mercoledì 4 novembre 2015

WWW Wednesdays #36 - 2015

Buon mercoledì Lettori!
Mentre vi scrivo sono imbacuccata come un pinguino perché si GELA! Per fortuna il Marito mi ha regalato un fantastico pigiama peluchoso che forse vi mostrerò nella prossima puntata di InstaWeek-End, così posso evitare di morire assiderata, che sarebbe proprio triste vista la quantità di libri che ho ancora da leggere. E a proposito di letture, come ogni settimana vi propongo i miei piccoli aggiornamenti, che procedono lentamente, ma meglio di niente.

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Cocktail di cuori, di Chiara Santoianni. Alla fine della fiera il rosa ha vinto sul giallo, diciamo! Ero indecisa se iniziare questo simpatico Chick-lit o il thriller di Maria Rosaria Selo, ma ho scelto di affrontare queste freddissime giornate in compagnia di Penny e delle sue divertenti disavventure! La trama è semplicemente esilarante e per il momento si sta rivelando una lettura carina e leggera, non sono ancora convinta dello stile dell'autrice, che mi sembra un po' forzato nel voler essere eccessivamente ironico, ma sono solo al quarto capitolo, quindi non ho ancora potuto inquadrarlo.

Cos'hai appena finito di leggere?
La nostra ultima canzone, di S.K. Falls. No, no e ancora no! Ci ho messo ben tre settimane a terminate questo New Adult e per il 99% del tempo ho fantasticato su mille modi per distruggerlo. Lettura negativa, come avrete capito, di cui devo ancora scrivere la recensione che, posso anticiparvi ho premiato con due solitarie stelline. Ci sono rimasta proprio male, perché quando un romanzo affronta un tema difficile spero sempre di trovare una storia che lasci il segno, e invece.. peccato! Il prezzo è alto per questo tipo di libro (17,50€) e insomma, non li vale proprio!

Quale sarà il prossimo libro leggerai?

Pila di libri, ergo: boooh! Oscillo tra la voglia di smaltire gli omaggi delle CE e degli autori (Firebird, La logica del gambero, Aurion, Talon) e quella di buttarmi su qualche lettura personale, scegliendo magari tra gli arrivi di compleanno che mi ispirano di più (Edgar e i gatti dell'ombra, Il favoloso libro di Perle, La Fonte Magica, Bambini di cristallo) e non mi sono ancora decisa. Detesto far aspettare le CE, anche se ormai sono vergognosamente in ritardo e qualche giorno in più non impedirà agli addetti della redazione di venire sotto casa mia per tirarmi in testa i libri. Consigli? C'è qualche romanzo di cui siete particolarmente curiosi?

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

20 commenti:

  1. Ciao cara Rowan :)
    Mmm una bella pila di libri! Così a naso, mi ispirano moltissimo Il favoloso libro di Perle e La Fonte Magica, due titoli di cui sicuramente aspetterò la tua recensione ^^
    Se ti va di passare trovi il mio www qui: http://www.chiacchiereletterarie.it/e107_plugins/userjournals_menu/userjournals.php?blog.261

    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ♥ eh, bella sì, ma che ansia! Detesto avere così tanti arretrati delle CE :( hai scelto i due libri che mi ispirano di più in effetti.. c'è buona possibilità che siano le mie prossime letture!
      Passo a curiosare i tuoi titoli, grazie del link!

      Elimina
    2. Uuuh mi è andata bene allora!! ^^

      Elimina
  2. Io punto su Talon xD
    le mie letture qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/11/w-w-w-wednesday-61.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama di Talon fa ben sperare *___*
      Grazie, passo a vedere!

      Elimina
  3. 'Cocktail di cuori' mi sembrava carino, quindi l'ho chiesto anche io e già mi attende in libreria!
    Conto di leggero presto.

    Se ti va, sai dove trovarmi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me li mandano a random, non so mai cosa arriva xD Cocktail di cuori è carino, spero che migliori un po' però perché per quanto simpatico non mi sta dicendo granché :)

      Elimina
  4. Io direi Aurion o Talon!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-n34.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, grazie dei consigli! Passo a vedere il tuo WWW :)

      Elimina
  5. Quanti bei libri *-* "Firebird", "La Fonte Magica" e "Bambini di cristallo" sembrano molto interessanti, ti auguro una buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano, grazie dei consigli! :D

      Elimina
  6. Edgar e i gatti dell'ombra sembra carino..ma e un libro per bambini?♡.♡
    Comunque qui sotto ti lascio il link del mio www in caso volessi passare da me ciaoo;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-19.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nashira! È un libro per ragazzi, sì :)
      Grazie passo a leggere!

      Elimina
  7. Tra questi vorrei tantissimo Il favoloso libro di Perle, Bambini di cristallo e soprattutto La fonte magica!
    Edgar e i gatti nell'ombra l'ho ricevuto dalla CE.
    In questo momento sto leggendo "Olga di carta" di Elisabetta Gnone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Allora Edgar lo leggeremo in contemporanea, probabilmente :D
      Olga sto aspettando che arrivi ♥

      Elimina
  8. Tra questi libri mi incuriosiscono molto "Firebird" e "Talon"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Firebird lo avevo già iniziato, i primi capitoli sono un po' lenti, ma poi ingrana bene :) spero di riprenderlo al più presto. Talon mi ispira molto, amo i draghi!

      Elimina
  9. Tra questi libri io ho in wishlist "Firebird" e "Bambini di cristallo", ma vorrei sentire maggiormente una tua opinione su Firebird, poiché ho sentito pareri sia buoni che cattivi e, siccome mi fido delle tue opinioni, voglio sapere se ne vale la pena leggerlo :)
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/11/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina
  10. Beh, che dire... l'intera pila di libri che aspetta è molto invitante, ma dico proprio tutti! Comprendo la tua indecisione, anche io sarei completamente in dubbio, sembrano tutte ottime letture :*

    RispondiElimina
  11. Bambini di cristallo e Il favoloso libro di Perle mi sono piaciuti tantissimo!! Talon così così..

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!