mercoledì 13 gennaio 2016

WWW.. Wednesdays #2 - 2016


Buon mercoledì Lettori! In questi giorni ho approfittato dell'influenza per leggere, e come al solito sono qui per lasciarvi una nuovissima puntata dedicata agli aggiornamenti.. sto cercando di smaltire in modo piuttosto veloce gli arretrati delle CE e degli autori che, poverini, mi avevano inviato questi omaggi  tra ottobre e novembre.. sono imperdonabile, lo so, ma adesso sto cercando di recuperare e la maggior parte dei libri mi stanno piacendo!

Legione-River, di Simona Colombo. Non voglio sbilanciarmi troppo su questo romanzo perché l'ho iniziato ieri e non è facile da inquadrare.. in questo caso non so se la prima impressione è quella che conta, ma posso assicurarvi che si sta rivelando una lettura davvero interessante e curiosa, ma soprattutto originale! Non mi era mai successo di trovare così tanti argomenti mischiati in un unico libro.. non vedo l'ora di finirlo e di dedicargli una recensione!


Altri due omaggi che attendevano sul mio comodino da troppo tempo, ahi ahi! Con mia grande sorpresa devo ammettere di averli valutati entrambi nel modo sbagliato. La logica del gambero inizialmente non mi ispirava molto, è stata una sorpresa vedermelo recapitare a casa, ma come dico sempre amo leggere un po' di tutto e così facendo scopro molte belle storie che altrimenti non arriverebbero mai sul mio comodino. Come avrete capito ho trovato questo thriller davvero accattivante, è riuscito a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine e ho decisamente dovuto rivalutarlo! 3 stelle meritatissime, e domani potrete trovare online la recensione. Al contrario, sono rimasta molto delusa da Talon, da cui mi aspettavo una storia avventurosa e originale.. mamma mia che fastidio questo libro! Bocciato, bocciato, bocciato! Se siete curiosi la recensione è già programmata per lunedì.
Come al solito non ho ancora deciso, le mie letture variano in base all'umore e al tempo che ho, ma penso che mi butterò subito su Gabriel, il secondo volume della serie Legione, oppure cambierò momentaneamente genere e smaltirò un omaggio della DeA che mi interessa moltissimo e da cui non so bene cosa aspettarmi, ovvero La strada che mi porta a te, di Moriah McStay.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. Peccato per Talon, non mi ispirava tanto, ma ha una cover fantastica.
    Io ho finito Ava Lavender, davvero bello. *_*
    Ora non so ancora che leggerò. Vorrei smaltire qualche altro libro che ho in casa. XD Volevo smaltire almeno 7 libri e sono già a 2. :D Avevo iniziato Woder, ero a pagina 80, mi stava piacendo, ma l'ho messo da parte. Magari lo riprendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la copertina di Talon è davvero bella, non si può negare! Peccato che sia stupenda anche quella del seguito.. sarei tentata di proseguire la serie solo per collezionarle xD
      Uh che brava, ti sei data allo smaltimento allora! (Anche se detta così suona male ahaha).. ti invidio, sappilo U.U Wonder vorrei leggerlo!

      Elimina
  2. Due dei libri che hai citato mi incuriosiscono molto. Per quanto riguarda "La logica del gambero" prima di inserirlo in wl leggerò la tua recensione in arrivo domano :) Anche "Legione" mi attira parecchio. Corro subito a leggerne la trama!
    Dall'inizio dell'anno non sono riuscita a portare a termine nessuna lettura...esami stronzetti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La logica del gambero è stata davvero una bella sorpresa, è proprio vero che a volte l'apparenza inganna.. e questo vale anche per Talon U.U
      Almeno hai un buon motivo per mettere un po' da parte la lettura dai :)

      Elimina
  3. Vedi che poi, La logica del gambero, non è poi così male? :D spero che anche per gli altri ti vada così bene..... Legione probabilmente sarà la mia prossima lettura ma credo che prima aspetterò la tua recensione XD

    Comunque ho ripreso la rubrica... sarà un 2016 sorprendente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono contenta! Spero che anche gli altri omaggi della CE si rivelino così carini, anche se sono di generi che di solito non leggo proprio (spionaggio più che altro).. incrociamo le dita xD
      Penso che Legione piacerà anche a te! Uh hai ripreso a postare WWW? Corro subito a vedere sul blog *_*

      Elimina
    2. Beh dai, dubitavi anche di questo, quindi.... potrebbero farti rivalutare il genere :D

      Elimina
  4. Aspetto con ansia la tua recensione di talon che mi ispirava tanto!!:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda mi ha fatto disperare Talon ç___ç ma ovviamente ha sia pro che contro, e ciò che me l'ha fatto detestare sono le troppe somiglianze con Firelight, quindi non c'è motivo che ad altri non possa piacere, anzi :)

      Elimina
  5. talon e La strada che mi porta a te li ho pronti nel lettore!
    Dal titolo trovo interessante la logica del gambero!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, grazie di essere passata :) recensirò presto tutti e tre i libri!

      Elimina
  6. La logica del gambero è arrivato anche a me, ma boh, non avevo voglia di leggerlo. Aspetto la tua recensione, ma mi hai già messo la pulce nell'orecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, gli arrivi a sorpresa della Cento Autori mi fanno sempre girare le scatole, soprattutto perché non sono il mio genere. Questo però mi è piaciuto! :)

      Elimina
  7. I libri di Simona Colombo mi sembrano molto interessanti, perciò sono curiosa di leggere la tua recensione :)
    La strada che mi porta a te lo avevo adocchiato quando uscì in libreria, mentre Talon da molto prima. Infatti della Kagawa avevo già letto Immortal Rules (che ti consiglio assolutamente! Non i soliti libri sui vampiri) che mi era piaciuto tantissimo! :)
    Al momento sto leggendo L'amore bugiardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Della Kagawa ho sempre voluto leggere The Iron King *_* proprio per questo mi sono fiondata su Talon.. peccato si sia rivelato una delusione. La trama di Immortal Rules non mi ha mai incuriosita molto, ma ci farò un pensierino :)

      Elimina
  8. Wow! Non conoscevo Legione! Sono andata a leggermi la trama e qualche recensione e devo dire che sono davvero ottime, e poi il fatto che c'è un seguito è una cosa che mi fa assolutamente piacere. Aspetto la tua opinione perché sono davvero intrigata dalla storia anche se non ho capito molto dalla trama ^-*
    Per quanto riguarda Talon l'ho abbandonato alle prime pagine. Non so se lo riprenderò perché erano davvero tante per me >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! La serie di Legione te la consiglio davvero, il primo volume mi sta già conquistando *_* sono felice di non essere l'unica a non aver apprezzato Talon, sembra essere piaciuto a tutti :O

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!