martedì 8 settembre 2015

InstaWeek-End #9 - 2015

Buongiorno Lettori!
Oggi voglio lasciarvi degli scatti che hanno un posto speciale nel mio cuore: si tratta delle foto scattate insieme alla mia gemellina Angelica quando è stata qui in vacanza, a fine agosto! Abbiamo la fortuna di poterci vedere spesso, ma ci capita raramente di passare insieme lunghi periodi, quindi è stata proprio una piccola vacanza speciale per noi e ci siamo tanto divertite proprio tanto!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥



Non credo servano troppe spiegazione, questi scatti parlano da sé: abbiamo fatto colazione più o meno a qualsiasi ora del giorno, d'altronde come si fa a resistere a caffellatte e biscottini? Abbiamo anche registrano un paio di video, che potrete trovare sui nostri canali il 22 di questo mese. Angelica pubblicherà un divertentissimo "Indovina chi?" letterario, in cui ci siamo sfidate a colpe di post-it appiccicati sulla fronte, mentre sul mio canale troverete il video in cui assaggiamo le caramelle Tutti i gusti+1 di Harry Potter e le famose Riskia il gusto.. ma se mi seguite su Instagram lo sapete già!
Ovviamente non sono mancate le visite alla libreria dell'usato, in cui Angelica ha approfittato della sezione dedicata ai libri in inglese, che io posso solo limitarmi a guardare con aria sognante, visto che in lingua proprio non riesco a leggere. E infine, i nostri calzini a tema Harry Potter dimostrano che una Serpeverde e una Grifondoro possono davvero essere amiche per la pelle.. riuscite a indovinare a quale Casa apparteniamo, vero?
Ovviamente ci sarebbe tanto altro da raccontare, come la maratona di The Walking Dead che ci siamo fatte, i momenti dedicati a una passione comune, le nail art, le passeggiate e le chiacchiere fino a tarda sera.. è proprio bello poter stare così vicini a una persona a cui teniamo!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere come sono state le vostre ultime giornate!

13 commenti:

  1. Che belle foto Rowan!
    E' sempre bello poter passare del tempo con le persone che amiamo.
    I calzini a tema Harry Potter sono splendidi ,divini.Li voglio anch'io...Tassorosso, però! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Sonia ♥ ahhh, sei una Tassorosso? Buono a sapersi :D

      Elimina
    2. Le mie amiche mi hanno sempre detto che io sono una Tassorosso fatta e finita. La cosa poi è stata anche confermata da Pottermore. E in effetti il mio animo appartiene a questa casa. Evviva Tassorosso *_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai visto Gio? Le ha prese Angelica in Inghilterra :D

      Elimina
    2. Dovrò andare in GB a prenderli allora....a prendere quelli di Corvonero, s'intende... ;)
      Hai anche una bella sciarpona verde e argento da abbinarci?

      Elimina
    3. Assolutamente sì, sciarpona e bacchetta di Piton da agitare :D

      Elimina
  3. Quelle caramelle! Non dimenticherò mai il sapore di aglio che mi ha invasa!!

    RispondiElimina
  4. I calzini potteriani sono bellissimi <3 Li voglio!!
    Quelle caramelle invece sono veramente schifose mi hanno scombussolato lo stomaco per tutto il giorno. Bleahhh :P
    Sono curiosa di vedere i video ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Ahaha come darti torto? Le caramelle sono assolutamente abominevoli.. io sono stata fortunata e me ne sono capitate alcune buone, ma altri gusti erano davvero tremendi xD

      Elimina
  5. Ciao Seliii!^^
    Sono molto curiosa di vedere i vostri video
    Anch'io volevo provare le famosissime caramelle rischia il gusto ma purtroppo non le riesco a trovare da nessuna parte~_~

    RispondiElimina
  6. nooo la challenge rischia il gusto!! adoro! :D non vedo l'ora di vederla!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!