venerdì 6 novembre 2015

InstaWeek-End #12 - 2015

Bentornati Lettori!
Oggi sono super felice perché il mio nano compie 3 anni, quasi non mi sembra vero! Mi sembrano volati in un battito di ciglia, ma al tempo stesso non riesco proprio a ricordare come fossero le cose prima che nascesse.. i misteri della vita, ehehe! Se mi seguite sui Social saprete anche che ieri, rullo di tamburi.. ho tagliato i capelli! E per "tagliato" indendo TAGLIATO, ebbene sì. Mi piacciono tantissimo e sicuramente oggi o domani vi posterò una fotina del nuovo taglio, sempre su Facebook o Instagram ♥ Adesso però, prima di festeggiare il nano, vi lascio un piccolo collage di una parte dei miei regalini compleannosi!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Tutto gli anni mi riprometto di raggruppare i regalini ricevuti così da fotografarli, ma finisce sempre che li sparpaglio e poi non riesco più a recuperarli tutti, mannaggia! Dalle foto mancano infatti i libri, qualche cd e un paio di altre cosine, ma sono comunque riuscita a mostrarvi gran parte di quello che ho ricevuto, primo fra tutti il mio nuovo amore, il pigiama peluchoso con la civetta! Sempre a tema gufi, sotto, ci sono dei fantastici calzini, seguiti da penne e quaderno e due splendide cover per il telefono a tema Up! e Merida.. inutile dire che le amo! Non potevano mandare i film, in particolare la prima stagione della serie Tv Alias, regalo della mia gemellina Angelica che ne è appassionata, e Storia di una ladra di libri, tratto da uno dei miei libri preferiti. Tornando ai vestiti una dolcissima maglia di Bambi, visto che il mio animale preferito è il cervo, e una canotta con niente meno che Daryl Dixon, il mio personaggio preferito di The Walking Dead ♥ sempre di Daryl ho ricevuto la bellissima bambola Pop!, quelle con la testa ginormica, completa di moto e balestra.. awww! E niente spoiler, mi raccomando U.U

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

E anche per oggi è tutto, spero che le foto vi siano piaciute e vi ricordo che domani sarà online come ogni settimana la nuova puntata di In My Mailbox!

9 commenti:

  1. Auguri in ritardo a te e auguroni al tuo bimbo :-):-)

    RispondiElimina
  2. Auguri!!! Molto belli i regali di compleanno. Il film di Storia di una ladra di libri mi è piaciuto moltissimo e adoro le cover per il cellulare che ti hanno regalato^^

    RispondiElimina
  3. Auguri al piccoletto!
    Sai che sto attendendo con ansia di vedere il taglio? Non so perché, ma mi sento che coi capelli corti staresti bene.

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo nanetto!!
    Io pensavo proprio oggi a come era la mia vita prima dei figli...meno frenetica!!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. auguri al tuo piccolino.. non vedo l'ora di vedere come hai tagliato i capelli e quanto li hai tagliati..
    e cmq.. quanti bei regalini, la cover di up è stupenda *_*

    RispondiElimina
  6. Auguri a entrambi! I regali sono davvero super :)

    RispondiElimina
  7. Anche se in ritardo, tantissimi auguri al tuo bimbo ♥
    Il quaderno è bellissimo! E anche le cover c:
    Approvo la tua decisione di tagliare i capelli. Okay che amo i capelli lunghi e i tuoi mi piacevano molto, però penso anche che cambiare ogni tanto faccia bene, sia dal punto di vista fisico che quello morale, e poi... beh, sono sempre capelli! Ricresceranno :D :*

    RispondiElimina
  8. Ciao! Il pigiama è carinissimo è di Oysho vero? L'avevo adocchiato lo scorso anno *-* troppo carino

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!