzato maggiormente la nostra casa editrice e i libri letti della Butterfly (ovvero chi avrà superato il numero minimo di condivisioni e la media generale), per questo motivo è necessario usare l'hashtag #ioleggobutterfly e scrivere post con privacy pubblica, in modo che siano da noi facilmente ritrovabili.
Cosa ne pensate, riuscireste a partecipare ad una Challenge come questa?
Il bottino in caso di vincita sarebbe davvero fantastico!

8 commenti:

  1. Ma se ti dicessi che non conoscevo questo editore? xD Vado subito a vedere se c'è qualche titolo che mi interessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess! C'è qualche titolo davvero carino secondo me! :D

      Elimina
  2. Grazie per la segnalazione! Iniziativa davvero interessante! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si ha tempo e costanza vale la pena di partecipare :)

      Elimina
  3. È un sogno che si avvera! Ho già dato un'occhiata al loro catalogo e ci sono un paio di libri che vorrei leggere, quindi direi di poter partecipare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Anche io ho adocchiato dei titoli interessanti, se partecipi fammi sapere come va, io purtroppo non ne ho proprio il tempo, peccato!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vero Cry? Felice che ti interessi, è stata proprio una bella idea :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!