venerdì 25 settembre 2015

Bookshelf Tour #5 - #6 + Challenge Harry Potter

Buon giovedì Lettori!
Ci avviciniamo alla fine del mese ed è quindi arrivato il momento di pubblicare anche qui nell'Antro le due puntate del Bookshelf Tour che ho caricato in settembre sul canale YouTube. Come al solito spero che vedere più nel dettaglio i miei libri possa essere interessante per voi, se trovate dei romanzi che avete letto o di cui volete sapere qualcosa fatemelo sapere, adoro chiacchierare con voi! Inoltre vi lascio il video della Challenge di Harry Potter che ho registrato con Angelica del blog Il Castello tra le Nuvole.. abbiamo assaggiato le famose caramelle Tutti i gusti + 1 e le Riskia il Gusto e, credetemi, non è stato piacevole, ahaha! Cliccando qui, invece, arriverete sul suo blog, dove è online un altro divertente video che abbiamo girato insieme, l'Indovina Chi? Letterario!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥





10 commenti:

  1. Corro immediatamente a vedere i video, non vedo l'ora :P

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho trovato Shiver della Stiefvater a una bancarella dell'usato per 2 euro e sarà una delle mie prossime letture :)

    P.S. Ma una delle musiche di sottofondo era "Nella vecchia fattoria?" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che Shiver ti piaccia *___*
      Hihihihi sì, ci metto spesso "Nella vecchia fattoria" e "Ninna nanna ninna oh" :P

      Elimina
  3. A causa dei tuoi bookshelf aggiungo sempre libri alla mia lista dei desideri! In questi casi ti detesto. U.U
    Mi interessano molto La piccola anima e il Sole, dato che come sai l'odio per il piccolo principe ci accomuna XD e poi mi interessa l'Elfo del Nord. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahaha e io ne sono felice invece :D
      Sono contenta ti incuriosiscano, La piccola anima e il sole è dolcissimo, l'unico libro in cui è presente Dio che mi è piaciuto tanto ♥ L'elfo del Nord devi leggerlo assolutamente, c'è anche l'edizione tascabile!

      Elimina
  4. i tuoi video mi fanno morire... e il mio carrello amazon piange ç_ç

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!