martedì 31 maggio 2016

Recap del mese - Maggio 2016

Bentornati Lettori! Tra Blogtour e recensioni, questo è stato un mese pienissimo per l'Antro, mi sono appena accorta di non aver lasciato nessun giorno vuoto, se non la domenica, infatti maggio conta ben 26 post, non male no? Sono anche riuscita a leggere delle cosine molto interessanti e a rimettermi in pari con le recensioni, direi che non posso proprio lamentarmi! E adesso è arrivato il momento di riassumere in questo Recap i post più interessanti e le citazioni più belle, sperando che giugno - arriva l'estate ragazzi, help! - mi riservi tante belle letture e più tempo da dedicare al  blog!

  






«Mi hai chiesto come faccia, essendo immortale,
a sopravvivere a tante morti. Non c'è un particolare segreto.
Si vive ciò che è insopportabile, e lo si sopporta.»
- Shadowhunters, La Principessa (Cassandra Clare) - 

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
Il mondo dell'altrove, di Sabrina Biancu

TAG

Speciali

Blogtour

Cover Shift

6 commenti:

  1. Ma che bello questo recap! Tutto ordinato, i miei sono sempre un caos ^_^ ^_^ Molto carino il post dei consigli librosi per la festa della mamma, me l'ero perso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Simo, sono una maniaca dei post allineati xD

      Elimina
  2. "Il mondo dell'altrove" mi incuriosisce molto, diciamo che il titolo è l'elemento che mi attrae maggiormente! (Dovrò leggere la recensione). Davvero carina l'idea di scrivere questi "recap" sommativi, aiuta il lettore a capire quali post si è perso! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, sono felice che il Recap ti sia stato utile! All'inizio temevo potesse risultare una rubrica ripetitiva, ma sto vedendo che aiuta i Lettori a recuperare post che si erano persi, quindi ben venga :D

      Elimina
  3. Ciao Rowan mi unisco al commento di Erica ho adorato il recap! *_* e la citaziione da Shadowhunters mi ha ricordato che devo assolutamente riprendere la saga prima o poi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Seli, un altro mese è passato e un altro inizia...
    Direi che è stato molto ricco di letture interessanti, post bellissimi e nuove entrate.
    Anche io a breve pubblicherò il mio resoconto non appena riesco a fare un po' di ordine nella mia testa affollata di post da pubblicare!
    Un bacione.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!