giovedì 10 marzo 2016

Novità in Libreria - Marzo 2016

Buon giovedì Lettori! Mentre voi leggete questo post io sarò dalla malefica ortodontista per fare il calco per l'apparecchio.. se qualcuno di voi ci è già passato sapete cosa mi aspetta.. incrociate le zampe per me! Parlando di cose belle, però, è arrivato il momento di dare un'occhiata ad alcune delle nuove uscite di questo mese, ci sono parecchi titoli che mi interessano, accidenti a queste CE.. fatemi sapere se prenderete qualcosa!




Diciamo che la Newton negli ultimi tempi sta sfornando un sacco di bei romanzi e, soprattutto, sta traducendo serie che avevo adocchiato in lingua! Nella mia WL sono finiti Sortilegio e Il destino del numero dieci, perché fanno parte di saghe che sto seguendo, mentre Uptown Girl e Beautiful mi incuriosiscono troppo! La piccola biblioteca con le ali ha una cover dolcissima, ma di solito questo tipo di storie pubblicate dalla Sperling non mi emozionano mai, quindi lo prenderò se dovessi trovarlo in scambio o all'usato, prima o poi. C'è un solo romanzo per ragazzi, che naturalmente vorrei leggere: Il ragazzo che non uccise Hitler, una storia che tratta un argomento che non mi lascia mai indifferente. Ho sentito parlare benissimo di Segreto di famiglia, ma non sono un'amante dei thriller e non mi intriga più di tanto.. per chissà!

♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Cosa ne pensate, c'è qualche titolo interessante?

15 commenti:

  1. Di queste nuove uscite ho finito oggi Sortilegio, ho iniziato Beautiful e poi passerò ad Uptowngirl :) Adoro Morpurgo e sono tentata di leggere questo nuovo libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao :) aspetto di sapere com'è Beautiful allora! Mi ispirava perché la trama ricorda La strada che mi porta a te, uscito per la DeA, che mi piaciuto un sacco.

      Elimina
  2. Io ho messo in w.l. sortilegio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ma devo prima comprare il secondo, sono rimasta indietro xD

      Elimina
  3. questo mese è ricco di cose belle!
    La piccola biblioteca con le ali lo recensisco domani ed è meno mielosi di quello che credi! Sto aspettando Il ragazzo che non uccise Hitler e devo leggere i primi due di Sortilegio, dicono che sia molto bello XD
    La cover di Uptown Girl è intrigante ma non mi convince del tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Questo mese mi sembra che stanno uscendo valanghe di bei libri!
      Fammi sapere com'è Il ragazzo che non uccise Hitler, ero tentata di chiederlo ma sto facendo la brava :D anche io devo leggere i primi due di Hex Hall, speravo di farlo prima ma vabbé, troppi libri ahaha!

      Elimina
  4. Tra questi, Beautiful, è quello che mi ispira maggiormente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è davvero intrigante, non vedo l'ora che esca! :D

      Elimina
  5. Sortilegio lo leggerò sicuramente per sapere come va a finire la saga di Hex Hall, Beautiful m'ispira parecchio ma sono ancora indecisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Hex Hall ho solo il primo, ma devo ancora leggerlo :D

      Elimina
  6. Il libro di Morpugo ha un titolo interessante. Sai di cosa tratta più precisamente?

    Ho creato un tag petaloso e you're tagged: http://memoriedinchiostro.blogspot.com/2016/03/tag-primavera-tra-le-pagine.html

    RispondiElimina
  7. Proprio come la maggior parte sono intrigata da Sortilegio. Sicuramente mi procurerò i volumi precedenti perché ne ho sentito parlare davvero bene quindi deve finire nella mia già strapiena libreria.
    Per sempre con me dalla copertina mi ricorda un libro che mi era piaciuto parecchio "Ti aspettavo" di J. Lynn.
    Magari se lo trovo gli do un occhiata.

    RispondiElimina
  8. ciao
    mi attira La piccola biblioteca con le ali.

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io ho preso la Armentrout e l'ho già divorato, ma ci sono altri libri che mi ispirano, come Beautiful, Un inverno da lupi e La piccola biblioteca con le ali =D

    RispondiElimina
  10. Ciao Rowan! Essendo da un po' fuori dal giro ammetto di non saperne molto al riguardo ma "a pelle" ho addocchiato subito Il destino del numero dieci e Fragile come noi. Vedrò di dare un'occhiata in giro per farmi un po' un'idea su queste novità! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!