sabato 16 gennaio 2016

In My Mailbox #2 - 2016

Buon sabato Lettori, come state? Qui stiamo finalmente resuscitando dall'influenza e, anche se tira un vento gelido, oggi tra spesa e commissioni ci tocca fare un bel giro. Chissà che non ci scappi anche una visitina all'usato.. la speranza è sempre l'ultima a morire, ahem. Adesso però vi lascio con la nostra consueta puntata dedicata ai nuovi arrivi!


Dai, merito un applauso, non trovate? Tra influenza e impegni nelle ultime due settimane non ho comprato nulla e, viste le feste, i libri che aspetto in scambio non sono ancora arrivati. Sto anche facendo la brava sul fronte omaggi, infatti è da novembre che non richiedo o accetto niente.. ho ancora diversi romanzi da smaltire e ho bisogno un po' pausa per dedicarmi ai regali di compleanno e Natale.. ecco perché, in realtà, questa settimana non avrei avuto niente da mostrarvi. Mi sono però ricordata che il 24 Dicembre, sotto l'albero, avevo ricevuto anche alcuni manga che poi, vista la quantità di romanzi, non ero riuscita a presentarvi.. e quindi eccoli qui, con un po' di ritardo! Si tratta dei primi 4 volumi della serie Orange, di Ichigo Takano, che sono super felicissima di avere! I disegni mi piacciono da morire e la storia sembra carinissima, la protagonista si trova a ricevere una lettera spedita dalla sé stessa del futuro e sono davvero curiosa di capire come di svilupperà la trama. Purtroppo dovrò attendere un po' prima di iniziarla, perché nonostante la serie sia già completa il 5° e ultimo volume qui non è ancora stato tradotto e, probabilmente lo sapete già, io amo leggere i manga un volume dopo l'altro come fossero un romanzo, quindi aspetterò di avere tra le mani anche l'ultimo volume.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Allora, cosa ne pensate? Se avete letto questo manga fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

6 commenti:

  1. Questo manga mi ispira tantissimo, ma non sono ancora riuscita ad iniziarlo! :( Spero che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che esca l'ultimo volume per cominciarla! :D

      Elimina
  2. Seli ciao! L'avevo individuato anche io questo manga. Prima o poi ci metterò le mani sopra. Sono proprio curiosa di sapere cosa pensi. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima anche io, la Flashbook non mi delude mai *_*

      Elimina
  3. Wow, ma queste copertine sono splendide! Non ho mai letto un manga in vita mia, ci credi? Mi piacerebbe farlo, ma non so con quale iniziare perché non ne conosco nessuno ahaha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti iniziare da qualche serie da cui è stato poi tratto un cartone che guardavi, magari! Sailor Moon, Rossana, Lady Oscar.. Piccoli problemi di cuore, non so xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!