giovedì 31 marzo 2016

Recap del mese - Marzo 2016

Bentornati Lettori! Con la fine di marzo ho deciso di riprendere una rubrica che pubblicavo già qualche anno fa, anche se con un nome diverso. Niente di nuovo insomma, un semplice riassunto del mese, di tutto quel che riguarda i post, le letture e le recensioni, che spero possa far comodo anche a voi, magari per leggere qualche articolo di cui vi eravate persi l'uscita!

  








«Un uomo che teme la propria fine non è un uomo potente,
è solo un uomo spaventato.»
- Dodici Porte, Daisy Franchetto -

«Che c'è di male a essere guerrieri? I guerrieri vanno in guerra. E la guerra non è divertente. La guerra è sanguinaria. Spacca le ossa e squarcia la carne. Cose che erano vive muoiono, e a volte sei tu che devi bruciarne i resti. E quando se ne vanno, Jim, non lo sanno in silenzio.
Emettono suoni. Per il resto della tua vita quando cercherai di dormire, quelli saranno i suoni che ti terranno sveglio.»
- Trollohunters, Guillermo Del Toro - 

Per la SecretBookChallenge del mese ho letto:
Una meravigliosa bugia, Jamie McGuire

TAG

Speciali

Blogtour

Cover Shift

10 commenti:

  1. Mo carinissimo il titolo del libro Come saltano i pesci è la prima volta che lo vedo in giro, aspetto la tua recensione perchè sono veramente molto curiosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il romanzo non lo recensirò, in ogni caso il mio giudizio è piuttosto negativo, non mi è piaciuto. A breve uscirà il film però :)

      Elimina
  2. Mi piacciono entrambe le citazioni del mese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che ho amato entrambi i libri non posso che consigliarteli *O*

      Elimina
  3. Ma che bella idea per una rubrica! In effetti mi ero persa la recensione della città degli angeli caduti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, speravo proprio potesse essere utile :D

      Elimina
  4. Ciao!
    Bellissima la rubrica con il riassunto dei post pubblicati durante il mese, come sempre sei geniale.
    L'ho trovata molto utile almeno mi sono andata a rivedere i libri che mi interessa comprare.
    Ciao ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che la rubrica ti sia stata utile! ♥

      Elimina
  5. bellissima rubrica mi ero perso l'intervista ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!