martedì 1 dicembre 2015

Novità in Libreria - Novembre 2015

Buonsalve e buon Dicembre Lettori!
Ebbene no, non sono stata rapita da uno Yeti e no, non sono ancora morta assiderata. Per ora. Probabilmente non lo avete nemmeno notato, ma sto postando poco o niente in queste settimane e prevedo di continuare così ancora per un pochino di tempo. Tanti impegni e pochissima voglia di stare al pc, ho la testa altrove e quindi oltre a non concentrarmi sui post leggo pochissimo e finisce che mi saltano recensioni e WWW.. ma va bene così, questo è stato un anno ricco di cambiamenti e in questo momento sento di dover gestire l'Antro con molta calma, quindi niente paura se mi trovate poco in questo magico angolino! Ho in già in serbo per voi qualche bel video natalizio!
Ma ora veniamo al post che, come avrete capito, sarà dedicato a qualche nuova uscita davvero interessante.. inutile dire che la maggior parte di questi titoli sono già finiti nella mia WL!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

E insomma, come al solito il portafoglio piange! I titoli che mi attirano di più sono quelli natalizi editi dalla Newton Compton, perché quando arriva Dicembre ho sempre voglia di letture romantiche a tema.. e credo che uno dei miei prossimi acquisti sarà 12 giorni a Natale o Un cucciolo per Natale. Ho già acquistato Panic, quindi almeno uno posso depennarlo dalla lista. In un modo o nell'altro voglio mettere le mani su Sei bella come sei, il primo romanzo di Clio! La seguo da tantissimo e non voglio assolutamente perdermelo. Penso che invece aspetterò a prendere Il mondo di The Selection, sperando che la Sperling decida di pubblicare l'edizione economica più avanti.

 Cosa ne pensate, c'è qualche titolo che vi stuzzica?

8 commenti:

  1. Mi ispira tanto "Ossian e Grance" *_* Mi sono innamorata della cover a prima vista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero bello, vero? *___* spero di riuscire a metterci le mani sopra :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Clody! Per me la Oliver è sempre una garanzia *___*

      Elimina
  3. Ossian e Grace l'ho visto l'altro giorno in libreria, peccato per il prezzo, considerando il numero di pagine!
    "La bambina che aveva mangiato..." mi attira, ma cavoli, che prezzo. D: Ci sono decisamente rimasta quando l'ho visto. In ogni caso Ossian e Grace prima o poi sarà mio. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ninfa, questi prezzi fanno scemare un po' l'entusiasmo :( La bambina.. l'ho visto anche io sabato e sembra davvero bellino, stessa cosa per Ossian e Grace (tra l'altro Ossian, così come Cassian, è un nome che stra adoro!) ♥

      Elimina
  4. "Sei bella come sei" è finito dritto in wl da quando Clio ha annunciato la sua uscita su Instagram, però voglio aspettare di leggere un po' di recensioni prima :)

    RispondiElimina
  5. un cucciolo per natale, 12 giorni a Natale mi attirano

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!