venerdì 29 aprile 2016

Recap del mese - Aprile 2016

Bentornati Lettori! All'ora di pranzo ho l'ennesimo appuntamento dall'ortodontista, ma prima voglio lasciarvi il Recap del mese! Aprile per me è stato strapieno di impegni, in particolare per via dell'apparecchio, ma anche l'iscrizione all'asilo di Tristan e le visite alla mia mamma, ma come sempre il tempo da dedicare al mio Antro l'ho trovato, anche se un po' meno del solito. Vi lascio quindi con il riassunto delle recensioni, dei TAG e dei post di questo mese!

  








«Qualunque cosa tu sia fisicamente, maschio o femmina, forte o debole, malato o sano... tutte queste cose contano meno di ciò che è contenuto nel tuo cuore. Se hai l'anima di un guerriero, sei un guerriero.»
- Shadowhunters, L'Angelo (Cassandra Clare) - 

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
A un passo da te, di Io Sakisaka

TAG

Speciali

Blogtour

Cover Shift
Cover Shift - The Program & Wolf by Wolf

14 commenti:

  1. Questo mese, ti batto con gli arrivi XD ma hai nominato delle uscite interessanti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà con le nuove entrate ho barato, farebbero parte di aprile anche i libri che posterò domani in In My Mailbox xD ma il Recap dovevo per forza pubblicarlo oggi, quindi pace ahaha!

      Elimina
  2. Io solo quattro cartacei questo mese u.u e mi sa che il prossimo niente TT_TT odio essere povera... bellissima la citazione da Shadowhunters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Odio essere povera"... mi sa che sei in buona compagnia, noi lettori squattrinati dobbiamo tirarci su di morale a vicenda ahaha xD

      Elimina
  3. Le mie letture sono state solo tre però molto interessanti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Cos'hai letto di bello? :D

      Elimina
  4. Ciao Seli.
    Devo dire che anche io sono dietro a fare il punto della situazione di aprile, è stato un buon mese in cui ho letto 11 libri. Avevo tanto tempo per cui...
    Mi piace proprio questo post di riassunto.
    Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 libri, fantastico! *O* ti invidio un sacco ahaha!

      Elimina
    2. Ho avuto un po' di tempo libero, solo per questo sono riuscita a leggere abbastanza.

      Elimina
  5. Cress e Firebird già tra le mie mani <3
    Non vedo l'ora di iniziare la saga della Meyer!

    Che bella la citazione di Shadowhunters *_* (altra saga che non ho ancora iniziato >_< devo rimediare!)
    PS. ho visto su anobii che hai divorato il manga A un passo da te! Quindi merita? *_* la prima serie dell'anime mi è piaciuta un sacco e allora mi son procurata il manga per sapere come continua la storia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firebird mi è arrivato e non vedo l'ora di leggerlo! Cress l'ho messo in WL, ma prima devo recuperare Scarlet... dato che Cinder non mi aveva entusiasmato non ero più andata avanti con la serie, ma adesso voglio rimediare :)
      Divorato è il termine giusto, ho fatto fuori 12 volumi in due giorni, sono terribile! Mi è piaciuta davvero un sacco questa serie, nel finale perde un pochino, ma niente di deludente... insomma, la consiglio davvero *O*

      Elimina
    2. No? Magari non era il momento giusto per Cinder :) io voglio dare una possibilità a questa saga... praticamente me ne parlano tutti talmente bene! Spero di non rimanere delusa xD

      Uuuh allora spero proprio di leggerlo quest'anno *__* sì, qualcun altro mi aveva detto che negli ultimi volumi scadeva un pò... ma l'importante è che sia bella tutta :D non vedo l'ora di iniziarlo!
      PS. ma i volumi non sono 13 in tutto? Boh, io ne ho un 13esimo ma non ho capito se è un volume extra e la storia in sè finisce col il 12esimo xD
      Comunque grazie per la tua opinione ^_^

      Elimina
    3. Uhm no, in realtà avevo iniziato Cinder piena di entusiasmo e curiosità, è proprio che non mi è piaciuto granché xD
      Per il manga sì, sarebbero 13! Mi hanno detto però che la storia vera e propria di conclude con il 12 e che il volume successivo, oltre ad essere deludente, non aggiunge molto alla trama, quindi ho voluto leggerli subito e in effetti il tutto potrebbe finire senza problemi al dodicesimo :)

      Elimina
    4. Ahah ho capito xD beh allora spero che nei seguiti migliori e ti piaccia di più ^^ io sono un pò in periodo retelling, quindi non passerà troppo tempo che inizio questa saga!

      Ah sì? Non lo sapevo, e buono a sapersi! Grazie dell'info :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!