giovedì 24 marzo 2016

Foto - Un Weekend tra MAU

Buon giovedì Lettori! Piano piano sto andando avanti con la lettura di Una meravigliosa bugia, della McGuire, e se tutto va bene domani dovrei riuscire a pubblicare una puntata di Cover Shift, che è sempre carina come rubrica.. oggi però ho pensato di mostrarvi qualche foto! Come già saprete nel weekend è venuta a trovarmi la mia MAU Angelica del blog Il Castello tra le Nuvole, nonché mia gemellina e compagna di avventure nella blogsfera. Durante la sua permanenza ovviamente non ci siamo fatte mancare un giro di ricognizione alla Giunti e sì, mi sono portata a casa un bel libro che non vedo l'ora di mostrarvi sabato, un pranzo al McDonald's e una passeggiata al parco e al lago con un bel gelatone: cocco-caramello e cioccolato per me, cocco-caramello e nutella per lei.. ditemi voi se non siamo anime gemelle!


Vi avevo anche anticipato che avrei approfittato del suo aiuto per rinnovare e riorganizzare la mia libreria, e così è stato! Ci abbiamo messo due giorni - parte del lavoro lo avevo fatto prima del suo arrivo altrimenti avrebbe dovuto fermarsi per un mese, ahaha - ma alla fine beh, il risultato mi piace tantissimo! Avete già capito come ho deciso di riordinare una parete della mia stanza vero? A breve preparerò sicuramente un post per mostrarvi la libreria al completo, nel frattempo vi lascio con due scatti del Work in Progress, ma se mi seguite su Instagram sarete già aggiornati!


E voi come avete trascorso il fine settimana? Avete fatto acquisti?

9 commenti:

  1. Quei gelati sembrano buonissimi ma che freddooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD sospettavo ma ispira molto freddo comunque! (io ho freddo anche in agosto, non faccio testo XD)

      Elimina
  2. Ciao!
    Carinissimo il blog, complimenti!
    Fai una libreria arcobaleno?? Sarà sicuramente molto suggestiva! Anch'io ogni tanto mi diverto (male) a smontarla tutta e rimontarla da capo.
    Per quanto riguarda gli acquisti, il mio amico Amazon mi ha spedito "La casa per bambini speciali di miss Peregrine" di Ransom Riggs, e non vedo l'ora di tuffarmici!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cleo! Grazie mille *O*
      Hai indovinato, ho fatto una parete arcobaleno e il risultato mi piace molto!
      Il libro di Riggs devo ancora leggerlo, non vedo l'ora :)

      Elimina
  3. Ciao!
    Prima di tutto ti dico che siete molto carine assieme, è bello avere un amica con le tue stesse passioni!
    Passando al resto...beh anche io ho il "vizio" di mettere in ordine la libreria almeno cinque volte l'anno per cui capisco come ci si sente in un mare di libri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Anche io adoro sistemare le librerie :D

      Elimina
  4. Riordinare la libreria è una delle mie attività preferite in assoluto §.§ ♥

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!