venerdì 28 agosto 2015

InstaWeek-End - #8 - 2015

Buongiorno Lettori!
Un nuovo weekend è alle porte e io ne approfitto per lasciarvi qualche scatto fatto nell'ultimo periodo.. in questa puntata c'è davvero di tutto, come sapete mi diverto troppo a fotografare le cose e scegliere cosa mostrarvi e cosa lasciar perdere, ehehe!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥


Per questa puntata mi sono quasi trasformata in una fashion blogger, ehehe! Nella prima foto potete vedere il mio bellissimo zainetto alla Batgirl, a forma di cuore bordato di pizzo, con le immancabili ali da pipistrello! È la prima volta che mi azzardo a comprare qualcosa online che non siano libri e sono davvero soddisfatta, mi piace molto ed è comodissimo. Nella seconda foto invece  potete ammirare i miei nuovi.. sandali? Beh, insomma, mi servivano delle scarpe leggere per l'estate, ma non volevo rinunciare ai tacchi, quindi ho cercato un mix delle due cose e le trovo comodissime, oltre che splendide. Mi rendo conto che non passano proprio inosservate, ma sono abituata ad essere scrutata in modo strano per strada e, a dirla tutta, non me ne è mai importato (lo dimostra lo zainetto con le ali no? Ahaha!).. sotto invece ho fotografato la saga Lux al completo! Esteticamente è davvero splendida, la Giunti ha fatto un bellissimo lavoro, non fosse per la pietra mancante sulla costa di Origin, che stona da morire con le altre.. uff! A destra invece potete vedere una parte dei dvd, un po' sono miei, ma la maggior parte sono del Marito, che ovviamente è un grande appassionato di film. Nella foto erano accatastati sul divano perché li stavamo sistemando.. per fortuna non ci è venuto in mente di contarli xD

Qui sopra potete vedermi immersa delle acque di uno splendido fiume, il posto è davvero incantevole e durante le giornate più calde è stata una vera salvezza! Sotto invece ho fotografato un bellissimo lago nei Grigioni. Ci fermiamo sempre sulla sua riva quando andiamo in montagna da mia nonna, ma per quanto bello sia farci il bagno non è una grande idea: si trova infatti alla bellezza di 2000 metri, quindi potete immaginare la temperatura dell'acqua!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere come sono state le vostre ultime giornate!

17 commenti:

  1. E io che pensavo che mia madre avesse tanti dvd. XD
    Come sai lo zainetto mi piace e mi piacciono anche le scarpe, sono bellissime. *_* Rowan, adori i tacchi perché sei bassina? No, perché dalle foto non sembri bassa. Io sono 1,65, non altissima, ma neanche bassa e li adoro pure io, ma quelli comodi (perché, secondo me, alcuni lo sono. u.u).
    Quel lago ha un nome specifico? Mi piacerebbe cercare altre foto su internet, sembra meraviglioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli erano i dvd di una sola libreria, c'è un'altra libreria piena in casa xD
      Ahem, beccata! Direttamente dalla Contea: 1,61 di pura bellezz.. ehm, simpati.. ehm.. insomma.
      Le scarpe che ho preso sono comodissime perché il tacco è grosso, quelle scomode non le sopporto U.U è che il Marito con il suo quasi metro e 90 mi fa sfigurare, sai com'è!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Wow, non ho mai fatto il bagno in un fiume, ma adesso che vedo questa foto mi è venuta l'ispirazione xD
    Lo zainetto è bellissimo! :D
    Un bacione e buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io, abitando in montagna, sono sempre stata abituata così xD
      Grazie di essere passata!

      Elimina
  3. Lo zainetto è qualcosa di spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!^_^..........veramente bello.su che sito lo hai acquistato?^_^le scarpe sembrano comodissime!^_^
    Un bacione...

    RispondiElimina
  4. che meraviglia il fiume *_*
    La saga lux rimane fantastica con quell'edizione, stavo per iniziare a comprarla solo per quello! XD
    i dvd.... tantissimi! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Giunti ha fatto uno splendido lavoro con la saga Lux! :D

      Elimina
  5. OMG quanti dvd!!! Comunque bellissime e interessanti foto. Per la serie di Lux capisco il tuo mood per Origin, io odio quando colleziono con cura una saga e poi l'editore mi fa un ciocco assurdo con le copertine o i formati.. grr che nervi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra io che accumulo libri e il Marito che colleziona dvd, non ci salviamo più :P
      Hai proprio ragione, uff! :(

      Elimina
    2. Le due collezioni migliori che uno possa fare! *__*

      Elimina
  6. amo questo genere di post! :D E mi piacciono i tuoi sandali, io sono un pericolo pubblico con i tacchi, non ci so proprio camminare, altrimenti li avrei presi anch'io così! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika! Sono felice che ti piacciano, è stato amore a prima vista *___* io li metto da una vita e li so portare bene, ho anche qualche ballerina e delle Converse, ma di solito scelgo tra tacchi e anfibi :P

      Elimina
  7. Ciaooo.
    Ma che bel post. Vedere quelle acque limpide mi ha fatto venire voglia di un tuffo. Anche se conosco bene le fredde temperature di montagna :-S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Diciamo che i bagni nel fiume non durano molto xD

      Elimina
  8. Grazie Stefy! Non sono granché come fotografa in realtà xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!