sabato 2 gennaio 2016

In My Mailbox #50 - Christmas Edition

Buon sabato Lettori!
Brrr! Non so da voi, ma da me il 2016 ha portato con sé un gelo polare e hanno dato neve per questi giorni.. speriamo arrivi sul serio, è stato già abbastanza triste passare il Natale senza il paesaggio bianco a rendere ancora più magica l'atmosfera. Se non nevica mi toccherà andare in montagna da mia nonna per vederne un po'. Ma dunque, veniamo al post! Se mi seguite sui Social avrete già visto la foto dei miei regali librosi di Natale.. quest'anno sono stata letteralmente sommersa, me felice! In queste foto mancano all'appello alcuni manga e altri 5 libri, ma ve li mostrerò credo settimana prossima, tanto il materiale per questa puntata non manca di certo. Avendo da presentarvi una ventina di libri penso che mi limiterò a postarvi le foto, altrimenti vi tengo davanti al pc per ore, ehehe! E allora andiamo subito a vedere cos'ho trovato sotto l'albero ♥


Una bella foto di gruppo per cominciare!

The Program, Regina Rossa, Raccontami di un giorno perfetto

Vita di Tara, Profumo di Zucchero, Spirit Animals, Io sono Zero
Silver, Waterfall, Hania, Fate delle Tenebre

Tutte le volte che ho scritto ti amo, Resta sempre qui, Miracolo in una notte d'inverno, Le ali della vita, Chiedi alla luna, Noi due ai confini del mondo, Quanto ti ho odiato, Io non ti conosco

Allora, cosa ne pensate dei miei regali librosi? Inutile dire che erano tutti nella mia Wish List e che sono felicissima, in particolare non vedo l'ora di leggere Raccontami di un giorno perfetto, Fate delle Tenebre e Regina Rossa, ma ho anche ricevuto diversi seguiti di saghe che seguo, come Waterfall, Hania, Silver, Profumo di Zucchero e Spirit Animals e sono molto contenta.. insomma, sono super soddisfatta del mio Natale!

E voi cos'avete trovato sotto l'albero?
Vi lascio qui sotto anche la versione video!

19 commenti:

  1. Quanti regali! Che fortunata che sei stata :)
    Ti auguro allora delle bellissime letture. Sicuramente Regina Rossa merita, secondo me è uno dei migliori libri usciti l'anno scorso. Molti altri sono nella mia wl: Raccontami di un giorni perfetto, The Program, Resta sempre qui, Le ali della vita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco! Mi è andata più che bene quest'anno ♥
      Sono curiosissima di Regina Rossa *_*

      Elimina
  2. Oddio!!!Che fortuna!
    Non potrei desiderare un regalo più meraviglioso di un sacco di libri nuovi, perfetti e profumati. 'Le ali della vita' è un bellissimo libro, gli altri non li ho letti ma sembrano interessanti, sopratutto 'Profumo di zucchero'. Buone lettura allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! La Diffenbaugh non vedo l'ora di leggerla :) Profumo di Zucchero è il secondo di una trilogia, il primo si intitola Profumo di Cioccolato!

      Elimina
  3. Ma quanti bei libri!!!! *w*
    Allora, di questi, ho letto The Program (piaciuto così così), Raccontami di un giorno perfetto (che ho adorato ed è stata una delle letture più belle del 2015), Profumo di zucchero (carinissimo), Resta sempre qui (che non mi era piaciuto molto) e Tutte le volte che ho scritto ti amo, che avevo letto in lingua e mi era piaciuto un sacco (anche perchè era scritto in modo molto semplice, e per una negata in inglese come me, finirlo in pochi giorni è stato un vero traguardo!).
    Io ho ricevuto solo quattro libri, (ma tra poco sarà il mio compleanno quindi spero in qualche altra sorpresa), tra cui la nuova edizione di Harry Potter *_____*
    Ah, buon 2016! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! The Program e il libro della Niven mi ispirano davvero tantissimo, su entrambi ho letto pareri discordanti (come al solito), ma sono curiosissima!
      A me Resta anche domani era piaciucchiato abbastanza, il seguito non mi ispira moltissimo, ma non potevo non leggerlo xD Be' anche a te è andata bene allora, trovo i nuovi arrivi sul tuo blog?
      Buon anno nuovo :D

      Elimina
  4. Quanti libriiiii *_*
    Ho letto The Program e Rccontami di un giorno perfetto e mi sono piaciuto tanto entrambi :)
    Grande bottino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, sono felice che ti siano piaciuti, non vedo l'ora di iniziarli!

      Elimina
  5. Ciao! Quanti bei libri <3 Alcuni li ho letti, di altri sono super curiosa *-*
    Ps non te lo dico mai, ma adoro i tuoi video!

    RispondiElimina
  6. che bei regali *_* quanto ti invidio miracolo in una notte d'inverno io lo avvistai sul blog Café littéraire di Muriomu e da allora lo bramo alla follia T_T riguardo hai miei regali quest'anno ne ho ricevuti tantissimi tutti librosi domani pubblico il post sul blog se ti va passa a dare un occhiata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò sicuramente a vedere i tuoi nuovi arrivi, domani! :D

      Elimina
    2. A dimenticavo hania e il cavaliere di luce é una bella lettura e sn sixura che nn ti deluderà ;)

      Elimina
    3. Lo spero proprio perché adoro la De Mari *_*

      Elimina
  7. Accipicchia quanti libri!! LOL
    Sei stata proprio fortunata, io ne ho ricevuto solo uno e gli altri me li sono comprati da solo (che non sono nemmeno tanti!), e inoltre hai moltissimi titoli che ho in wishlist e altri davvero belli ^-^ MA QUANTO TI HO ODIATO PROPRIO NO! E' ORRIBILE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il primo parere negativo che sento su Quanto ti ho odiato, sono proprio curiosa ormai xD

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi regali *__*
    Raccontami di un giorno perfetto, già lo sai, te lo straconsiglio <3
    Mentre The Program.. oddio... per me una boiata assurda XD non è quello il modo di trattare una tematica delicatissima come il suicidio e la depressione... ci sono stata un mese per finirlo, che fatica! Solo la cover bellissima si salva :P comunque spero che a te possa piacere ^^
    Vita di Tara, Silver e Regina rossa ce l'ho da leggere e mi ispirano tantissimo :D

    RispondiElimina
  10. Molti di questi li ho. Alcuni li ho letti ed altri ancora no, ma per stavolta i pareri sono tutti positivi (a parte 'Waterfall' che come già sai ho detestato)!
    Non sai quanto invidio questo tuo bottino!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!