domenica 11 ottobre 2015

Anteprime Natalizie - Edicolors

Buona domenica Lettori!
Che programmi avete per oggi? Noi usciremo, tempo di lasciarvi queste belle anteprime e poi andremo a pranzare fuori per il compleanno del Marito ♥ Le nuove uscite che vi propongo verranno pubblicate tutte nel periodo natalizio grazie alla Edicolors, una splendida CE che si occupa prevalentemente di pubblicazioni rivolte ai bambini e ai giovani lettori. Se avete figli, fratelli o nipotini segnatevi questi titoli, potrebbero essere degli ottimi regali da far trovare ai più piccoli sotto l'albero!

Vi ricordo che cliccando sui titoli dei libri verrete magicamente teletrasportati alla scheda del romanzo direttamente sul sito della Casa Editrice dove potrete leggere i dati e la trama!


♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non so voi, ma io trovo queste nuove uscite una più bella dell'altra! Sarà che da quando sono mamma non smetto mai di cercare nuovi titoli da proporre al mostriciattolo, anche se è ancora piccolo per leggere, e quando trovo storie capaci di insegnare qualcosa, magari accompagnate da qualche bella illustrazione, vado in brodo di giuggiole! Non vedo l'ora che escano queste novità, in particolare sono curiosissima di Luolo e La storia di un sogno!

Allora, cosa ne pensate di queste nuove uscite, c'è qualcosa che ha solleticato la vostra curiosità?

8 commenti:

  1. ciao
    auguri a tuo marito.
    Mi incuriosisce: Piccolo albero accarezza le nuvole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby! Hai ragione, sembra davvero una lettura interessante :)

      Elimina
  2. Sentir parlare di Natale ora mi fa impressione!! ahah

    Auguri al Marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare del trauma di quando entri in un negozio e ti trovi renne e calendari dell'Avvento su ogni scaffale? Panico. Per i libri però non è mai troppo presto, anche perché questi escono semplicemente a Dicembre, ma non sono a tema natalizio :)

      Elimina
  3. Questi libri sembrano tutti dolcissimi! Tornerei bambina solo per farmene regalare uno oppure vorrei regalarlo a qualcuno... Se sotto Natale vedrò I miei cuginetti ho già il regalo pronto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima idea, penso che ne prenderò uno anche io per le mie nipotine *___*

      Elimina
  4. Che carini questi libricini... il mio primo nipotino da parte del mio fidanzato nascerà a dicembre e magari è presto però per il natale 2016 ci si può fare un pensierino sui libri :) Volevo chiederti se ti dispiaceva se ti rubavo la rubrica Weekly life per il mio blog citando il tuo ovviamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! È vero che regalare libri ai bimbi è sempre un po' rischioso, io però non resisto, tutti gli anni a Tristan prendo un bel libro.. ci vorrà un po' perché possa apprezzarlo, ma quando sarà grande credo che sarà un bel ricordo :)
      Fai pure, è sempre bello vedere le proprie rubriche approdare su altri blog! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!