giovedì 3 dicembre 2015

Book Haul - Novembre 2015

Buonsalve Lettori!
Post breve oggi, sono davvero incasinata con il blog, le letture in arretrato e altri impegni, uff! Pochi giorni fa ho caricato sul canale il Book Haul di novembre e come sempre ho pensato di lasciarvelo anche qui.. può essere un buon modo di recuperare le new entry arrivate nelle ultime settimane che magari vi siete persi :) buona visione e, ovviamente, fatemi sapere cosa ne pensate dei libri, oppure aggiornatemi su cos'avete comprato voi!

12 commenti:

  1. ok è assicurato.. il bianco ti sta male u.u

    RispondiElimina
  2. Quanti libri! :D sono curiosissima per la serie della piccola mercante di sogni :D Il primo lo hai già letto?
    A presto
    D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è quello che mi è arrivato, devo ancora leggerlo :D

      Elimina
  3. Corro subito a vedere il video! ♥

    RispondiElimina
  4. Vedo un 'After' selvatico lì !!
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io sono curiosa.. staremo a vedere xD

      Elimina
  5. LA FIGLIA DEL NORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3.<3 l'ho finito da pochissimo... bello!!!!
    Belli però anche tanti altri libri... solo che voglio la tua libreria dell'usato! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La figlia del Nord non vedo l'ora di leggerlo *___* sicuramente mi ritaglierò un momento il mese prossimo o a febbraio per iniziarlo ♥

      Elimina
  6. Ma quanto sei carina e che bell'accento che hai! Sono molto curiosa anch'io per la serie "La piccola mercante di sogni", lo stesso vale per "La ragazza del treno". Quanto ai tuoi new adult, di "After" ho sentito parlare male perfino dagli amanti del genere, pensa un po'... Aspetto la tua opinione, anche se non credo lo leggerò perché non è proprio il mio genere lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sembra di avere nessun accento, ahaha! xD Anche io ho sentito parlare male di After da tutti, ma come al solito non riesco a tenere a freno la curiosità, vedremo!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!