mercoledì 14 ottobre 2015

WWW Wednesdays #33 - 2015

Buon mercoledì Lettori!
Purtroppo questa settimana non ho grandi aggiornamenti da fare riguardo alle mie letture, ma ho deciso comunque di lasciarvi questa nuova puntata di WWW.. sono curiosa di sapere cosa state leggendo voi e se vi sta piacendo, quindi mi raccomando, partecipate anche voi!

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
 
La logica del gambero, di Maria R. Selo. Dire che lo sto leggendo è un'esagerazione, purtroppo non sono ancora riuscita a ingranare come si deve a causa del famoso blocco del lettore, diciamo però che piano piano sto leggiucchiando questo thriller dalla trama interessante e, anche se mi ci vorrà un po' per arrivare a buon punto, ci sono alcuni dettagli che non vedo l'ora di scoprire.
In realtà ho in lettura anche un altro romanzo, un acquisto fatto pochi giorni fa di cui non ho ancora avuto modo di parlarvi e che mi sta prendendo molto, ma non vorrei portare sfortuna gridando al miracolo, quindi vi aggiornerò a lettura terminata.

Cos'hai appena finito di leggere?
Niente, purtroppo. Dopo essermi bloccata con Firebird-La caccia ho iniziato e abbandonato un numero incalcolabile di romanzi e fumetti nel tentativo di trovare qualcosa che mi sbloccasse, ma non ho trovato nulla, se non il romanzo che ho in lettura in questo momento e di cui vi svelerò presto il titolo.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Il mistero del libro maledetto, di Ugo Cundari. Come al solito cerco di seguire la mia regola di dare la precedenza ai libri delle CE, in ordine di arrivo, quindi la mia prossima lettura dovrebbe essere questo secondo thriller che mi è stato inviato dalla CentoAutori e che vanta una trama davvero carina. Spero proprio di ritrovare l'entusiasmo così da poter affrontare al meglio la lettura.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

24 commenti:

  1. Io non ho il blocco del lettore ma ho dovuto rallentare le letture causa occhi stanchissimi. Credo sia il momento di una visita dall'oculista!!
    Il mistero del libro maledetto sembra molto interessante. Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, poveri i nostri occhi! :(
      Passo a leggere il tuo WWW!

      Elimina
  2. Ho anche io in programma di leggere "La logica del gambero" di Maria R. Selo ^-^ Adesso sto leggendo "Dralon" di M. C. Willems che mi sta conquistando e il thriller "Il caso della donna sepolta nel bosco" di Unni Lindell anche se la lettura procede a rilento. Ti auguro di trovare una bel romanzo che ti faccia superare questo blocco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dralon lo leggerò anche io non appena mi arriverà, sono curiosissima!
      Spero che il libro della Selo si riveli carino :)

      Elimina
  3. Ciao carissima, mi spiace per il tuo blocco del lettore, incrociamo le dita per questo romanzo!

    Io al momento sto leggendo Vapore Nero di Gianluca Malato, uno steampunk molto molto carino.
    Ho appena finito Quando all'alba saremo vicini di Kristin Harmel, una bella storia di rinascita e riscoperta di sé.
    E dopo? Ancora sono indecisa su cosa leggere dopo, ci sono alcuni titoli che mi stuzzicano parecchio, tra cui Il canto del ribelle di Joanne Harris, un libro con protagonista Loki, un personaggio che adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille, il nuovo romanzo che ho comprato mi sta aiutando, speriamo bene :)
      Lo Steampunk non mi piace come genere :( il libro della Harmel invece vorrei leggerlo!
      Il canto del ribelle è già in WL, amo Loki *___* ♥

      Elimina
  4. Ciao! Io in questo momento sto leggendo After di Anna Todd...come ti capisco anch'io ho spesso un blocco del lettore :( ma per fortuna con questo libro mi sta passando :D il prossimo libro che leggerò è Red della trilogia delle gemme. Buona lettura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Cosa ne pensi di After? Io l'ho trovato in scambio e prossimamente dovrebbe arrivarmi.. so per certo che non mi piacerà, ma ero troppo curiosa U.U carina la Trilogia delle Gemme, molto per ragazzi ma simpatica :)

      Elimina
    2. A me sta piacendo molto...è molto una storia romantica però prende. La trilogia delle Gemme ne ho sentito parlare molto bene... proviamo :)

      Elimina
    3. Io ho un po' di timore perché tutti i romanzi simili che ho letto (Cancella il giorno che mi hai incontrato, Buonanotte amore mio, Il mio splendido disastro..) li ho trovati terrificanti.. speriamo bene! Fammi sapere per la trilogia della Gier :D

      Elimina
  5. Anche il mio www non è pieno http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-58.html
    Leggo pian piano e quando mi vien il blocco è dura!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho perso di nuovo il ritmo delle letture in questi giorni. Tra la febbre e la spossatezza, la tristezza e il fatto che passo metà del mio tempo a disperarmi per l'università, la voglia di leggere mi è passata ahahah Così come la voglia di fare qualsiasi cosa, in realtà.

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino! A quanto pare non è un buon periodo per le letture ç___ç

      Elimina
  7. Anche io ho un periodo di lettura molto strano..leggo poco e nessun libro mi prende davvero anche se vorrei leggere molto di più. :/ comunque se ti va ti lascio il link del mio www ciao;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-16.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nashira! Per lo meno sono in buona compagnia, vedo che bene o male stiamo facendo un po' tutte fatica a leggere, chi per un motivo chi per un altro :(
      Passo da te!

      Elimina
  8. ciao
    ultimamente ho letto quasi nulla. Sai sto seguendo la cucciola Will e quindi il tempo della lettura è diminuito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Ho visto una foto di Will suo blog, che amore! ♥

      Elimina
  9. Sto leggendo contemporeneamente un paio di titoli (uno a casa e uno mentre viaggio sul treno). Di "Lover mine" mi mancano solo le pagine finali mentre per quanto riguarda "Ghost" di Richard Matherson sono circa alla metà. Mi sta piacendo tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ghost" mi incuriosisce, la trama sembra particolare, lo metto in WL! :)

      Elimina
  10. Ciao ^_^
    Io sto leggendo Bellezza Crudele, ma non mi pronuncio perché devo ancora capire se mi piace o no XD diciamo che ora come ora non mi dispiace.
    E il prossimo che ho in programma di leggere è ' Qualcosa di molto speciale' di Sandy Hall, però mai dire mai :D In questo periodo vario molto, quindi può darsi che alla fine leggerò qualcos'altro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy! Ti invidio un sacco, da me Bellezza Crudele non è ancora uscito, ma non appena lo troverò sarà mio, la trama mi ispira troppo! Aspetto di sapere che ne pensi :)
      Qualcosa di molto speciale sarà uno dei miei prossimi acquisti dato che, come già sai, sabato scorso ero lì lì per comprarlo.. fammi sapere com'è!

      Elimina
    2. Ti farò sapere sicuramente ♥ Sia per Bellezza Crudele, sia per Qualcosa di molto speciale :) E chissà magari proverò anche a recensirli :P
      (Spero che Bellezza Crudele arrivi presto anche da te, perché ieri sera sono andata avanti a leggerlo e si sta facendo interessante :D )

      Elimina
    3. Ti farò sapere sicuramente ♥ Sia per Bellezza Crudele, sia per Qualcosa di molto speciale :) E chissà magari proverò anche a recensirli :P
      (Spero che Bellezza Crudele arrivi presto anche da te, perché ieri sera sono andata avanti a leggerlo e si sta facendo interessante :D )

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!