domenica 6 settembre 2015

Novità in Libreria - Settembre 2015

Buona domenica Lettori!
Questo è sempre un momento che mi emoziona: aprire i siti delle Case Editrici e scoprire quali splendide novità hanno in serbo per noi dopo la lunga pausa estiva. Neanche a dirlo, ho trovato una valanga di libri interessanti e come al solito ho scelto di mostrarvi quelli che pensavo potessero piacervi e incuriosirvi di più. Ho provato a dividerli per generi ma non è andata molto bene, ehm!

Vi ricordo che cliccando sui titoli dei libri verrete magicamente teletrasportati alla scheda del romanzo direttamente sul sito della Casa Editrice dove potrete leggere i dati e la trama!


♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Avete visto quante belle uscite? Diventeremo poveri, ma questa non è una novità. Come al solito la maggior parte mi interessano, in particolare Credimi sto mentendo, Io sono nessuno e Bellezza Crudele, un retelling in chiave gotica de La bella e la bestia, che apre una duologia Paranormal Romance che ha fatto molto parlare di sé. Prenderò senza dubbio anche Maleficio, il secondo volume della The Prodigium Trilogy. Chi più chi meno, però, mi intrigano tutti, l'unica eccezione è La canzone che ci ha fatto incontrare, la trama mi sembra una ciofeca, poi chissà.

Allora, cosa ne pensate di queste nuove uscite, c'è qualcosa che ha solleticato la vostra curiosità, oppure i vostri portafogli sono al sicuro per le prossime settimane?

22 commenti:

  1. Che bella la copertina di Scarlett Thomas!!! Ma quello non fa parte di una serie?
    Si, Bellezza Crudele sembra davvero carino, alle americane è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio! No non credo faccia parte di una serie.. ho diversi altri libri dell'autrice e questo non è collegato, penso sia autoconclusivo, anche se non ci giurerei :)
      Anche io ho letto diversi parerei positivi su "Bellezza crudele", non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  2. Non ho ancora letto il primo di the prodigium trilogy.. è da un po' che gira nel mio carrello, ma sono sommersa da dubbi ç_ç Bellezza crudele invece lo prenderò subito.. lo desidero un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io non l'ho ancora letto, ma ce l'ho sul comodino da un paio di mesi, spero di trovare il tempo prossimamente :) tutte a comprare "Bellezza crudele" allora! :D

      Elimina
  3. M'ispirano soprattutto Io non sono nessuno e Deathdate.
    Tutte le volte che ho scritto ti amo mi è arrivato pure, ma boh; la copertina è bella almeno. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mik! "Io sono nessuno" interessa moltissimo anche a me, speriamo bene :)
      Quello della Han mi incuriosisce molto, nessuna risposta dalla Piemme, ma in un modo o nell'altro lo leggerò di sicuro ^^

      Elimina
  4. Fin troppe uscite interessanti quest'autunno!Leggerò sicuramente Deathdate e Liv Forever *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Juliette! "Liv Forever" interessa tanto anche a me, hai visto che bella cover, poi? *___*

      Elimina
  5. 8 su 12 in wish list.. povera me! :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, Sophia, siamo sulla stessa barca xD

      Elimina
  6. Me ne interessano troppi, non va bene XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due Gio, mamma mia.. settembre è sempre un disastro per quel che riguarda gli acquisti, dovremmo metterci a risparmiare durante l'estate, ahaha!

      Elimina
  7. Sono tutti interessantissimi!
    Ho aggiunto "Io sono nessuno" in wl**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sono felice che ti interessino :D

      Elimina
  8. Deathdate sembra davvero carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! La trama è proprio carina, mi ha ricordato "Numbers", della Ward :)

      Elimina
  9. tra tutti i romanzi che più mi attirano sono: La canzone che ci ha fatto incontrare, quello della DeA liv forevar, il messaggio segreto dele foglie e bellezza crudele *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! A me "La canzone che ci ha fatto incontrare" non ispira troppo, se lo leggi fammi sapere com'è, che magari lo rivaluto :)

      Elimina
  10. Rowan, comunque complimenti per i 900 lettori. *.*
    A me interessano Bellezza Crudele, ma non so se lo comprerò, e Maleficio(che, come ti ho detto, credo che prenderò in lingua). :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ninfa ♥ poco alla volta diventate sempre di più!
      Allora ti farò sapere se vale la pena di prendere "Bellezza Crudele", quando lo prenderò :)

      Elimina
  11. Tutte queste uscite proprio ora che sta per ricominciare la scuola! Probabilmente prenderemo:Un bacio di tenebra e Credimi, sto mentendo... Consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Un bacio di tenebra" è il quarto volume della saga, se avete letto i tre precedenti vi consiglio quello, altrimenti "Credimi sto mentendo", che sembra proprio un bel thriller :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!