domenica 20 settembre 2015

Novità in Libreria - Settembre 2015

Buona domenica Lettori!
Dopo aver passato interi weekend con il mio Principe a guardare The Walking Dead, abbiamo ufficialmente finito la quarta stagione e ora ci toccherà aspettare l'uscita della quinta.. sigh! Quindi, per distrarmi un po', voglio lasciarvi altre fantastiche uscite che potete già trovare in libreria.. spero troviate qualcosa di interessante da aggiungere alla vostra Lista dei Desideri!

Vi ricordo che cliccando sui titoli dei libri verrete magicamente teletrasportati alla scheda del romanzo direttamente sul sito della Casa Editrice dove potrete leggere i dati e la trama!



♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Come avete visto le uscite interessanti non mancano questo autunno, mannaggia alle CE! I romanzi che vi ho mostrato qui sopra sono finiti tutti nella mia Lista dei Desideri.. mi interessa soprattutto Hania-Il Cavaliere di Luce, perché da ragazzina avevo amato la prima saga Fantasy di Silvana De Mari, ma anche gli altri mi ispirano tantissimo.. mi sembra che negli ultimi tempi anche le cover in uscita siano davvero belline! Adesso non mi resta che decidere cosa comprare, ma non escludo di infilare i titoli rimanenti nella Wish List del mio compleanno, magari sono fortunata!

Allora, cosa ne pensate di queste nuove uscite, c'è qualcosa che ha solleticato la vostra curiosità, oppure i vostri portafogli sono al sicuro per le prossime settimane?

10 commenti:

  1. Il mio portafoglio non è mai al sicuro! Tra le novità che hai citato mi incuriosiscono "Il Gigante sepolto", "Firebird" e "Io non ti conosco". Il mio portafoglio si è andato a nascondere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Firebird sarà una delle mie prossime letture, sono curiosissima! :)

      Elimina
  2. Il favoloso libro di Perle e Bambini di cristallo dovrebbero arrivarmi a breve, ho richiesto sette riti di bellezza per curiosità ^^ Mi piacerebbe leggere Il gigante sepolto, Hania e Tutta la miagia dei sogni :p Ultimamente preferisco in assoluto le letture per ragazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory! Sono forse i due volumi che mi ispirano di più *___* sto cercando di non chiedere nulla alle CE, ma prima o poi li comprerò :)

      Elimina
  3. Dopo aver letto il prequel sono incuriosita da 'Hania'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prequel l'ho cercato giusto ieri perché amo la De Mari, ma come al solito da me non è uscito :( controllerò alla libreria in città sabato prossimo, speriamo bene.

      Elimina
  4. Dopo aver visto queste uscite, il mio portafogli è tutto tranne che al sicuro! Le uscite di questo mese sono davvero interessantissime, ci sono molti titoli che mi stuzzicano... non sono il tipo di persona che compra le nuove uscite perché mi piace leggere prima un po' di pareri e recensioni, ma ho l'impressione che per questa volta farò delle eccezioni xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa comprerai :D

      Elimina
  5. Sembrano tutti molto promettenti! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!