domenica 18 ottobre 2015

Novità in Libreria - Ottobre 2015

Buona domenica Lettori!
State passando un bel weekend? Io spero di riuscire a recuperare un paio di post che avrei voluto preparare già settimana scorsa e voglio assolutamente passare nei vostri angolini a leggere gli ultimi articoli che mi sono persa.. ho trascurato un po' la blogsfera ultimamente e non vedo l'ora di venire a leggere le vostre ultime recensioni! Prima però vi lascio con una parte delle uscite di ottobre, che sono davvero tantissime e che - purtroppo - mi interessano quasi tutte ç___ç

Vi ricordo che cliccando sui titoli dei libri verrete magicamente teletrasportati alla scheda del romanzo direttamente sul sito della Casa Editrice dove potrete leggere i dati e la trama!
      ♦ Il Canto del Ribelle ♦ Laggiù mi hanno detto che.. ♦ Albion La strada che mi porta a te

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

E anche questa volta il mio portafoglio piange.. insomma, li voglio tutti! Sono felice di vedere che tra le uscite più interessanti possiamo trovare parecchi seguiti di trilogie o serie, come Magisterium, Until i die, Il segreto del silenzio, Tra le braccia di Morfeo e Albion-Ombre! Con tutte le saghe troncate che abbiamo in libreria è sempre bello vedere che altre continuano ad essere tradotte. Non mi lascerò sfuggire neanche il nuovo romanzo della Forman e il Fantasy della Harris tutto dedicato a Loki.. insomma, finiscono tutti nella mia WL!

Allora, cosa ne pensate di queste nuove uscite, c'è qualcosa che ha solleticato la vostra curiosità, oppure i vostri portafogli sono al sicuro per le prossime settimane?

23 commenti:

  1. Ciao Selii!
    Queste nuove uscite sono fantastiche*^*
    Siciramente prenderò “Tra le braccia di Morfeo” non ho ancora letto il primo ma ce l'ho qui a casa e non vedo l'ora
    Poi mi ispirano tanto “Laggiù mi hanno detto che c'è il sole” e “Non avevo scelta”
    Vorrei leggere anche Talon ma sui draghi mi piacerebbe prima leggere Firelight
    A domani^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Io non so se leggerò Splintered, Alice non mi piace proprio :(
      Ho idea che Talon e Firelight si assomiglino un po' in effetti.. vedremo!

      Elimina
  2. Non ho capito se quello della Harris è autoconclusivo, fa parte di una saga o è lo spin-off di una saga. :/
    Devo proprio comprare Splintered, ma per ora ho altri libri da leggere. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa! Quello della Harris è il prequel della trilogia iniziata con "Le parole segrete" :)
      A me Splintered continua a non ispirare granché!

      Elimina
  3. Laggiù mi hanno detto che c'è il sole mi ispira davvero tantissimo, sai? ♥ Qualcosa di molto speciale anche ma ne avevo già sentito parlare quando era uscito in lingua, se non ricordo male ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggere quei due titoli, anzi, "Qualcosa di molto speciale" stavo per comprarlo settimana scorsa, ma alla fine ho optato per un acquisto diverso.. però è in WL :)

      Elimina
  4. Mi ispirano tantissimo Non avevo scelta, il romanzo della Harris e La strada che mi porta a te. *__* Anche quello della Forman mi attrae, ma la cover scelta è orripilante!!! OoO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover della Forman non è poi tanto male se ripensi a quelle che avevano scelto per l'altra sua duologia (Per un giorno d'amore/Per un anno d'amore).. quelle sì che facevano pietà O___O

      Elimina
  5. Queste uscite sono tutte quante magnifiche, ci sono alcune di queste saghe che ho puntato e che spero di recuperare presto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loreena! Felice che ti interessino, anche io devo recuperarne parecchie xD

      Elimina
  6. Io ho letto la saga del bacio dell'angelo caduto e penso che sia bellissima! Te la consiglio :)

    AlexiSnowdrop (di Librando)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La saga della Fitzpatrick è piaciuta anche a me, ho i volumi singoli, ma mi faceva piacere segnalare l'uscita della saga completa, per chi ancora non ce l'ha è senza dubbio conveniente! Anche se trovo questi mattoni della Mondadori piuttosto scomodi da leggere ç___ç

      Elimina
  7. Sono troppo felice per il nuovo libro della saga Magisterium *^* non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robin! Pensa che io devo ancora comprare il primo, accidenti! :(

      Elimina
  8. Perché i libri interessanti escono sempre tutti insieme?? Se dovessi dar retta alla mia parte ossessiva, li comprerei tutti e mangerei fagioli in scatola per i mesi a seguire!

    Tra le braccia di Morfeo è un seguito che aspetto con curiosità da un anno, il primo romanzo, Il mio migliore amico è stata una delle letture più inaspettate da quando ho aperto il blog, e una delle prime recensioni di uno YA che ho fatto.
    Il canto del ribelle l'ho appena iniziato e per ora non posso che dire che amo Loki in tutte le sue sfaccettature!
    Gli altri titoli in realtà non li conoscevo, ma copertine e trame mi attirano veramente tantissimo.

    Questo mese sono usciti anche l'ultimo romanzo pubblicato della serie di The Witcher, La Signora del lago, che non vedo l'ora di prendere e leggere e Dragonero il Risveglio del potente, un fantasy dedicato ad una serie di fumetti Bonelli che mi ha letteralmente rapita.

    Per non parlare di Rebel- il deserto in fiamme di Alwyn Hamilton e de La Principessa degli elfi, l'ultimo romanzo di Herbie Brennan. Ho bisogno di accendere un mutuo! :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, guarda! ç___ç
      Io non ho letto "Splintered" e per il momento non credo lo farò.. magari in futuro cambierò idea. Io adoro Loki, il libro della Harris lo prenderò sicuramente appena possibile!
      Le uscite sono troppe, non ti dico che fatica ho fatto per scegliere quali pubblicizzare xD l'ultimo di The Witcher è già in WL (per fortuna hanno cambiato la cover all'ultimo minuto!).. Rebel invece non mi ispira molto :(

      Elimina
    2. Decisamente per fortuna, abbiamo rischiato anche di avere Geralt con solo quattro dita!

      Elimina
    3. Ahahaha non ti dico quanto ho bestemmiato davanti a quella cover! xD ero pronta ad andare a prendere a calci nel sedere il grafico della Nord U.U

      Elimina
    4. :D :D ahahah è una cosa condivisa, ha rischiato di essere lapidato!

      Elimina
  9. Ciao Seli!

    Anche tu , proprio come noi, hai adocchiato il bacio dell'angelo caduto? Per non parlare di Magisterium *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga della Fitzpatrick l'ho già letta, ho i volumi singoli.. a distanza di anni, nonostante gli alti e bassi, resta una delle più valide secondo me! :)

      Elimina
  10. "Il bacio dell'angelo caduto" è proprio una delle uscite che ho puntato di recente. Aspetterò di raggiungere il buono Mondadori per arraffarlo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuls! La serie della Fitzpatrick l'ho letta anni fa e mi è piaciuta tantissimo :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!