giovedì 22 ottobre 2015

Bookshelf Tour #7 - #8

Buon giovedì Lettori!
Ci avviciniamo alla fine del mese ed è quindi arrivato il momento di pubblicare anche qui nell'Antro le due puntate del Bookshelf Tour che ho caricato in ottobre sul canale di YouTube!
In queste puntate vi mostrerò due librerie a cui tengo moltissimo, in una ci sono diverse collane che mi piacciono molto, come quella della Mondadori Junior e la collana per ragazzi della Fanucci, mentre nell'altra ho qualche scaffale dedicato a diversi dei miei YA e Urban Fantasy preferiti, come i libri di John Green, Shadowhunters e la Wondrous Strange Series.. spero che possiate trovare qualcosa di interessante da aggiungere alla vosta WL!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥



10 commenti:

  1. Ho visto la puntata n 8 e devo dire che ti ruberei tutti i libri di questa libreria hahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha buono a sapersi, se sparisce qualche libro so chi è stato :P

      Elimina
  2. Ciao! Ma...voi vivete in un angolino della casa? Perchè mi sembra che avete scaffali e scaffali che non finiscono mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una stanza tutta per i libri, nel resto della casa non ce n'è nemmeno uno :P

      Elimina
  3. Bellissima! :D Mi hai dato un sacco di spunti per aggiungere altri libri alla mia wishlist :D (Come se fosse già piccola XD )

    RispondiElimina
  4. Queste due librerie mi interessano molto, in particolare quella con la collana sulla Mondadori Junior... corro a vere i video! :D

    RispondiElimina
  5. Hai una libreria immensa! Che invidia*^* Quanti bookshelf tour usciranno ancora? Mi piacciono tantissimo, soprattutto perché non annoi per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *___* mancano ancora 2 puntate, e poi avrò da mostrarvi qualche altro scaffale, quindi ancora 3 appuntamenti :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!