venerdì 30 ottobre 2015

In My Mailbox - Regali di compleanno (VIDEO)

Insomma, un altro anno è passato! Ho iniziato a scrivere nell'Antro quando ero una giovincella appena maggiorenne e pochi giorni fa ho spento 24 candeline.. per fortuna ancora niente rughe. Ho controllato. Di positivo c'è che, come sempre, amici e parenti non mi hanno fatto mancare tanti bei regali librosi! E oggi sono qui con questo video proprio per presentarvi una puntata di In My Mailbox tutta dedicata alle mie news entry, che spero tanto vi piacciano. Come sempre qui sotto potete trovare anche una foto dei romanzi, nel caso non possiate vedere il video :)

♥   ♥   ♥   ♥   ♥



Ed eccoli qui in tutto il loro splendora! Come al solito ci sono diversi romanzi per ragazzi, Fantasy e non, e un bel classico che volevo leggere da tempo.. per non parlare di Bellezza Crudele e Il favoloso mondo di Perle! Adesso non so da che parte iniziare, vorrei leggerli tutti insieme cavolo! La vera chicca, neanche a dirlo, è l'edizione illustrata di Harry Potter e la pietra filosofale: mai visto niente di tanto bello, lo amo!


Che ne pensate dei miei regali, dunque?
Vi ricordo che la puntata è stata anticipata ad oggi perché domani potrete trovare sia sul blog che sul canale Youtube un video speciale dedicato ad Halloween!

25 commenti:

  1. Ciao Seli, di nuovo auguri!
    Bellezza crudele l'ho letto e non mi è piaciuto affatto: banalotto, stiracchiato e confusionario. In WL Il favoloso libro di Perle, carinissima la cover ed interessante la sinossi.
    L'edizione illustrata di Harry Potter m'ispira e non m'ispira, anche per via di alcune incongruenze che sembrano esserci tra l'edizione inglese e quella italiana; magari do un'occhiata in libreria per fugare i dubbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceci, grazie!
      Se non sbaglio ero incappata nella tua recensione di Bellezza Crudele, può essere o sono fusa? In ogni caso la storia mi ispirava troppo e, inutile, negarlo, non resisto alle rivisitazioni delle favole! Non so come lo troverò, ma spero di leggerlo presto :) i seguiti li leggerai?
      Come mai non ti ispira HP? Io me ne sono innamorata xD

      Elimina
    2. Può essere che tu l'abbai letta sì. Non penso di leggere il seguito perché ho già intuito vagamente - proprio vagamente, eh - come andrà a finire. Anche a me piacciono moltissimo le rivisitazioni delle fiabe ma con questa ho proprio toppato.
      HP non m'ispira principalmente perché non sono un'amante delle edizioni illustrate; può sempre darsi che cambi idea una volta in libreria, comunque.

      Elimina
    3. Chiaro, purtroppo come in ogni genere ci sono delle perle e dei buchi nell'acqua, è normale. Ti farò sapere, spero tanto ti riuscire ad apprezzarlo :) capito, se non ti piacciono le edizioni illustrate allora penso sia inutile prendere questo volume di HP, anche se io trovo meravigliosi tutti i disegni *___*

      Elimina
  2. Ok, lo confesso, quando ieri ho visto il video e ti ho vista prendere Alice ho pensato "Seli è andata fuori di testa". XD Ho provato a leggerlo due volte, ma proprio non mi piace, infatti l'ho dato via.
    Il favoloso libro di perle, inutile dire che lo voglio. Pure il libro del battello a vapore sembra interessante.
    Harry Potter è davvero bellissimo. L'ho visto in libreria. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha tranquilla, ho ancora un po' di sale in zucca per adesso xD non so se Alice mi piacerà mai, però mi sembrava stupido continuare a schifarlo senza aver almeno provato ad avvicinarmi alla storia originale.. vedremo! Intanto ho visto che è uscita una mega edizione, sempre di Alice, da 35€.. con un formato gigante e la copertina di tela, è troppo bella! *___*
      Spero di riuscire a leggere presto tutti questi libri per ragazzi ♥

      Elimina
    2. Lo fanno di proposito a fare edizioni fighe. *-*
      A me sono appena arrivati Wonder e Dio di illusioni. Sono contentissima *.*

      Elimina
  3. Il perchè sei masochista mi è piaciuto un sacco XD mai letto e sinceramente non mi invoglia nemmeno dopo aver letto la tua recensione..
    Ti invidio invece tantissimo la collezione di Harry potter e soprattutto il primo nuovo volume. E' vero che come dici ha un costo alto ma ne vale davvero la pena e spero che visto che è in arrivo anche il mio di compleanno, qualcuno della mia famiglia se lo ricordi XD sul marito non ci spero in quanto mi regala un nuovo tatuaggio XD Ma alla fine il vicino in mutande ha finito i lavori? non so come fai a parlare cosi bene nei video.. io ne ho fatto uno una volta e sono totalmente morta di imbarazzo XD (infatti ora ti parlo come spirito errante XD XD)
    Ma enchanted che fa capolino li dietro? saiche non lo conosco ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha parlare bene? Ma dove, non faccio altro che incartarmi e ripetermi xD il vicino non c'è più per fortuna.. sarà a letto con una polmonite probabilmente, ehm! Io il nuovo tatuaggio l'ho fatto quest'estate, ma forse per natale me ne regalerò altri due piccolini ♥
      Enchanted è un Fantasy autoconclusivo, è la rivisitazione di una delle mie fiabe preferite: Le 12 principesse danzanti *___*

      Elimina
  4. ciao
    ma che bei regali. Buona lettura.

    RispondiElimina
  5. Bambini di cristallo l'ho ricevuto dalla salani ed è bellissimo!!! Anche il favoloso libro di prle son sicura lo amerai!! Harry Potter illustrato lo sto aspettando, corriere permettendo! Comunque hai ricevuto tutti libri fantastici!
    E in ritardissimo tanti tanti auguri (mamma mia sei giovanissimissima :p)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Collabori con la Salani? Invidia a mille, il 95% dei libri che compro li pubblicano loro! ♥
      Ahaha grazie, non vedo l'ora di leggerli *___*

      Elimina
  6. Okay. Howking. Okay.
    *se ne va disgustata

    O forse è un po' offensivo così? ahahahah
    No, la realtà è che ho letto il secondo della serie e lo ho odiato!! Orrore e raccapriccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, quando mai le mie entrate ti piacciono? :)

      Elimina
    2. Questo non è vero o.o
      Ti dico continuamente che mi ispira quello che leggi o.o
      Ora ad esempio l'unico che non mi piace è quello di Howking perché lo ho odiato (e te lo avevo detto già in passato). Gli altri mi ispirano, ma invece di lasciarti la classica 'uh, mi ispirano!' ho deciso di lasciarti un parere sincero su uno di questi (e tra l'altro mi sembrava un commento buffo). Che non vuol dire 'oddio Seli i tuoi libri mi fanno schifo'.

      Non so come riesco a passare per fastidiosa anche quando non è quello che voglio, uff..

      Elimina
    3. Ahaha ehilà, calma, mica ho detto che sei antipatica xD noto spesso che quando posto più libri insieme commenti quelli che non ti ispirano o non ti sono piaciuti, ma non fai accenno agli altri, tutto lì, ovvio che ogni parere è ben accetto!

      Elimina
  7. Non ti arrabbi se ti dico che ho saltato tutta la parte dove mostri quella meraviglia di HP vero? Sto cercando di non vedere nulla per gustarmelo in tutto il suo splendore quando sarà nelle mie mani *:*
    "Il favoloso libro di Perle" mi ispira molto, e anche "Bambini di Cristallo". Attendo le tue recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, penso che terrò il broncio per un po' U.U ahaha scherzo ovviamente, hai fatto bene! Io avevo visto solo qualche illustrazione sul web prima di riceverlo.. sfogliarlo è un'esperienza magica, non vedo l'ora di dicembre per rileggerlo al completo *___*

      Elimina
  8. Non posso non notare la bacchetta e Harry Potter l'edizione illustrata *w*

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!!!
    Edgar e i gatti nell'ombra l'ho ricevuto dalla CE. Tra questi vorrei "Il favoloso mondo di Perle", "Bambini di cristallo" e, ovviamente Harry Potter!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!