sabato 13 febbraio 2016

In My Mailbox #6 - 2016

Buon sabato Lettori! Manca poco più di un mese all'arrivo della primavera e qui da me il tempo continua a fare le bizze.. questo pomeriggio ci piacerebbe andare a vedere il corteo di carnevale, speriamo di non dovercene stare sotto la neve a guardare la parata! Per lo meno niente acquisti librosi, per una volta! Ovviamente però ho da mostrarvi quelli della settimana appena passata!


Carrellata di libri anche questa volta, ma solo la metà sono acquisti, lo giuro. E per di più dell'usato, come al solito. Ho (ri)comprato Sul punto di scoppiare, di Risa Green, che mi era arrivato da Libraccio in un'edizione sbagliata, questa invece era la copertina che desideravo. Theodore Boone-L'accusato, di Grisham è il terzo volume di una serie per ragazzi che seguo. Sono super felice di aver trovato Storia di un cane speciale, di K.A. Nuzum, che ha una trama dolcissima e avevo nella lista dei desideri da troppo tempo. Dopo aver tentennato per diverse settimane ho ceduto e ho comprato la prima edizione di Implosion, di M.J. Heron, il primo volume della Trilogia dei Kurann.. il volume conclusivo è uscito giusto il mese scorso e ho deciso di dare una possibilità a questa storia. Mi sono portata alla cassa anche Cani, camosci, cuculi (e un corvo) di Mauro Corona, di cui avevo già apprezzato un altro romanzo. E alla fine, visto il prezzo, mi sono lasciata tentare anche da Peccato originale-L'innocenza, di Tiffany Reisz, primo volume di una trilogia erotica che mi era stata consigliata. I prossimi libri mi sono stati invece passati da mia sorella, primo fra tutti Cioccolato amaro, di Lesley Lokko, autrice africana amatissima, che non ho mai avuto modo di leggere. Una lettura per ragazzi che non vedo l'ora di affrontare è Via da tutto, di Brigid Lowry e, infine Lo stupore del pellicano, di Leena Krohn, da cui è stato tratto un film, anche se onestamente non conoscevo né il romanzo né la trasposizione cinematografica.


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. Non ne conosco neanche uno ahahahahaha! Però quelli che mi intrigano sono "Implosion" e "Peccato Originale" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un Paranormal e un erotico, ehehe! Le trame sembrano carine in effetti :)

      Elimina
  2. Mi piace molto Mauro Corona perché malgrado il suo aspetto da troll dei boschi sa essere un vero poeta!

    P.s. Rowan, controlla il titolo del post, sei indietro di un anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, mi piace moltissimo il suo modo di parlare della natura :)
      Ahaha povera me.. viaggio indietro nel tempo!

      Elimina
  3. anche io ho in casa peccato originale, mi ispirava un sacco per la copertina ahah! prima di iniziarlo però vorrei recuperare anche il seguito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! Le copertine di questa trilogia sono molto carine, anche io penso che aspetterò di averli tutti.. vediamo se riesco a recuperarli in fretta :)

      Elimina
  4. Storia di un cane speciale sembra bellissimo, sono molto molto curiosa devo dire. :D La copertina poi è bellissima.
    Io nessuna entrata, ma non me ne dispero, sono a metà dell'Accademia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando era uscito lo volevo un sacco, sono stata super felice di trovarlo all'usato.. è stata una fortuna tra l'altro, mi stavo già avviando alla cassa con la mia pila di libri e l'ho intravvisto all'ultimo xD
      Ti sta piacendo l'Accademia? ♥

      Elimina
  5. Implosion l'ho letto tempo fa ^^ Ma, per mancanza mia, non ho più continuato la saga >.< Cmq begli acquisti anche se molti non li conoscevo!
    Ti lascio il link con i miei nuovi arrivi se vuoi fare un salto :)
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/02/nuovi-arrivi-libreschi-2-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di recuperare a breve i seguiti di Implosion :)
      Grazie, passo a vedere!

      Elimina
  6. Ciao Seli! Come stai? Sono stata assente per un casino di tempo causa scuola e impegni vari, e questo blog mi è mancato tantissimo :') Sono felice di tornare finalmente a sbirciare i titoli della tua meravigliosa libreria :D Ovviamente, non potevo non trovare qualcosa di interessante anche oggi xD
    Un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggerti :) così così, sono un po' latitante in questo periodo.

      Elimina
  7. Ciao! Vorrei iniziare la serie di M.J. Heron, mi ispira troppo, mi sembra originale =)

    RispondiElimina
  8. ciao
    mi dirai come è Storia di un cane speciale.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!