giovedì 20 agosto 2015

Segnalazione: "E tu credi al Destino?"

Buongiorno Lettori!
Il weekend si avvicina e, in attesa di avere un momento di relax, voglio lasciarvi la segnalazione di un romanzo che dal 3 agosto potete trovare negli store online. E tu credi al Destino? è la prima opera di genere romance scritta dalla misteriosa autrice self-publishing che si nasconde dietro allo pseudonimo di Kathrine J. Lee. Trama interessante e copertina incantevole per una lettura che mi incuriosisce molto e che non vedo l'ora di poter approfondire. Se siete curiosi seguitemi!

 "Casa era ovunque sentissi il suo respiro."

Titolo: E tu credi al Destino?
Autore: Kathrine J. Lee
Prezzo: 0,99€ eBook
Pagine: 153
Pubblicazione: 2015
Editore: Self-publishing
Link utili: Amazon

Trama: L'inchiostro le rivelerà i segni del Destino.
Una giovane donna, un pittore, un segno impresso sulla pelle e nelle stelle. Quando il Destino intreccia i percorsi accade sempre l'imprevedibile. Lo sa bene Allyson che ha deciso di serrare il cuore, delusa dal suo unico amore. Ma arriverà qualcuno a salvarla dall'abbraccio della solitudine, qualcuno che porta con sé il disegno del fato. Sotto il cielo di una San Francisco multicolore una giovane donna cercherà se stessa, ma verrà trovata dall'amore. E tu credi al Destino?


Leggi l'estratto

Quel profumo aveva cullato i miei sensi per tutta una vita. Era con lui che sbocciava di nuovo, offrendomi un assaggio di pa-radiso. E mi sembrava davvero di sfiorarlo, ogni volta che le sue dita toccavano le mie e il suo sguardo si posava sulla mia pelle, graziandola come la pioggia in roventi giorni d’estate.
A me bastava solo il colore delle sue iridi, in cui esplodeva l’oro del grano, la ferocia delle tigri e la pace del deserto.
Casa era ovunque sentissi il suo respiro.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Cosa ne pensate, vi ispira? Io sono curiosissima! Vi lascio infine il link della pagina Facebook dell'autrice e l'indirizzo nel caso vogliate contattarla per email
kathrinejlee@libero.it

2 commenti:

  1. Wow la cover è bellisisma..solo il fatto che sullo sfondo ci sia il Golden Gate mi affascina...*_____*..anche la trama mi intriga..si penso lo leggerò!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia, se lo leggi fammi sapere cosa ne pensi! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!