martedì 17 novembre 2015

Novità in Libreria - Sperling&Kupfer

Buon martedì Lettori!
Quella che voglio presentarvi oggi non è una vera e propria puntata dedicata alla novità, quanto più a delle nuove edizioni: questo mese infatti la Pickwick ha deciso di proporci 10 bestseller con una veste grafica nuova, 10 romanzi indimenticabili da cui sono stati tratti film di successo. Ce n'è per tutti i gusti e io approfitterò sicuramente di questa iniziativa per prendere finalmente Noi siamo infinito e Belle&Sebastien! Il prezzo è di 14€, non pochissimo, ma penso che per alcuni ne valga la pena, soprattutto perché sono in copertina rigida.


I titoli proposti sono davvero interessanti, per quel che mi riguarda possiedo già Perdersi (tradotto poi in Still Alice), Io&Marley, Le parole che non ti ho detto, La bambina che salvava i libri, Vita di Pi e Misery, ma queste edizioni le trovo davvero molto carine!
Per altre informazioni potete cliccare qui:


♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Fatemi sapere se anche voi avete intenzione di prendere qualcuno di questi volumi!

3 commenti:

  1. Still Alice vorrei tanto leggerlo.

    RispondiElimina
  2. Ah vabbè, pensavo chissà cosa avessero cambiato nelle copertine ahahha
    Di questi ho :
    -'Noi siamo infinito' vinto l'anno scorso, ma non ancora letto. In realtà lo ha letto mia mamma e mi ha detto che è noioso, quindi ora sono un po' restia. Però arriverà sicuramente il suo momento;
    -'Misery', letto qualche anno fa: un libro davvero inquietante, ma dopotutto è di King! Mi è piaciuto però!;
    -'Belle e Sebastien' comprato da mia mamma tempo fa (non lo ho ancora letto, ma lei sì);
    -'Storia di una ladra di libri' che non mi ha mai attirata troppo, ma mamma si era fissata così lo ha preso. Risultato della favola? Non lo ha ancora degnato di un'occhiata ahahah

    RispondiElimina
  3. E' una vita che voglio leggere "Noi siamo infinito", magari questa sarà l'occasione giusta per comprarlo c:
    La copertina di "Shutter Island" è molto intrigante :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!