lunedì 5 ottobre 2015

Giftaway di Compleanno! 5 magici anni insieme


Buon Lunedì Lettori! Il 15 settembre, quando il mio Antro ha compiuto 5 anni, vi avevo anticipato che più avanti, con calma, avrei organizzato qualcosina per festeggiare. Ebbene, come avrete capito dal titolo del post e dal banner qui sopra, è finalmente giunto il momento di svelarvi i premi che ho scelto per voi! Inutile dire che vi ringrazio per la millesima volta di tutto il sostegno che mi date e dell'entusiasmo che mettete nei commenti, che siano qui, sulla pagina Facebook o sul canale di YouTube. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ♥ E, se volete leggere il post zeppo di smancerie nei vostri confronti, vi rimando appunto a quello che ho pubblicato il 15 settembre e che potete leggere cliccando qui: L'Antro Oscuro compie 5 anni!

Adesso però bando alle ciance e passo a mostrarvi i libri che ho scelto di regalarvi,
che spero tanto vi piacciano!


Come potete vedere sono 8 libri, per un totale di 5 vincitori! Per comodità ho deciso di dividerli in "pacchetti", per così dire, in modo che vi sia più facile dirmi quale pacchetto vi interessa.
Passo quindi a presentarveli nel dettaglio!

1) PACCHETTO PICCANTE

50 sfumature di Grigio, di E.L James: Lo so, state pensando che sono uscita di testa. Ebbene no! Le famose e piccanti 50 sfumature hanno invaso le librerie in mille edizioni diverse, ma so per certo che tante lettrici non si fidano tutt'ora a spenderci soldi, chi per diffidenza, chi per disgusto. Però la curiosità c'è. Se siete tra coloro che non andranno mai alla cassa con questo romanzo tra le mani, allora perché non provare a vincerlo? In più vi farò un piccolo e sciocco regalo aggiuntivo: all'interno del romanzo troverete i fogli su cui ho scritto gli appunti mentre abbozzavo la recensione! Niente di che, ma avendoli conservati mi sembrava un'idea simpatica.


2) PACCHETTO NOVITÀ

Le ali della vita, di Vanessa Diffenbaugh: Il nuovissimo libro di un'autrice tanto famosa e amata! La Diffenbaugh ha conquistato il cuore dei lettori con Il linguaggio segreto dei fiori, e quest'anno è tornata in libreria con una storia toccante, capace di lasciare il segno. E anche questa volta la Garzanti ha deciso di deliziarci con quattro bellissime cover dal diverso significato! La copia che vi regalo raffigura il ciondolo a forma di lucchetto, che rappresenta la fedeltà. In questo romanzo l'autrice affronta temi profondi e dolorosi, con uno stile leggero e una narrazione incantevole.. una lettura da non perdere se siete amanti di questo genere di storie!


3) PACCHETTO FANTASY

Il Dono della Fata, di G.C Levine è uno dei miei romanzi preferiti! Da questo dolcissimo libro è tratto anche il film Ella Enchanted (Il Magico mondo di Ella) con la bella Anne Hathaway nei panni della protagonista. Il romanzo purtroppo è fuori catalogo da anni, quindi quando ho trovato questo copia alla libreria dell'usato l'ho presa senza pensarci due volte! E, dato che il libro non è nuovo ma di seconda mano, a differenza degli altri, ho deciso di compensare regalandovi insieme Beast Quest-Ferno, di Adam Blade, il primo volume di una carinissima serie Fantasy per bambini splendidamente illustrata!


4) PACCHETTO FRIZZANTE

Come ultimo regalo ho scelto due libri davvero simpatici e spensierati, che ho letto e recensito per voi quest'estate. Sto parlando di Non voglio essere famosa, di Elena Depaoli e Mi vuoi sposare?, di Elisabetta Belotti. Sono due letture di genere chick-lit, in stile Kinsella per intenderci, che vi faranno trascorrere qualche ora piacevole.. le risate sono assicurate! Come forse avrete notato dalla prima foto, la Casa Editrice è stata tanto gentile da mettermi a disposizione ben due copie di entrambi i romanzi, quindi per questo pacchetto ci saranno due vincitori!


♥    ♥    ♥    ♥     ♥

!!! GIFTAWAY CHIUSO !!!

1) Essere Follower del blog (vi basta cliccare su "unisciti a questo sito")
2) Commentare questo post dicendomi quali sono i 2 pacchetti che vi interessano
3) Lasciarmi il vostro indirizzo email per contattarvi in caso di vincita

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, a questo punto! Ricordate che sarò io a scegliere i vincitori e che per farlo mi baserò sul vostro commento, e che per il pacchetto numero 4 avrete doppia possibilità di vincere! Se poi voleste pubblicizzare il Giftaway sui vostri blog o sui Social ben venga, ma non è assolutamente obbligatorio.

Il Giftaway scadrà alla mezzanotte di domenica 18 Ottobre e il giorno seguente provvederò ad estrarre e contattare i vincitori! Per qualsiasi dubbio potete contattarmi qui:
libri_rowan@yahoo.it

162 commenti:

  1. Eccomi!!! Io sarei interessata al pacchetto Fantasy e al pacchetto Frizzante!
    Sono già follower del blog! Congratulazioni per aver raggiunto questo traguardo!
    Email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaarw *_* lo sai quanto bramavo questo omaggio *_* sono interessata al pacchetto Fantasy e pacchetto Novità. *_* Ormai ti seguo e ti stalkerizzo un po' ovunque quindi XD comunque sperando di vincere e incrociando le zampette ti lascio la mia email *_* emanuela.imineo@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Non mi posso perdere il tuo GA di compleanno, assolutamente NO!
    I due pacchetti che scelgo sono quello Fantasy (Stano eh XD) e quello Frizzante. Incrocio le dita e spero di portare a casa qualcosa ^^
    Mail: fuocoblu22@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Che bei premi e quasi auguri per il quinto anno e un mese del blog :)! Io sono interessata al PACCHETTO FANTASY, soprattutto a: Il Dono della Fata perché ne parli sempre benissimo e sono curiosissima, il fatto che ne sei riuscita a trovare una copia anche se introvabile è fantastico, i mercatini dell'usato alcune volte hanno dei veri tesori^^ Anche Beast Quest-Ferno deve essere carino, adoro i libri per ragazi/bambini, anche se ormai sono grande, la cosa che mi aveva un po' trattenuto è che ha tanti seguiti, ma ormai una saga in più non fa tanta differenza :P
    Ti lascio il mio indirizzo email: ladycooman@msn.com. Grazie per l'opportunità =)

    RispondiElimina
  5. Streghetta! Sono già passati cinque anni...... sticazzi! :D
    Sai che arrivo sempre per festeggiare, sopratutto se ci sei tu ^^
    I pacchetti che scelgo sono quello Fantasy e quello Frizzante (non per nulla, sono la figlia adottiva di momy <3). La mia email è: noemi.oneto90@gmail.com
    (intanto ti spammo un pò :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Seli, adoro i tuoi Giftaway perché si vede che ci metti il cuore!! *_*
    Le sdolcinatezze le ho esaurite tutte nel commento di settembre ma sono sempre valide, senza quest'angolino non mi sarei mai iscritta su blogger e non avrei fatto tutto ciò che è seguito!! ;-)

    Partecipo molto volentieri e scelgo il pacchetto Fantasy e quello novità!!
    In particolare mi piacerebbe tantissimo leggere Il dono della Fata e dato che è fuori catalogo non posso lasciarmi scappare quest'opportunità! Quindi incrocio le dita di mani e piedi e accendo qualche candela propiziatoria ;-) ✌
    Il pacchetto piccante lo sceglierei solo per i tuoi appunti scritti a mano, ma è una lettura che ho già fatto e che non mi ha preso per niente!

    Un grande abbraccio!!!

    Email: alenixedda84@gmail.com
    Vado a condividere un po' in giro nel web ♡♡♡

    RispondiElimina
  7. Ciao Seli! Provo a partecipare anche io :D I pacchetti che mi ispirano di più sono quello novità e quello fantasy ;) Quello novità perché di questa autrice non ho mai letto nulla ma ne ho sentito molto parlare, e ho visto i suoi libri più volte sugli scaffali delle librerie. Visto che "Il dono della Fata" è fuori catalogo e ho visto il film di Ella (oltre al fatto che di questo libro ti ho sentito parlare molto bene) mi inspira anche il pacchetto fantasy ;) Sono già follower del blog e la mia email è questa: chiarademartin@yahoo.it.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rowan<3
    Wow!5 anni!!A quanto pare si riconoscono facilmente le persone che hanno veramente una passione....non è facile portare avanti un progetto per così tanto tempo,ma tu ci sei riuscita molto bene.
    Partecipo con piacere.
    Mi piacerebbe vincere o il pacchetto novità o quello fantasy.La mia email:fantasyhandmade5@gmail.com
    Incrociamo le dita.
    Un bacione:*

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui ^^ Da qualche mese a questa parte ho imparato a conoscere ed apprezzare veramente il tuo blog. Non passa giorno ormai, senza che io venga nell'Antro a leggere il tuo nuovo post, curiosa di sapere quali siano le tue scoperte e le tue opinioni libresche ^^ Apprezzo soprattutto il tuo stile, sempre curato ed originale!
    Non potevo non partecipare a questo bellissimo Giftaway, augurandomi di vincere alcuni di questi fantastici libri che hai messo in palio :)
    La mia scelta ricade sicuramente sul pacchetto Fantasy e sul pacchetto Frizzante. Rispecchiano i miei gusti e devo ammettere che non conoscevo "Il dono della Fata", ma con il nome Anne Hathaway sei riuscita ad incuriosirmi molto!! ^^
    La mia mail è: arghiroculture@gmail.com
    Mi auguro che l'Antro continui a rallegrarci e ad allungare la mia wishlist :D

    RispondiElimina
  10. auguri Rowan! ti seguo sempre anche se non scrivo spesso.
    Il pacchetto che desidero è il fantasy, "Il dono della fata" è nella mia lista desideri da anni.
    La mia email: nausicaa1987@tiscali.it
    Buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ciao Seli <3
    5 anni che bel traguardo! E il tuo blog diventa sempre più bello.
    Sono davvero curiosa del pacchetto novità e di quello fantasy (pur sapendo che ho gia una copia Il dono della Fata :D)

    RispondiElimina
  12. È da un po che ti seguo sia qui che sul canale anche se ho iniziato a commentare da poco;) per quanto riguarda i pacchetti sarrebbe bello il pacchetto fantasy che è il mio genere preferito e il pacchetto frizzante perché mi sono piaciuti molto dopo le recensioni che hai fatto:) un bacio <3

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui *_*
    Ovviamente punto sul pacchetto fantasy *-* mi incuriosiscono entrambi soprattutto Il dono della fata *-*
    Come secondo pacchetto scelgo quello delle novità X3
    La mail è cricchementali@gmail.com
    Il giveaway finisce anche il giorno del mio compleanno *-* Incrocio le dita *-*

    RispondiElimina
  14. Ciao Seli,
    scopro ora che hai un canale youtube, in pausa pranzo vado a dare una sbirciatina.
    Io scelgo il pacchetto novità, che per me è una novità a tutti gli effetti dato che non sapevo che la Diffengaught avesse scritto un altro libro. Il linguaggio segreto dei fiori l'ho trovato delicato e poetico e poi.. a me questa cosa delle diverse copertine fa impazzire :-)
    Come secondo pacchetto sceglierei il frizzante per rallegrare un pò quest'autunno.
    La mail posso poi dartela in privato?
    Un abbraccio a te, al piccolo e a Max
    Betty (di anobii)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere leggerti qui, Betty ♥
      Certo, la mail puoi lasciarmela anche su Facebook o dove ti fa comodo ;)
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina
  15. Ciao!
    Cinque anni, che bel traguardo! Non è facile gestire un blog e ci vuole impegno e costanza, oltre ad una grande passione, complimenti!
    Scelgo il pacchetto novità perché ho letto recentemente Il linguaggio segreto dei fiori e l'ho adorato
    ed il pacchetto frizzante perché le letture chick lit sono alla fin fine le mie preferite!
    Questa è la mia email: ericalibrialcaffe@gmail.com
    Ciao
    Erica

    RispondiElimina
  16. Il mio iphone non collabora, riscrivo: sono follower del blog già da tempo, il pacchetto che preferisco è quello fantasy of course e la mia email è info@flavoriauniverse.com ❤️❤️❤️ E tanti auguri per questi 5 anni di bellissimi post!

    RispondiElimina
  17. Ah l'altro pacchetto è quello novità!!! 😘

    RispondiElimina
  18. Ciao Bella, grazie per l' opportunità che ci dai. Dunque le mie scelte ricadono sul pacchetto. Fantasy e sul pacchetto frizzante. Un bacio :-*
    E-mail: annamariabaviera81@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Mi sono appena iscritta al blog, scoperto grazie alla pagina Facebook di Emozioni in bianco e nero, e sono interessata al pacchetto frizzante perché di solito scelgo letture che trattano temi drammatici, ma in questo periodo ho proprio bisogno di evadere e sognare un po'. La mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao Seli colgo l'occasione per dirti che ti seguo sempre e quindi sono felice di partecipare a questo giftaway, è un piacere guardare i tuoi video perché come te amo la lettura. Sono interessata ai pacchetti fantasy e novità questa è la mia mail: labriolaarianna@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ♡ Ti seguo da tempo con passione,
    perché non sfruttare questa bella occasione?
    Con questi concorsi nulla ho mai vinto,
    ma l'amore per i libri a partecipare mi ha spinto.
    Lo stile Fantasy fa parte della mia vita,
    ed è questo il pacchetto che a sperare mi invita.
    Anche la novità ispira interesse,
    sceglierei anche questa se si potesse.
    Ma si sa la speranza è l'ultima a morire,
    quindi attendo con gioia il divenire.
    E nel caso vincessi questo splendido omaggio,
    ecco il mio indirizzo con coraggio. ♡
    (bornasawriter@gmail.com)

    RispondiElimina
  22. ciao Seli sono interessata al pacchetto frizzante e al pacchetto novità.....la mia mail è questa:ascellini20@gmail.com

    RispondiElimina
  23. :) Sono al 5° anno anch'io, sono nati praticamente insieme i nostri spazietti web!! :)
    Complimenti per il traguardo raggiunto Rowan :*
    Partecipo anch'io ai festeggiamenti e partecipo al giftaway, i pacchetti che mi incuriosiscono sono "Fantasy" e "Frizzante" ;)
    La mia mail: bulalas@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Seli! Sono Antonella, la tizia che abita dalle tue parti 😂
    Mi sto dilettando da poco nel mondo dei blog librosi, quindi sono ancora piuttosto inesperta. Ho dato un'occhiata ai pacchetti che hai messo in palio per il quinto compleanno del tuo antro e guarda caso ricade proprio il giorno del mio compleanno U_U (L'ho sempre detto io che Il 15 Settembre è un giorno fantastico 😜).

    RispondiElimina
  25. é inutile dirti che ti seguo perche gia lo sai ti stresso ovunque facebook, zapp, blogg youtub ecc ecc quindi passiamo subito alla succo della cosa, allora evito di scegliere il paccheto PICCANTE perchè gia possiedo le 50 sfumature in versione economica a 5 euro ma ancora non ho avuto la brillante idea di leggerlo anche se lo ammetto se dovessi sceglierlo, lo sceglierei solo ed esclusivamente per ottenre i tuoi Appunti incasinati XD. Riguardo il pacchetto NOVITA' non conosco la scrittrice ma ho visto quel libro in diversi negozi, in diverse varianti, quello con la chiave, con il lucchetto, con il ciondo a forma di gabbia se non erro e un altro che ora non ricordo, A questo proposito devo dire la verità, la garzanti ha avuto una bella idea a modificare il piccolo particolare sulla cover penso che ogni oggetto abbia una parte importante nel romanzo, sarei curiosa di leggerlo e mi attira tantissimo quindi questa potrebbe essere una probabbile scelta te lo diro alla fine passiamo al pacchetto Fantasy tu sai quanto amo questo genere e sarei tentata a sceglierlo ma ultimamente mi sono un pò stancata delle saghe infinite che comprendono si e no 10 - 15 volumi, Beast Quest ne conta un po troppi, però sarei curiosa di leggere il dono delle fate ma sono super indecisa se sceglierlo o meno, l'ultimo pacchetto quello FRIZZANTE mi piace un sacco *_* ultimamente mi sono resa conto che ho una preferenza per gli Chik-Lit quelli divertenti e frizzanti XD infatti senza renermene conto nella mia libreria mene ritrovo si e no una decina XD poi vista la recensione che hai postato quest'estate e il video del book holl di luglio dove ne parlavi bene mi hai incuriosito tantissimo quindi in conclusione la mia scelta ricade sul Pacchetto Novita e il Pacchetto Frizzante

    Ok alla fine della storia ho scritto un poema nonostante lo abbia semplificato al massimo ma non posso farci nulla è colpa tua XD alla fine è sempre colpa tua XD

    Un abbraccio
    A dimenticavo la mia email
    ilregnomagicodiarwen@libero.it

    è inutile che ti dica dove l'ho condiviso tanto ti ho taggata hihihih :K

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dimenticavo riguardo allo stress manca solo che venga a casa tua per completarlo ma quello non so se tanto ti conviene XD

      Elimina
  26. E niente, sono da cellulare e non riesco a pubblicare il post per intero quindi divido in due parti... Dicevo, mi piace il pacchetto Fantasy perché ricordo che del libro Il dono della Fata avevi speso belle parole e mi aveva incuriosita, tant'è che avevo fatto uno screenshot alla copertina del libro. Quindi colgo l'occasione, e in caso ben venga perché davvero vorrei averlo e leggerlo. L'altro pacchetto che non mi dispiacerebbe è quello Novità anche perché il libro fa parte della mia wishlist, ma boh quello Fantasy mi chiama ahahah
    Ti lascio la mia mail, ma non ridere ;( thpazzoide@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Non vinco mai ma ci voglio assolutamente provare!!! :) adoro le tue recensioni e in passato mi hai anche dato splendidi consigli!! ❤️
    Mi piacerebbe il pacchetto novità e il pacchetto frizzante :)
    Speriamo bene!!!!
    Un bacio!
    Arianna (mail: arianna.bonati@iCloud.com)

    RispondiElimina
  28. Rowan, cara ancora tanti infiniti auguri per il compleanno del tuo blog. Te l'ho già detto, ma voglio ripeterlo: ti meriti tutte le soddisfazioni che l'Antro e il tuo canale youtube ti danno.
    Per il resto provo a partecipare anch'io al giftaway, I pacchetti che più m'interessano sono ''Fantasy'' e ''frizzante''.
    La mail è : mika_lupin@hotmail.com.

    RispondiElimina
  29. ciao bella! <3 ahah mi sono iscritta solo ora perchè non capivo come si faceva visto che non mi sono mai iscritta a nessun blog :c ti seguo da parecchio tempo invece, anche se non abbiamo sempre gli stessi gusti nella lettura, però davvero mi fa sempre piacere mettermi al computer dopo una giornata faticosa e guardaere i tuoi book haul oppure i tuoi bookshelf tour su you tube! <3 sono tutti molto carini i libri che hai scelto, a me in particolare piacerebbe leggere quello del pacchetto novità, la trama sembra alquanto intrigante c: aspetto una tua risposta! <3
    22chiara97@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non so perchè c'è scritto unknown al posto del mio nome, comunque sono chiara c:

      Elimina
  30. Ciao Rowan! Qui sono irene ma su youtube ti ho scritto con il nome di Sirya :) buon compleanno per il tuo blog!!Il pacchetto che preferisco è il numero 3 il pacchetto fantasy ma anche il numero 2 il pacchetto novità non è male :) Di nuovo auguri e ci vediamo anzi ti vedrò nel prossimo video o alla prossima foto su IG :D in bocca al lupo a tutte!
    mail: lalettrice92@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Ciao!ripubblico il commento perchè il primo si è perso!ti faccio tanti auguri per i 5 anni del blog e,anche se non vinco mai nulla,voglio partecipare e scelgo il pacchetto novità e il pacchetto frizzante.
    La mia mail:samanthazan@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ok, avevo scritto un bellissimo commento e mi si è cancellato Q_Q non è giusto!

    Abbrevio dicendo che vorrei partecipare anche io stavolta, interessata al pacchetto fantasy.

    Avevo scritto una bellissima serie di complimenti sul fatto che riesci a conciliare famiglia e passioni e che è tutto così spontaneo e naturale. 😢 uffi..


    Un abbraccio a tutta la family e una grattatina a Byron 😘

    RispondiElimina
  33. Ok, avevo scritto un bellissimo commento e mi si è cancellato Q_Q non è giusto!

    Abbrevio dicendo che vorrei partecipare anche io stavolta, interessata al pacchetto fantasy.

    Avevo scritto una bellissima serie di complimenti sul fatto che riesci a conciliare famiglia e passioni e che è tutto così spontaneo e naturale. 😢 uffi..


    Un abbraccio a tutta la family e una grattatina a Byron 😘

    RispondiElimina
  34. Ciao seli ..tanti auguri 🎂 cmq a me interesserebbe tanto avere il pacchetto fantasy e frizzante ...

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Ti ho scoperto da pochissimo e sei troppo brava!!! Ti faccio tanti auguri al tuo Blog ovviamente vorrei partecipare al giveaway e mi interessa il pacchetto frizzante e quello fantasy ....
    vale_celso@alice.it

    RispondiElimina
  37. Fantasiosa come sempre! I due pacchetti che m'interessano sono quello frizzante e quello fantasy! E buon compleanno al blog.
    mail: francescafloris96@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Ciao Seliii!
    Ormai ci conosci xD e come ben sai amiamo il tuo blog e ti adoriamo.
    I pacchetti che ci interessano sono il pacchetto novità e piccante
    50 sfumature di grigio pur non amandolo purtroppo l'ho perso durante il trasloco ed ora mi sono rimasti gli altri due volumi ma non il primo quindi perché non provare a vincerlo invece di ricomprarlo? :) xD
    Invece il pacchetto novità interessa sia a me (Gen) che a Simona, è un libro che volevamo leggere entrambi da tempo ma non è mai scattata quella "scintilla" che ci ha fatto comprare il libro.
    SPERO TANTO CHE VINCEREMO *_*
    A presto <3

    RispondiElimina
  39. Ah, dimenticavo:
    La nostra mail è: readersjournals@gmail.com :D

    RispondiElimina
  40. Ciao Seli, ti adoro. Sei una delle mie book-blogger preferie. Da quando ti ho scoperta non mi perdo neanche un tuo video, per non parlare del blog che controllo ogni giorno xD
    Comunque a ke ispira tanto il secondo pacchetto. Purtroppo non ho mai avuto modo di leggere qualcosa di questa autrice, quindi provo e vediamo se ne avrò l'opportunità :)
    Buone letture e tantissimi auguri per i cinque anni del blog. Ti meriti tutti gli iscritti di youtube (anche se ne meriteresti di più) e anche i seguaci qui sul blog e sulla tua pagina instagram.
    Baci Marghe!

    La mia e-mail: leggerepervivere98@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao seli è da un po che non sto sul tuo blog/youtube mi dispiace molto ma mi si era rotto il cellulare e l'ho ripreso soltanto due giorni fa😅Comunque auguri per questo fantastico traguardo e per i 2000 iscritti😉
    Mi piacerebbe vincere il pacchetto novita e il mio indirizzo è achillimartina21@gmail.com
    Un bacione❤

    RispondiElimina
  42. Ciao, è la prima volta che faccio un commento, nonostante io ti segua dai primi mesi del blog, perché ho sempre poco tempo da dedicargli, ma non mi perdo mai un post. Ti faccio tanti tanti auguri per questo traguardo e spero che quest'avventura continuerà ancora per molto.
    Sarei interessata al pacchetto fantasy (soprattutto) e al pacchetto frizzante. Spero di vincere qualcosina. Il mio indirizzo è giuliatrenta9@gmail.com
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
  43. Hai scelto dei libri bellissimi per questo giveaway! Scelgo il pacchetto novità e il pacchetto fantasy! :D
    La mia mail è letteredinchiostro@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Wow..che bella idea...davvero uno splendido compleanno ;) Ho iniziato da poco a seguire la piattaforma italiana di Youtube e sono contenta che tu sia stata una delle prime "scoperte". Stai ampliando notevolmente la mia lista di libri da leggere con i tuoi consigli. Io sarei interessata al pacchetto FANTASY e al pacchetto NOVITA. Spero di vincere qualcosa, ma sinceramente è già bello partecipare a questo compleanno :) Ps. Ho scoperto con piacere che hai una libreria su Anobii e questo mi ha riempito di gioia <3 la mia mail è lalla9603@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo perchè non esce il mio nome? Devo ancora capire come si usa

      Elimina
  45. Ciao Seli!! ti ho iniziato a seguire su youtube e mi sono innamorata del tuo canale e del tuo blog! Complimenti per i 5 anni del blog, sei simpaticissima e gestisci in maniera meravigliosa sia il blog sia il canale :D i due pacchetti del give away ai quali sono interessata sono il pacchetto novità e il pacchetto fantasy. Ancora tanti auguri!
    Chiara <3
    email: chiaract00@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Ciao! Cinque anni, non ti dirò che ti seguo da sempre perchè sarebbe una bugia, ma da qualche anno si ed è veramente tanto tempo e trovo sempre qualche nuova lettura da fare o qualcosa che mi piacerebbe leggere. E tra tutti i libri che hai messo in palio ho sentito parlare bene di quasi tutti, sopratutto da te. E quindi sono un po' indecisa ma opterò per il pacchetto frizzante e quello fantasy, dato che sono quelli più difficili da reperire e meno conosciuti. Il mio indirizzo mail è: ventricenoemi@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao Seli, questo Giveaway è ricco e bellissimo. Ti faccio i miei più grandi auguri e complimenti per questi 5 anni con noi. Io sono solo due anni e mezzo che scrivo nel mio blog, e ti seguo quasi da altrettanto tempo. Adoro i tuoi post, i disegni, il tema magico e stregato.
    Non posso quindi esimermi dal scegliere il pacchetto Fantasy. Siccome i primi due pacchetti li ho già letti, scelgo il pacchetto Frizzante come secondo!
    Vorrei tanto leggere "Il dono della fata", perché ho visto il film e ho adorato come sempre la Hathaway. Grazie ancora per questa bellissima opportunità Ecco la mia mail: aleboss81@tiscali.it
    Buona serata e aspetto le tue prossime "avventure" libresche sul blog e in libreria dell'usato :)

    RispondiElimina
  48. Ciao Seli.
    Prima di tutto tantissimi auguri per questo traguardo raggiunto!
    Adoro i tuoi video,mi strappano sempre un sorriso e,adoro te come persona,mi hai fatto venir voglia di leggere ancora più di prima e grazie a te ho trovato libri davvero interessanti.
    Mi farebbe molto piacere il pacchetto fantasy,dato che è il mio genere preferito e il pacchetto novità..questa storia mi incuriosisce alquanto!
    Questo è il mio indirizzo e-mail: pezonevalentina00@gmail.com
    e infine,volevo ringraziarti per questa opportunità magnifica.
    un bacio. <3

    RispondiElimina
  49. Ciao Seli, tanti auguri. Spero che il tuo blog ne compia altrettanti. Il tuo canale è bellissimo ed è sempre un piacere ascoltarti. I libri che hai scelto sono tutti alettanti. Sarei interessata in particolare al pacchetto frizzante.
    La mia mail è chiara.veronese.t@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Mia gemellina, non so come dirtelo... insomma, io voglio il pacchetto Piccante :P
    A parte gli scherzi, ancora tanti tanti tanti auguri al mio Antro preferito ❤

    RispondiElimina
  52. Ciao !! A me interesserebbero i pacchetti novità e fantasy!!
    Il mio indirizzo email è nilodimo@libero.it
    Aigiri e complimenti!!

    RispondiElimina
  53. Ciao!
    Per curiosità prima di scrivere questo commento ho sbirciato un po' quelli delle altre... cavoli ti seguono tutte da una vita... mi sento in difetto!!! Ok... io sul blog non ti ho mai seguita ma solo perché mi piace farlo sul canale, dove invece posso reputarmi veterana!! ;-)
    Ho iniziato a seguirti per la passione che sempre trasuda dalle tue parole e continuo a farlo perché in passato, più di una volta, mi hai aiutata ad abbattere il fastidioso blocco del lettore!!
    Continua così...
    Mi piacerebbe il pacchetto frizzante o novità!
    mail: silviagaetani84@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao seli! innanzi tutto volevo farti i complimenti perché non è per niente facile creare un blog da zero, e soprattutto è difficilissimo mantenerlo attivo per anni e tu ci sei sei riuscita non per uno né per due ma per ben 5 anni ……BRAVA!spero che il tuo blog continuerà a vivere per moltissimo altro tempo …lo adoro . Io sono una ragazzina che ha la passione per la lettura e amo i romanzi romantici ,drammatici e fantastici tutti con quel tocco di mistero che ti fa sempre appassionare alla lettura .leggere mi fa sempre volare con la fantasia in mille mondi diversi e ogni volta anche io mi sento un personaggio del libro.penso che tu sia una ragazza dolcissima e bravissima a dare consigli,infatti se mi serve un consiglio su un libro il primo blog che controllo è il tuo! In conclusione io scelgo i seguenti pacchetti: pacchetto Novità e
    Pacchetto fantasy
    Spero ovviamente di vincere perché vorrei tanto leggere questi libri che mi incuriosiscono molto. In caso di vincita puoi contattarmi a questa mail : alexpicci02@gmail.com
    Tanti saluti …..Alessandra.
    Ps. Ho condiviso su istagram sono _alekawaii02_

    RispondiElimina
  55. Ciao, ti seguo da molto sul canale e da un po' di tempo anche qui sul blog.
    Mi piacerebbe moltissimo vincere il pacchetto piccante o fantasy, preferirei il piccante in quanto desidero leggere quel libro da tanto ma ho molta paura di acquistarlo perchè sento sia critiche negative che positive.
    Continua così che sei bravissima e ancora auguri al blog <3
    email:giorgia5sos@hotmail.com

    RispondiElimina
  56. ciao bella io ti seguo gia da un po su you tube e apparte avere una libreria fantastica sei fantastica :) complimenti per il traguardo raggiunto e tranti auguroniii !! per i tuoi traguardi futuri <3 comunque i pacchetti che mi interessano di piu sono il numero 3 e il numero 2 . la mia e-mail e : ladyvampire14@live.it

    RispondiElimina
  57. Ciao Seliii, ti adoro un casinoo e sei veramente bravissima<3 .Tanti auguri per i tuoi cinque anni sul blog<3.
    Mi piacerebbe tantissimo ricevere il pacchetto novità o il pacchetto fantasy. Voglio leggere da un casino di tempo il dono della fata ...¨
    Spero di essere fortunata non come al solito ti mando un bacio gigante <3

    email: corvaglianicole@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Complimentoni, il tuo blog merita questo e molto altro! Seguo il blog con il nome Caterina Panichi, la mia email è caterinapanichi12@gmail.com e mi interessano il pacchetto fantasy e il pacchetto frizzante! Incrociamo le dita e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  59. Ciao Seli! Prima cosa complimenti per questo traguardo , meritatissimo :) Inutile dire che mi piacciono un sacco i tuoi video e non me ne perdo neanche uno :) Seconda cosa : partecipo al tuo giftaway!! :D Scelgo il pacchetto frizzante e quello novità :) ! La mia mail è : linda.filesi@yahoo.it :D
    Ancora complimenti e.. speriamo bene! xD

    RispondiElimina
  60. Ciao cara Seli, innanzitutto tanti auguri per questo meraviglioso traguardo, non posso dire di conoscerti da tanto ma in questi ultimi mesi il tuo blog è stato una tappa quasi giornaliera nei miei momenti di relax.
    Mi dispiace molto di non essere stata presente nelle ultime settimane, che sono state particolarmente faticose, ma anche senza commentare, ho continuato a seguire il tuo blog e i tuoi articoli.
    Tra tutti i pacchetti, mi ispirano molto il pacchetto novità, perché il romanzo stuzzica particolarmente la mia curiosità e perché adoro la casa editrice, e il pacchetto frizzante, perché le tue due recensioni mi hanno incuriosita molto su questi romanzi, così simili ai romanzi della Kinsella che adoro.
    Ti mando un caro abbraccio e ti auguro tanti altri felici anni del tuo blog :*
    La mia email: denyaurora@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Adoro il tuo blog da ormai qualche mese e attendo ogni post e video che pubblichi! Non lo conosco da tanto, purtroppo, ma me ne sono innamorata..sono contenta che abbia raggiunto già 5 anni di attività e che, ancora, funzioni alla grande..mi piacerebbe partecipare a questo giftaway e, in particolare, sono interessata ai pacchetti novità e frizzante. La mia mail è angelica.barcella@gmail.com
    Tanti tanti complimenti per il blog!!!
    Ps: invidio la tua libreria immensa!! *.*

    RispondiElimina
  62. Ciao! Amo il tuo canale youtube, grazie al quale ho scoperto il tuo blog. Non ti leggo da molto, ma mi piacciono davvero moltissimo le letture e le tue recensioni, le ho già trovate utili più di una volta. Volevo farti i complimenti per i 5 anni del blog, è davvero un bel traguardo!
    Per quanto riguarda il giftaway sarei interessata al pacchetto fantasy, dove finalmente ho ritrovato "il dono della fata", un libro di cui da bambina ero innamorata, ma che non sono più riuscita a scovare da nessuna parte! E poi al pacchetto novità.
    La mia e-mail è fraffy.s@live.it
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  63. Ciao =) Partecipo molto volentieri a questo Giveaway e spero vivamente di vincere xD
    Allora a me interesserebbero il pacchetto novità, visto che proprio per libro fa parte della mia wish list e visto che ne ho sentito parlare davvero benissimo =) e poi sceglierei il pacchetto fantasy =) mi incuriosiscono moltissimo i quei libri =)
    Ti faccio davvero tantissimi auguri per il blog!! =) Sei davvero fantastica e ti seguo su youtube da tanto tempo e adoro un casino le tue recensioni =) ora sarò più presente anche qua sul blog che trovo davvero bellisimo!!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo xD
      la mia mail è: lucrezia.rinaldi@hotmail.it

      Elimina
  64. Ciao Seli! Auguri per il meraviglioso traguardo che hai raggiunto, sia qui sul blog, che sul canale Youtube, ti seguo da tanto tempo sul canale, e amo i tuoi video!
    Comunque sarei interessata al pacchetto frizzante e a quello novità, grazie per questa possibilità di vincere :)
    La mia email è cristylove99@gmail.com
    Ancora tanti tanti auguri!
    Ah e complimenti per la tua libreria super mega gigante, è meravigliosa, è la magica libreria che sognano tutti i lettori <3 *.*

    RispondiElimina
  65. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  66. ciaooo Seliii, Auguroni per questo favoloso traguardooo :) Questo Blog è bellissimo!! L'ho scoperto da poco tempo.. ti ho sempre seguito su youtube dal cellulare e ma ormai quando sono al pc faccio una capatina sul tuo blog...complimenti :) la cosa che adoro di più sono gli sfondi le immagini..così fiabesche! :) Seguo tutti i tuoi video, adoro la tua spontaneità, l'inizio dei video mi fa sempre sorridere :) adoro come parli dei tuoi libri con la massima sincerità e semplicità e ci tengo anche a complimentarmi per la tua libreria è qualcosa di sensazionale *_*
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare a questo giftway. I pacchetti che più mi ispirano curiosità sono Novità e Frizzante :) per sognare o ridere un po' :) infondo nella vita c'è bisogno di questo... :P la mia e-mail è daniela_pace@live.it

    RispondiElimina
  67. Ciao Seli! Auguri per il meraviglioso traguardo che hai raggiunto, sia qui sul blog, che sul canale Youtube, ti seguo da tanto tempo sul canale, e amo i tuoi video!
    Comunque sarei interessata al pacchetto frizzante e a quello novità, grazie per questa possibilità di vincere :)
    La mia email è cristylove99@gmail.com
    Ancora tanti tanti auguri!
    Ah e complimenti per la tua libreria super mega gigante, è meravigliosa, è la magica libreria che sognano tutti i lettori <3 *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami tanto mi sono confusa con i pacchetti, volevo dire quello frizzante e quello fantasy, grazie ancora!

      Elimina
  68. Ciao!
    Sono felicissima del traguardo che hai raggiunto e sono sicura che non ti fermarai,sei bravissima continua così!
    Io sarei interessata al pacchetto novità e pacchetto fantasy:)
    Ancora auguri💕

    RispondiElimina
  69. Ciao!! Complimenti per il traguardo! Ti seguo da un po' su youtube, il tuo è uno dei pochi canali della booktube italiana che mi piace davvero ^^
    Non ho capito come iscriversi al blog (non l'ho mai fatto prima :c)
    Ma non appena ci riuscirò, mi piacerebbe aggiungermi ai partecipanti, e scelgo il pacchetto novità o quello frizzante! La mia e-mail è alisaittaen@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, sono felice che tu abbia deciso di partecipare! Per iscriverti ti basta cliccare sul bottoncino blu che trovi a destra, in alto, con scritto "unisciti a questo sito" :) ♥

      Elimina
  70. Ciao! È la prima volta che partecipo ad un Giveaway, speriamo vada bene! Sono una grande fan del blog e del canale youtube (anche se non commento mai perchè ho paura di dire la cosa sbagliata). I due pacchetti che mi interessano sono quello novitá quello frizzante perchè sono letture che penso possano piacermi e che comprerei subito in libreria, vincere qualcosa sarebbe un sogno! La mia mail è moppi.mp@hotmail.it e spero tanto di essere contattata, incrociamo le dita! Come ultima cosa voleco dirfi che sei una ragazza molto intelligente e dall'aria sveglia e che spero tu rimanga così. Un bacione❤

    RispondiElimina
  71. Ciao Seli ti seguo già da un po' sia su you tube, blog e instagram e mi piace un sacco ascoltarti e leggere quello che scrivi! Complimenti per il traguardo! io scelgo pacco novità e pacco frizzante e la mia mail è federica2789@gmail.com grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  72. Ciao Cara mi farebbe mooooltooo piacere vincere il pacchetto 2 o 4 :) anche perchè non so tu ma io non vinco mai nulla a nessun gioco :( comunque bando alle ciance la mia email è mariafreni@ymail.com
    UN BACIONEEEEEE

    RispondiElimina
  73. Partecipo volentieri al GA e congratulazioni per i cinque anni del tuo blog che devo dire gestisci veramente bene :)
    Sono interessata al pacchetto novità e al pacchetto frizzante
    "Le ali della vita" non è il genere di libro che leggo di solito, ma mi incuriosisce e credo che probabilmente lo apprezzerei e l'idea della Garzanti di creare quattro cover è veramente carina. Ho scelto anche gli altri due libri perché sembrano essere letture divertenti e spensierate che mi attirano. Vorrei vincere questi libri perché credo che altrimenti non li leggerei mai e quindi vorrei questa possibilità.
    La mia e-mail: francesca95bozza@gmail.com

    RispondiElimina
  74. ciao Seli, complimenti per il blog e per il canale, ti seguo da poco, ma sono davvero contenta di averti "scoperta" continua così ;)

    ale.zeppieri@hotmail.it
    se fossi così fortunata da vincere mi piacerebbe leggere i libri del pacchetto 2 o il 3
    A presto ;)

    RispondiElimina
  75. Ciao! :D Bellissimo giftaway *^* ti seguo da parecchio sul canale e devo dire che hai una libreria a dir poco stupenda e meravigliosa. Sei una delle mie booktubers preferite anche perché abbiamo gusti molto simili per quanto riguarda i libri e sono davvero contenta di aver scoperto che hai anche un blog.
    I pacchetti che mi piacerebbero vincere sono il fantasy (soprattutto *^*) o il frizzante.
    Mail : pinkyale@libero.it

    RispondiElimina
  76. Buon compleanno! 5 anni è un traguardone, complimenti!
    A me piacerebbe vincere i pacchetti 2 o 4 *-*
    Mail: b.maistrelli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per i 5 anni del blog, Seli!^^
      Mhh, sono parecchio indecisa diciamo, ma sì, sceglierei il pacchetto frizzante.
      Oppure il pacchetto fantasy. :)

      Elimina
  77. Sono felicissima di seguire finalmente anche il tuo blog :) cosa dire sei una persona gentilissima a carinissima :) comunque , come ho già detto sotto un tuo video ...quando guardo i tuoi video ( soprattutto i bookshelf tour ) mi sento come Alice nel paese delle meraviglie e ricevere un tuo omaggio sarebbe come avere una piccola parte del " tuo mondo delle meraviglie " per sempre con me :) . Di solito non partecipo mai ai giftaway però stavolta non potevo resistere :)
    Sono interessata al Pacchetto Novità e al Pacchetto Frizzante . Il primo perché è un libro che bramo da un po' ma non so perché non ho mai il coraggio di comprarlo ; il secondo invece perchè ricordo che erano delle letture che ti erano piaciute e che ti avevano intrattenuta molto e quindi visto che mi fido tantissimo di te ho pensato che tra tutti gli altri questo sarebbe stato carino .
    La mia e-mail è arianna_997@hotmail.com .
    Un bacione Seli e auguri per il 5 anno di questo blog :)

    RispondiElimina
  78. Ciao !!!
    Anche se ho chiuso il canale you tube continuo a seguirti.
    Ripeto sei davvero brava.
    Da dire la verità sto partecipando a questo Giftaway perché non ne ho mai partecipato uno, ed ho detto perché non provare con la mia you tube preferita, che ha i libri che piacciono a me?
    Bene, dunque mi ci sono buttata.
    Provare non costa nulla, e per me i pacchetti sono lo stesso, se per caso dovessi vincere, voglio che gli scelga tu.
    Premetto che non vorrei "50 sfumature di grigio", no perché non mi piace, ma perché lo possiedo già.
    Ti ringrazio ugualmente per tutto questo, continua a fare video, un bacione !
    La mia email e: baby20690@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Ciao Rowan!!! vorrei tanto ricevere il pacchetto fantasy visto che parli molto spesso de 'il dono della fata' oppure quello frizzante...incrocio le dita!!!
    la mia mail è la_ka_bimba@hotmail.it
    ps il blog è fighissimo ;)

    RispondiElimina
  80. Ciao!
    Auguri per il compleanno del blog! Io personalmente ti seguo su YT da un po' di tempo e tengo molto in cosiderazione le tue opinioni sui libri.
    Io sono interessato al pacchetto Fantasy e quello novità.
    La mia e-mail è gcdl84@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. Mi piacerebbe tanto ricevere il pacchetto frizzante o quello fantasy.
    Sentiti auguri per i 5 anni del blog!^^
    cepparuloilaria@yahoo.it

    RispondiElimina
  83. Non partecipo ma ti pubblicizzo sulla pagina del blog :p

    RispondiElimina
  84. Ciaoo... Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe vincere il pacchetto NOVITA' ho sentito dire che questo libro è bellissimo e vorrei tanto leggerlo... Come secondo pacchetto mi piacerebbe vincere il FRIZZANTE non ho mai letto questo genere ma le copertine mi ispirano molto, e vorrei iniziare a leggerli...
    Come ultima cosa che dire, mi incrocio tutta :) sperando di essere una delle vincitrici di questi meravigliosi premi... Grazie dell'occasione
    mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Ciaooo!! Tanti complimenti per questo traguardo!! Io sarei curiona per il pacchetto PICCANTE e per quello FANTASY... grazie per questa opportunita! incrocio le dita! la mia mail è: fedetam@live.it

    RispondiElimina
  86. ciao
    partecipo volentieri.
    Scelgo pacchetto frizzante e pacchetto fantasy.
    Mia email: ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
  87. Partecipo anch'io ^_^
    Tantissimi auguri al tuo antro <3 ormai penso di seguirti un po' ovunque, cara Rowan! ;)
    io sarei interessata al "pacchetto novità" e al "pacchetto fantasy" spero davvero di riuscire a vincerne uno!
    La mia email: cime_tempestose@katamail.com

    Grazie per questa opportunità e ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
  88. Tanti auguri per l'anniversario e che bella idea!
    Ti ho conosciuta grazie hai video su youtube, che segue sempre anche per la tua simpatia.
    Mi incuriosiscono molto il pacchetto Novita' (ho divorato il linguaggio segreto dei fiori) il pacchetto Fantasy.
    La mia e mail è: firefly771318@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  90. Ok, dopo questo tuo giftaway non avevo più scuse e mi sono finalmente decisa a capire come diavolo si usa questo sito! Anche se tuttora ho ancora delle perplessità ç_ç
    In ogni caso, ti faccio i complimenti per il traguardo raggiunto, purtroppo ti ho scoperta solo poco tempo fa ma ne sono più che felice, mi sarò persa i vecchi aggiornamenti ma di sicuro non mi perderò quelli nuovi! ehehe, ogni volta che entro sul tuo blog o sul tuo canale youtube, mi sembra di essere entrata in un mondo magico e fantastico ed è una sensazione bellissima!
    In caso vincessi(poco probabile), mi piacerebbe molto il pacchetto fantasy, oppure, quello novità.
    Grazie e ancora complimenti, un saluto!

    La mia mail è: baby.tyrelll@gmail.com.

    RispondiElimina
  91. Ciaoooo! :D
    Ho scoperto il tuo piccolo angolino grazie a questo giveaway e ne sono entusiasta! :D Quindi auguriiii ^.^
    Partecipo molto volentieri, e da oggi in poi spero di seguirti più spesso! :)
    I pacchetti che più mi incuriosiscono sono il pacchetto frizzante e il pacchetto novità! :)
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    Grazie mille per questa opportunità :D

    RispondiElimina
  92. prima di tutto augurassimo per questo compleanno…ti seguo da un bel po' su youtube ma non conoscevo il blog…trovo la tua libreria invidiabile e i tuoi video davvero coinvolgenti…partecipo al giftaway e mi piacerebbe vincere il pacchetto 3 dato che non conosco i libri inclusi in esso ma mi sono fatta convincere dal fatto che uno dei due è tra i tuoi preferiti…la mia mail è francesca153@gmail.com
    ancora buon blogversario e ti auguro di crescere sempre di più

    RispondiElimina
  93. caspita sono già cinque anni.. auguroni davvero!!! a me piacciono tantissimo i pacchetti 2 e 3..
    crippe.90@gmail.com

    RispondiElimina
  94. I miei auguri te li avevo fatti, sai che sei la mia strega preferita (oddio, strega in senso buono, intendo!).

    Dio santo Seli, ma quanti partecipanti hai o.o Sono scoraggiata! ahahahahah
    Con la mia emerita botta di sfiga che ho attualmente non vincerò mai contro altri 100 pretendenti, ma ci provo lo stesso!
    Per partecipare provo a selezionare il pacchetto Fantasy e il pacchetto Novità. Ci ho pensato molto, perché ho avuto qualche dubbio dato il fatto che il fantasy fosse composto da due serie, ma alla fine non ho saputo resistere al richiamo dei libri e quindi ho scelto di provare!

    Anche se non è esplicitamente richiesto nelle regole, ho condiviso qui: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    Questa è la mia mail: caldaremail@gmail.com

    Ti ringrazio per questa opportunità, a presto <3

    RispondiElimina
  95. Dirti che ammiro il tuo blog e la professionalità con la quale lo gestisci sarebbe ribadire l'ovvio, ma a volte riaffermare alcune verità non fa male. Le tue recensioni sono pacate e sempre ben argomentate. Non lasci nulla al caso e non dispensi stelle a iosa. Se un lettore è in cerca della verità su un libro, nel tuo antro la trova e, credimi, non è cosa da tutti. Ad ogni modo voglio approfittare di quest’occasione per confessarti tutta la mia invidia. Ebbene sì, io ti invidio! Sono piena di smisurata ma sana invidia per la tua…libreria! Diamine donna! La sogno anche di notte una libreria così, chi non la vorrebbe? Intanto provo a rimpinguare la mia, partecipando al giftaway e ne approfitto per farti sinceri auguri per il quinto compleanno del blog. I pacchetti sono tutti belli, ma scelgo quello frizzante perché non si sorride mai abbastanza e, il fantasy perché mi piacerebbe avere una copia de “Il dono della fata”. Ancora auguri e grazie per l’occasione ;)
    P.S. la mail è donaila@libero.it

    RispondiElimina
  96. Ciao, allora è da un po' che ti seguo (a dire tutta la verità.. ti seguo maggiormente su youtube).
    Mi piace molto anche il tuo blog e molte volte DEVO aggiunger molti libri alla mia wishlist.... Quindi ti devo ringraziare per questo e anche per la bella opportunità che ci stai dando.
    Non mi resta altro che partecipare al tuo FANTASTICO giveaway: scelgo il pacchetto novità e quello frizzante. La mia mail è: monica.zanon@yahoo.it
    E per finire ti faccio tanti auguri (anche se in ritardo) e tanti complimenti per il tuo bel blog (fosse il mio la metà del tuo!! :P :P :P )

    RispondiElimina
  97. Ciao Seli
    Buon Compleanno al tuo Antro Oscuro!!! Yeeeeaaaaaahhhhh!!! Ti seguo sempre su youtube mi piacciono tantissimo i tuoi video e soprattutto i tuoi bookshelftour che sono una meraviglia!!
    Partecipo molto volentieri al tuo GiveAway per augurare buon compleanno al tuo blog....che davvero...è carinissimooooo!!! <3
    Mi piacerebbe ricevere il Pacchetto FANTASY o il Pacchetto FRIZZANTE!!!
    Auguro in bocca al lupo a tutti i partecipanti e auguro altri anni al tuo blog che ti ripeto è fantastico!!! Troppo Troppo carinoooo!! *-*

    RispondiElimina
  98. Ciao! È la prima volta che partecipo ad un Giveaway, speriamo vada bene! Sono una grande fan del blog e del canale youtube (anche se non commento mai perchè ho paura di dire la cosa sbagliata). I due pacchetti che mi interessano sono quello novitá quello frizzante perchè sono letture che penso possano piacermi e che comprerei subito in libreria, vincere qualcosa sarebbe un sogno! La mia mail è moppi.mp@hotmail.it e spero tanto di essere contattata, incrociamo le dita! Come ultima cosa voleco dirfi che sei una ragazza molto intelligente e dall'aria sveglia e che spero tu rimanga così. Un bacione❤

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Ciao, devo dire la verità non ti seguo da molto tempo ,ma da quando ho scoperto che fai video su youtube ..non posso farne a meno.....devo andare ogni giorno a controllare se ne hai postato dei nuovi!!
    E poi il tuo blog è WOW !! :D. Dire che lo ADORO sarebbe un diminutivo ... e poi AMO la tua libreria , è la libreria che tutti sognano e che tutti vorrebbero avere (compresa io ;-D) ; comunque bando alle ciance , mi piacerebbe molto partecipare al tuo GiveAway e sarei molto interessata al pacchetto FANTASY e il pacchetto FRIZZANTE!!
    Auguro a te e al blog altri mille di questi giorni ... :-D ;-D
    La mia mail è aurora_ruggeri@libero.it.

    RispondiElimina
  101. Ciao Seli! Innanzitutto grazie mille per questa bellissima opportunità che dai a tutte/i. Ti seguo da moltissimo su YouTube e leggo spesso il tuo blog. Io amo alla follia il pacchetto numero 4, mi piacerebbe moltissimo leggere questi due libri, soprattutto dopo aver sentito/letto la tua opinione. Ma mi piacerebbe leggere anche il n.2💕Io ho iniziato a leggere attraverso varie YouTubers e Blogger, qualche anno fa. Leggere mi fa sentire libera, mi fa sentire viva.
    Mi porta in un altro mondo, quel mondo prefetto, quel mondo che desidero, quel mondo di pace, tranquillità.. Quando leggo tutti i miei pensieri sia belli che brutti svaniscono, è come se entrassi in un'altra realtà parallela. E se ora io sono qui, ancora in piedi, forte, nonostante tutto, nonostante la mia debolezza, nonostante la mia tristezza, nonostante stessi per crollare è solo grazie ai libri. E questo lo devo anche a te, perché anche tu insieme ad altre come ho già detto blogger mi avete aiutata ad essere forte, mi avete fatto scoprire una vita felice attraverso i libri, mi avete fatto rincominciare a vivere, a sognare, ad essere felice, a sorridere! Quindi, ti ringrazio moltissimo, per tutto. Un bacione grandissimo, spero tanto di aggiudicarmi questo premio❤️
    Mail. yleniamanganiello@gmail.com
    Ylenia💛

    RispondiElimina
  102. Ciao Seli, è la prima volta che passo nel tuo blog e wow! Non solo hai una libreria fantastica! I pacchetti che mi interessano sono quello novità e quello fantasy. Volevo iscrivermi? Al blog ma non riesco a farlo, mi aiuti? La mia mail è cri.marzy@gmail.com.. un mega bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie mille ♥ per iscriverti ti basta cliccare sul bottoncino blu con scritto "unisciti a questo sito", lo trovi in alto nella colonna di destra :)

      Elimina
  103. Ma allora i nostri blog sono coetanei! Oltretutto sono nati entrambi lo stesso mese, di settembre (anche se non lo festeggio mai. Ho una sorta di allergia verso i compleanni ^^). Che dire, ti seguo da un po' di anni ma è soprattutto nell'ultimo che ho iniziato a commentare. Mi sono affezionata molto al tuo Antro, cerco di non perdermi nemmeno un post. Sei stata tu a farmi scoprire il libro da cui è stato tratto "Ella Enchanted", uno dei film pià carini che abbia mai visto (scoperto grazie ad una mia amica che ci si era appassionata moltissimo). Scelgo i pacchetti 3 e 4.Ti mando un bacione e ti faccio ancora tanti auguri :)
    La mia email: ilmagicomondodeilibri@ymail.com

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  105. Ciaoooo Rowan!! va beh ormai sono fastidiosa perchè ti seguo ovunque, e pure su fb e ogni volta non posso fare a meno di fare qualche commento sbavante sulla tua libreria e su quanto ti invidio, hai tanti tanti libri libridinosi stupendi <3 comunque io sarei interessata al pacchetto Novità e al Pacchetto frizzante, perchè il dono della fata ce l'ho già (e comunque mi ha fatto innamorare a suo tempo, ricordo, soprattutto il principe azzurro!) eh niente, spero di vincere io Xd complimenti ancora, sei fantastica ciao.
    Il mio indirizzo mail: franciuchi88@virgilio.it

    RispondiElimina
  106. Prima di tutto colgo l'occasione per complimentarmi con te (anche se in ritardo...) per i cinque anni del blog! ^_^ Io l'ho scoperto da poco ma è stato tipo amore a prima vista e infatti ormai è diventata un'abitudine venire qui ogni giorno e leggere i tuoi post.
    Passando al Giftaway (ti ringrazio per l'opportunità!) tra i pacchetti che hai proposto mi piacerebbe vincere quello Fantasy o quello Frizzante.
    La mie email è: doryang10@hotmail.com

    RispondiElimina
  107. 5 anni son davvero tanti! Complimenti, soprattutto per la costanza e per la passione che ci dedichi! Ti seguo su youtube e ho scoperto del tuo blog nel Book Haul di Settembre, quindi sono appena approdata e già mi ritrovo a partecipare ad un giveaway, mi sento una sfruttatrice XD Anche se, spulciando nella tua wish list mi è venuta una voglia folle di comprare libri! Aiuto XD Mi piace molto anche la rubrica 'Www Wednsday!' (Scommetto che l'ho scritto male!), è una cosa che non avevo mai visto fare! Penso proprio che mi rivedrai presto, in giro a commentare XD Comunque, prima che questo commenti diventi illegalmente lungo: Pacchetto Novità e Pacchetto Fantasy! Il fantasy era una scelta praticamente scontata, specialmente per come hai parlato di 'Il Dono della Fata', mentre il libro della Diffenbaugh lo vorrei leggere da quando è uscito, ma non sono ancora riuscita a metterci sopra le zampe! Avendo letto - e amato - Il Linguaggio Segreto dei Fiori, non posso proprio perdermelo! Bè, ti chiedo scusa per il papiro, ti lascio la mia e-mail (leiraroscini@gmail.com), cosa che mi stavo dimenticando di fare, e ti saluto! Condividerò anche questo giveaway sulla mia pagina facebook, così magari qualcuno più fortunato di me potrà tentare e sperare di vincere! (Partecipo ad un sacco di giveaway, ma non vinco mai XD). A presto, e complimenti per il blog! E' molto bello, anche solo a vedersi :)

    RispondiElimina
  108. Ciao Rowan! Sono una nuova follower qui nel tuo Antro Oscuro!! Tantissimi auguri per questo fantastico traguardo! 5 anni sono davvero tanti! Ti auguro il meglio per il tuo futuro! Stavo curiosando un pò sul tuo blog e ho visto la foto della tua libreria!! E' pazzesca! Complimenti! Anche la tua carta d'identità è troppo bella! E poi ho visto che ami i gatti, quindi hai tutta la mia stima!
    Mi farebbe tanto piacere partecipare al tuo giftaway, e dato che ci dai la possibilità di esprimere una preferenza nel caso di vincita, allora scelgo "Il pacchetto Novità" e "Il pacchetto Frizzante"! Ti lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com ; ti seguo qui sul blog con il nick Jiujiuk7 e su FB sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu!
    Grazie ancora per questa opportunità! Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  109. Seli, sai qual è la cosa buffa di questo GA? Che hai messo in palio il romanzo con cui ho conosciuto il tuo blog. Me ne sono resa conto l'altro giorno. XD Cercavo una recensione de Il dono della fata e l'ho aperto e lì me ne sono innamorata, tanto che poi mi sono iscritta e dopo qualche tempo ho commentato. Ora commento spesso, non ti liberi più di me. :P
    Scelgo solo il pacchetto Novità perché mi interessa molto (mi credi che in libreria non ho nemmeno un romanzo "contemporaneo", diciamo, della Garzanti?) e la mia mail è ninfaa01 gmail.com
    Prima cosa, tantissimi auguri per il traguardo. Mi piace tantissimo il tuo blog, ormai lo sai. E' davvero un posto (anche se virtuale) speciale e che visito quando sono particolarmente giù di morale. Da quando poi stai pubblicando i video su Youtube è ancora meglio, mi diverto tantissimo a vederli, soprattutto gli errori iniziali. XD Vogliamo parlare poi dei Bookshelf? A parte che tutte le volte mi fai segnare minimo 3/4 romanzi, ma è molto piacevole ascoltare brevemente cosa pensi dei romanzi e poi a me piace moltissimo sbirciare nella libreria altrui, penso di aver visto tutti i bookshelf presenti su youtube Italia e una buona parte di quelli di lingua inglese. XD
    Come sai la cosa che mi piace di più del tuo blog è la diversità. Devo dire che prima di arrivare all'Antro non leggevo molti libri per bambini, ne leggevo, ma davvero pochi, ora grazie a te ne conosco molti di più e cerco di informarmi meglio.
    Grazie al tuo Antro ho letto tanti romanzi speciali e davvero belli, quindi per me è questa la cosa più importante. Più che altro, grazie per il contributo che apporti(assieme a pochissimi altri che seguo) al mondo dei blogger. L'Antro è davvero un posto fantastico e tu mi sei molto simpatica. U.U

    RispondiElimina
  110. ciao Seli! Voglio congratularmi per i tuoi obbiettivi raggiunti e dirti che ti ammiro perchè dedicare alla comunità di lettori le tue idee sui libri arricchisce in qualche modo il mondo di critica letteraria VERA, perchè tu stessa sei una semplice lettrice e non qualcuno che per lavoro deve necessariamente buttare 2 righe. ovviamente voglio partecipare al tuo Giftway e quindi scelgo i pacchetti 3 e 4. la mia e-mail è: flaviarabito@gmail.com
    tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  111. Ho scoperto il tuo blog da poco, grazie a questo meraviglioso giftaway!
    Prima di tutto tantissimi auguri per i 5 anni nella blogosfera.. sono davvero tanti, e non è per niente facile mandare avanti un blog come questo. Complimenti!
    Inoltre volevo dirti che la grafica mi piace molto, specialmente l'immagine col nome del blog :)
    Ovviamente partecipo! Seguo il blog come: Deborah Foca
    La mia email è debyf96@gmail.com e con piacere ho condiviso il giveaway su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+.
    Per quanto riguarda i pacchetti (ps. mi piace molto l'idea di aver diviso in questo modo i premi :P), sono tutti molto belli, ma nella mia scelta escluderei quello "fantasy", visto che questo genere non mi attira molto, e quello "piccante", perchè il libro l'ho già letto un paio di volte. Per cui la mia scelta ricade sul pacchetto "novità" e su quello "frizzante"! Devo ammettere che tra i due quello che più mi attira è il secondo, in quanto le trame e le recensioni dei due libri in questione mi hanno attirata molto e mi piacerebbe intraprendere delle letture simpatiche, frizzanti e leggere! Mentre "Le ali della vita" son curiosa di leggerlo per il semplice fatto che, leggendo le varie recensioni, ho notato che si sono creati due "schieramenti", ovvero c'è chi dice che è un libro stupendo e chi invece crede che non sia questo granchè.. chi avrà ragione?
    Questo è tutto! Grazie mille per l'opportunità che ci offri e per aver messo in palio così tanti libri!
    Ancora tantissimi auguri per il quinto compleanno del blog :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  112. Ciaoo!! Mi sono riavvicinata alla lettura grazie ai tuoi video e per me leggere in alcuni periodi è davvero difficile.Non so se succede anche a te ma a volte ci sono dei periodi in cui sono arrabbiata e nervosa e proprio non riesco a leggere,così un giorno,per caso,vidi un tuo video e andai a comprare un libro che consigliavi e così ho ricominciato a leggere. Sono molto contenta che tu abbia raggiunto questo traguardo e spero continuerai ancora per molto a fare video. Sarei contenta di ricevere in caso di vincita il pacchetto fantasy o novità. La mia email è: beautyandmore1@outlook.it. Un bacione! <3

    RispondiElimina
  113. E finalmente eccoci al Giveaway^^
    Urca quanti commenti!
    Questo dimostra che hai scelto proprio bene i libri, perché hai variato con i generi e a ognuno interessa qualcosa, il punto è che io ci ho messo un po' a decidere perché bene o male mi interessavano tutti aha^^
    Allora il pacchetto che desidererei di più è quello delle Novità
    Avevo già addocchiato l'altro libro di quest'autrice e anche questa sua nuova storia mi ispira moltissimo
    Il secondo libro che mi avvince è ovviamente “Il dono della fata” di cui vorrei vedere anche il film
    E niente Seli ci tenevo ancora a ringraziarti perché tramite il tuo blog, 2/3 anni fa, la mia passione per la letteratura è aumentata ancora di più e mi fai sempre scoprire tanti nuovi libri*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ops dimenticavo la mail : fedepiana00@icloud.com

      Elimina
  114. Ciao Seli!
    Prima di tutto auguri oer i 5 anni del blog.
    I pacchetti che preferisco sono il n°3 (Fantasy) ed il n°4 (Frizzante).
    Grazie per l'opportunitá che ci offri e per aver offerto cosí tanti libri.
    La mia mail: alessia_degiovanni@libero.it

    RispondiElimina
  115. Ciao Seli!!!
    Congratulazioni per i tuoi 5 anni del blog, e grazie di averci regalato questa bellissima opportunità.
    I pacchetti a cui sarei interessata sono quello fantasy e quello novità.
    Questa è la mia email: irenecattani.ic@gmail.com

    RispondiElimina
  116. Ehi Seli!
    Ti seguo da un po' di tempo sul canale youtoube e da altrettanto tempo sul tuo blog!
    Mi è' sempre piaciuta la cura che dedichi ad entrambi e il tuo amore spassionato per i libri perché è' una qualità che poche persone hanno. Abbiamo anche molti gusti libreschi in comune e ciò mi rende felice!
    Ancora complimenti per i tuoi cinque anni sul blog :)
    Il pacchetto che preferisco e' quello frizzante o in alternativa il pacchetto novità .
    Il mio indirizzo e mail e': cristina.luna95@yahoo.it

    RispondiElimina
  117. Wow, cinque anni che stai qua... È incredibile, tesoro! Complimenti vivissimi! Da quando ti ho scoperta, ti adoro! <3
    Sono interessata al pacchetto Fantasy. *-* Io amo i fantasy. *^*

    E-mail: francesca.dobrescu.db@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao Seli, purtroppo avevo scritto un commento, ma i misteri della tecnologia fanno in modo che non capisca come mai non c'è XD. Ad ogni modo, apprezzo molto i tuoi video e ti ho scoperta proprio grazie a youtube, ed ammiro la tua collezione di libri di tutto rispetto :D. Le mie preferenze, sono il fantasy (diciamo che è il genere che prediligo su tutti, segue l'horror XD) e poi le novità, perchè per mia natura cerco sempre di scoprire nuovi scrittori, o comunque esplorare scrittori a me incogniti. Che vinca il più fortunato XD. La mia email è la seguente: spampinato.loredana@gmail.com.

    RispondiElimina
  119. Ciaoo!! Ti volevo fare i complimenti per questo traguardo. Sei una persona fantastica, dolcissima e simpaticissima. Ti ho scoperto grazie a youtube e quando ho scoperto che avevi anche un blog sono impazzita *-* amo follemente la tua collezione di libri. Ti auguro il meglio, che tu possa vedere tutti i tuoi sogni realizzarsi. Sono interessata al pacchetto novità e al pacchetto frizzante. Ecco la mia email: foxariben@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. bhe 5 anni sono 5 anni!!!!!!!!!!!!! complimenti! partecipo e scelgo pacchetto novità e fantasy grazie per l opportunità ! carmelab1985@libero.it

    RispondiElimina
  121. wow, complimenti per il bellissimo traguardo! 5 anniii? io non ci riuscirei neanche per 5 settimane!
    (non ha caso un paio di volte ho provato a tenere vivo un blog ma non ci sono riuscito. ci vuole costanza, panzienza e passione, qualità che di certo tu hai a vedere questo traguardo). Forse sono l'unico uomo a partecipare, non ci ho fatto caso, quindi spero di non essere questo un deterrente per la scelta! Tra i vari pacchetti scelgo il pacchetto Frizzante (amo le storie divertenti alla Kinsella o alla Bosco, in passato mi hanno regalato tante ore liete) e a seguire quello fantasy e novità ;) Complimenti ancora per il tuo traguardo e grazie per l'opportunità! ;)
    e-mail luigi8421@yahoo.it
    ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo ;)

    RispondiElimina
  122. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  123. Salve!
    I miei complimenti per il blog, davvero molto interessante e ricco di spunti. Mi ci sono imbattuto grazie alla mia ragazza che segue il tuo blog da diversi anni.
    Vorrei votare per tutti i generi, ma dato che le scelte possibili sono solo due mi sforzo di elencarle a seguire.
    Voto per 2) Pacchetto Novità e 3) Pacchetto Fantasy.
    La mia e-mail è: etw_raid_@hotmail.com

    Un caro saluto e tanti auguri per questa bella attività!

    RispondiElimina
  124. Ciaoooo :) Il video in cui parlavi del giftaway mi ha talmente incuriosita che ho deciso di darci una sbirciatina e iscrivermi . Data la fortuna che mi caratterizza ( si fa per dire ^^) ho deciso di provare a partecipare :) I pacchetti che più mi interessano sono : il pacchetto novità e il pacchetto frizzante . Incrocio le dita XD

    Ecco la mia mail: s.giada94@gmail.com

    RispondiElimina
  125. Arrivo in ritardo ma arrivo anche io xD Non vedevo l'ora di partecipare al tuo giftaway e mi sono fiondata a commentare non appena ho avuto un po' di tempo libero per recuperare tutti i post del blog... adoro i giftaway xD I libri che mi interessano di più sono quelli del pacchetto novità e quello fantasy (è una vita che voglio leggere qualcosa della Diffenbaugh, ma anche "Il dono della fata" mi incuriosisce molto).
    Beh, che dire, speriamo che la fortuna ci assista xD La mia mail è loreenamckenzie@gmail.com
    Un bacione!

    RispondiElimina
  126. Ciao! La mia ragazza mi ha fatto conoscere questo fantastico blog, tanti auguri per i 5 anni dell'antro :) Partecipo al giveaway, pacchetto 2 novità, la mia e-mail è berardi.marco90@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  127. Tanti auguri Antro! :D sono anni che ti seguo e che riesci sempre a sorprendermi, adoro questo giveaway e vorrei votare il pacchetto 2 novità. La mia e-mail è surroundedbyamarillys@gmail.com
    Un Bacione!!

    RispondiElimina
  128. Ciao! Mi piacerebbe tantissimo partecipare a questo giveaway! e' un po' che ti seguo su youtube ma non avevo ancora visto il blog, solitamente mi piace seguire i video, mi piace vedere la passione che te come altri blogger mettono nelle recensioni e l'amore verso i libri come me, ma ora ti seguirò anche sul blog :) Tantissimi auguri per questi 5 anni!! Mi interessa tantissimo il pacchetto novità, in alternativa mi incuriosisce il pacchetto fantasy essendo il tuo romanzo preferito, inoltre ho una sorella di 11 anni a cui sto passando la mia passione per la lettura e così nel caso in cui non fossi fortunata nella vincita del pacchetto novità ma magari lo sia in quello fantasy avrei un libro anche per lei :D comunque vada mi piace molto seguirti, adoro l'intro iniziale dei tuoi video su youtube :D io personalmente amo diversi generi di libri a seconda del periodo e del mio stato d'animo e pertanto qualsiasi libro arrivi nelle mie mani mi rende felice. Ti auguro ancora tanti auguri e che il tuo blog cresca ancora.
    La mia email è: eli.p90@hotmail.it
    a presto! :)

    RispondiElimina
  129. Ehy ciao ^-^ Innanzitutto tanti tanti auguri per i cinque anni :D Io ti ho scoperta da poco ma devo dire che ti seguo volentieri sul tuo canale ;)
    Se dovessi vincere mi piacerebbe il pacchetto novità o il pacchetto frizzante, ci vuole qualche lettura easy ogni tanto ;) La mia email è: vamoschannel@gmail.com e se per caso vuoi farti un giretto sul mio canale sei la benvenuta ^-^
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  130. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  131. Ciaoo Rowan! Avevo già saputo del giveaway per il quinto compleanno del blog è finalmente sono riuscita a passare sul tuo blog. Sei sempre carinissima a mettere in palio tutti questi libri e, come al solito, voglio partecipare!
    Incredibilmente in caso di vincita vorrei 50 sfumature, dal momento che so che da sola non lo comprerei mai...
    La mia mail è blubabuska@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  132. Auguroni! Un traguardo notevole, il tuo primo lustro!!! E, ilLUSTRE blogger, io mi butterei sul pacchetto novità o quello frizzante... che un pizzico di allegria nella vita di sicuro serve sempre, così come qualche (bella) novità.

    Ancora auguri!

    aliasgirl at libero dot it

    RispondiElimina
  133. Ciao!! a parte i complimenti per il blog, il traguardo raggiunto e personalmente te li faccio anche per il tuo canale youtube, perchè io ti ho "scoperta" proprio grazie a quello. :)
    A me piacerebbe o il Pacchetto Novità, o il Pacchetto Fantasy :)
    Un in bocca al lupo per tutto , e continua così perchè è sempre un piacere seguirti ;)
    Mail: ambruz92@hotmail.it

    RispondiElimina
  134. Ciao cara Seli,sono Francesca (scambiamo libri ;) ) ti seguo sempre e lo sai,visto che molte volte ti ho anche chiesto consigli sui libri,ma solo oggi ho letto del concorso! forse mi era sfuggito! comunque complimenti per il blog,complimenti per la tua gentilezza e grazie per l'opportunità! bando alle ciance (che son chiacchierona!) i pacchetti che scelgo sono Fantasy e Novità il mio indirizzo mail se posso te lo mando in privato,un bacione

    RispondiElimina
  135. Ciao Seli, provo a partecipare al tuo Giveaway, e ne approfitto per farti, nuovamente, tanti tanti complimenti. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, di farmi appassionare ai libri che leggi e, sì, lo ammetto, la mia wishlist chilometrica è anche, e soprattutto merito tuo e del tuo blog, (e anche del canale, perché riguardo i tuoi video molto spesso. A proposito, ne approfitto anche per dirti che adoro la tua libreria!) Solo ultimamente ho cominciato ad essere "attiva", colpa della mia vergogna irritante. Scusa le troppe chiacchiere. Sono logorroica, a volte. I pacchetti che scelgo sono Fantasy e Frizzante. Grazie della possibilità. :* L'email è chiaracardarelli02@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Ciao Rowan! Sono stata la 1010 a cliccare sui tuoi lettori!!!
    Complimenti per questo traguardo!!!
    Io scelgo il pacchetto Fantasy e il pacchetto Piccante!
    La mia email è famigliabigucci@email.it
    Grazie per la possibilità e a presto!

    RispondiElimina
  137. ciao Seli,provo a partecipare al Giveaway...seguo sempre i tuoi video su youtube e quando vedo che leggi o compri libri che ho letto e che mi piacciono commento sempre...mi fanno impazzire i tuoi video e soprattutto sono stra invidiosa della tua mega libreria da sogno (che un giorno spero di poter avere anche io, forse quando andrò via di casa se no papà mette me e i miei libri sulla strada) spero non smetterai mai di recensire e volevo complimentarmi con te per il tuo traguardo :) io scelgo il pacchetto fantasy e quello delle novità...buona fortuna da elisa :)
    elisabettaimprota@libero.it

    RispondiElimina
  138. Ciao! Io non ti seguo da molto tempo, però da quando ti seguo non mi sono persa nemmeno un dei tuoi splendidi e divertenti video, così come gli altri ho deciso di provare a partecipare al tuo GA! I pacchetti che ho scelto sarebbero quello frizzante e quello fantasy.
    E auguri per il compleanno del tuo blog (anche se in ritardo) !!
    ciurli1601@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Partecipo molto volentieri. In realtá non partecipo per me stesso,ma perché vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza. Adora leggere. Appena ho visto questo giveaway ho pensato che dovevo subito partecipare peró senza dirglielo cosí se vincessi potrei fargli una piacevole sorpresa:) scommetto che la renderebbe molto felice e per me la sua felicitá é tutto e non ce niente di meglio che vedere la felicitá nei suoi occhi:) I pacchetti a cui sono interessato sono quello fantasy e quello novita:) la mia mail é picciolichristian@gmail.com

    RispondiElimina
  140. Ciao! Mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway.
    Intanto ti volevo fare i complimenti per il numero di lettori che hai raggiunto sul tuo blog. Sono davvero tantissimi! Io ti ho conosciuta su Youtube e aspetto ogni volta i tuoi video con ansia.
    Io scelgo il pacchetto novità e il pacchetto fantasy.
    Vorrei tanto leggere Il dono della fata. Questo libro mi attira veramente tanto. Dalla trama ho letto che parla di una ragazza che deve obbedire per forza ma attraverso degli stratagemmi cerca di sfuggire. Ecco, anche io non sopporto obbedire a qualcuno e credo che questo libro mi potrebbe far sentire un po meno sola sotto questo punto di vista.
    Vorrei davvero leggere questi libri ma costano veramente troppo :(
    La mia email è silvia.mejo@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Ciao Seli! Anzitutto vorrei complimentarmi con te per questo splendido traguardo, te lo meriti tutto!
    Vorrei approfittare di questo commentino anche per dirti che non intervengo molto sui vari social, sono una persona un pò timida, quindi di solito tendo a seguire ed ascoltare in silenzio, ma ogni giorno controllo la tua pagina e il tuo canale, e quando pubblichi un video mi regali sempre un sorriso. Sei una persona molto dolce, spontanea e il tuo canale è davvero ben gestito e interessante, così come le tue rubriche :)
    Penso che l'idea del giveaway sia molto simpatica e un buon modo per festeggiare un traguardo così importante! Io sarei interessata al pacchetto fantasy, e la mia mail è brit96@hotmail.it
    Ti mando un caro saluto e ancora complimenti, continua così e non cambiare per nessuno :*

    RispondiElimina
  142. Ciao! Patecipo voltentieri. Mi chiamo Beatrice sono una ragazza russa e solo da pochi anni vivo in italia però non parlo ancora tanto bene l'italiano. Mi piace tanto leggere sia in italiano che in russo. Leggere però in italiano mi aiuta a migliorare la lingua. Spero tanto di vincere perché i libri erano i miei unici amici quando sono arrivata in italia e non conoscevo nessuno. Mi piace leggere il fantasy quindi scelto pacchetto fantasy. Come secondo scelgo invece pacchetto frizzante.
    Ti faccio tanti auguri in italiano e in russo nailuchshiye pozhelaniya (scritto con alfabeto italiano così lo puoi leggere anche tu) ciao!
    La mia mail è beatrice.gentili@libero.it

    RispondiElimina
  143. Ciao partecipo volentieri :) Mi piace il pacchetto Novità e quello Frizzante.
    La mia email è lisoladeilibri@gmail.com
    Complimenti per il traguardo :)

    RispondiElimina
  144. Accidempoli, Seli! xD Ben 5 anni!!! O.O Complimenti davvero, quanta energia devi avere per essere arrivata a questo traguardo! :) Mmm... io concorro per il 4 pacchetto frizzante, adoro le storie di questo tipo! *__* Adesso vado a condividere sui social e poi anche il banner (l'hai fatto troppo carino! *^*).
    Email: geekybookersblog@gmail.com
    Ancora un bacio e tanti tanti auguri per il tuo traguardo! :)

    RispondiElimina
  145. Ho scoperto questo Giftaway proprio per caso, guardando un tuo video, quindi ne approfitto visto che sono anche in tempo!
    Partecipo per il pacchetto novità e fantasy!
    La mia email è amatovittoria93@libero.it

    RispondiElimina
  146. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  147. Eccomi qui! Mi interesserebbero pacchetto fantasy (più di tutti) e pacchetto frizzante! =)
    Ti condivido anche su facebook, un bacione e congratulazioni per l'anniversario del blog!

    PS: L'indirizzo email è: claudia.roncallo@yahoo.it, ma uso poco l'email e potrei dimenticare di guardarla... >.<
    Se non è un problema, dato che siamo amiche su facebook da un totale, ti andrebbe di contattarmi lì?

    RispondiElimina
  148. Congratulazioni per questo tuo splendido traguardo...

    Arrivo un po' a festeggiamenti finiti, ma tentar di vincere qualche romanzo non fa mai male...

    A me piacciono molto le tue proposte per i pacchetti fantasy e novità anche se quello piccante sarebbe bello, solamente per i tuoi appunti però xD mi sa che ci sarebbe veramente da sbellicarsi dal ridere, leggendoli.

    Ecco la mia mail: arianna.peroni@libero.it

    Grazie ancora per questa bella iniziativa
    Arianna1989

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!