lunedì 19 ottobre 2015

Estrazione Giftaway di Compleanno!


Buon inizio settimana Lettori!
Ieri sera, pochi minuti dopo la mezzanotte, ho ufficialmente chiuso le iscrizioni al Giftaway per il 5° compleanno dell'Antro, e questa mattina sono qui davanti al pc per rivelarvi finalmente i nomi dei cinque fortunati vincitori! Prima, però, lasciatemi dire.. WOW! Un wow enorme, perché avete partecipato davvero in tantissimi e questo mi ha reso immensamente felice! Quest'anno purtroppo ho organizzato le cose all'ultimo minuto e pensavo di aver scelto libri "poco interessanti", invece con i vostri commenti e i messaggi privati mi avete dimostrato tanto affetto e vi ho letti tutti con grande piacere.. sono queste le piccole cose che mi portano a gestire l'Antro con entusiasmo, a distanza di questi cinque anni dalla sua creazione, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE! 
Grazie a chi mi segue da sempre, a chi si è appena iscritto, a chi commenta spesso e a chi si limita a leggere. Grazie a chi mi ha chiesto consigli e a chi me ne ha dati. Il mio blog è diventato una seconda casa anche per merito vostro, e spero che continuerà ad essere così per molto tempo.

È però giunto il momento di svelare i nomi dei vincitori, e lasciatemi dire che poter premiare solo 5 di voi, sui 160 partecipanti, mi ha messa in seria difficoltà.. ho quindi deciso di scegliere personalmente due vincitori, in base al commento, alla motivazione della loro scelta per il pacchetto o per la fedeltà con cui mi seguono, mentre gli altri tre vincitori sono stati affidati al caso e ci ha pensato Random ad estrarne i nomi, in modo da dare una possibilità a tutti. Siete pronti? Rullo di tamburi e scopriamo chi ha vinto!

I 5 VINCITORI

Babuska: pacchetto PICCANTE (50 sfumature di grigio)
Alice TimeTurner: pacchetto NOVITÀ (Le ali della vita)
Sonia: pacchetto FANTASY (Il Dono della Fata & Beast Quest)
Anthony Beriza e Deborah Foca: pacchetto FRIZZANTE
(Non voglio essere famosa! & Mi vuoi sposare?)

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non mi resta che ringraziarvi di nuovo per l'entusiasmo!
Ho già spedito una mail ai vincitori, quindi mi raccomando, correte a controllare la vostra posta così che possa avere i vostri indirizzi a cui spedire i libri!
Se non doveste ricevere la mia mail non esitate a contattarmi:
libri_rowan@yahoo.it

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni ai vincitori ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti ai vincitori. *.*
    Ora a causa del pacchetto novità, andrò a comprare il prima possibile l'altro libro dell'autrice, "Il linguaggio segreto dei fiori", mi è venuta troppa curiosità. XD
    Comunque grazie per la delucidazione sulla saga della Harris Seli. Ci provavo a capirlo da giorni. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro devo comprarlo anche io, mi incuriosisce troppo *___*

      Elimina
  4. Incredibile, é la prima volta che vinco un giveaway!
    Sono felicissima, grazie Rowan per aver messo in palio questi bei premi :)

    RispondiElimina
  5. Ero quasi incredula quando ho letto il mio nome. Mi sono commossa. Ho gia risposto alla maIl ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me felice Sonia, spero tanto che i libri ti piacciano! :) ♥

      Elimina
  6. a me un dolcetto di consolazione.... :D

    RispondiElimina
  7. seli sei piena di risorse per questo ti seguo sempre e con piacere ^_^ complimenti hai vincitori e godetevi il vostro premio :*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!