martedì 18 agosto 2015

InstaWeek-End #7 - 2015

Buon martedì Lettori!
È da parecchio tempo che non pubblicavo questa rubrica.. come potete immaginare ho accumulato davvero tante foto da mostrarvi. Anche se la maggior parte le avrete già viste su Facebook e Instagram, mi faceva comunque piacere mostrarvele anche qui nell'Antro! Ovviamente mi farebbe piacere sapere anche cos'avete fatto voi nelle ultime settimane e, se siete stati in vacanza, voglio assolutamente sapere dove!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥


 Ho deciso di iniziare mostrandovi le foto che ho scattato in montagna, nel paesino che vi ho già mostrato più volte. Ogni volta mi stupisco di quanto amo questo posto, così sperduto eppure non troppo lontano. Adoro passeggiare, percorrere i sentieri e, al mattino, essere già all'aria aperta quando il sole fa capolino da dietro le montagne. Il fiume, poi, è la cosa che preferisco! Di solito è troppo freddo per fare il bagno, ma se la giornata non è ventosa ogni tanto prendo coraggio e mi butto lo stesso. Passare qualche giorno lassù mi rilassa, mi sembra di fare un passo indietro nel tempo, e tra camino e candele è bellissimo adattarsi alla giornata e alla natura. Si va a letto presto perché alla sera fa freddo e a star fuori alla luce delle candele non si può fare molto, e ci si alza presto perché, insomma, chi si perderebbe l'alba in un posto del genere? L'unico problema è che posso caricare raramente il telefono, quello sì che mi mette ansia, ahaha! Però staccare la spina per qualche giorno fa sempre bene, soprattutto se qualche graziosa coccinella decide di venire a portarci un po' di fortuna! E voi preferite il fresco della montagna o siete da mare e sole?

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere come sono state le vostre ultime giornate!

14 commenti:

  1. Ho iniziato a seguirti su instagram! Hahah. Comunque, sembrerà strano, ma non sono mai stata in montagna, non così "sperduta" almeno. Direi che sono una tipa da sole e mare (sono campana, quindi...), ma quando c'è il vento odio con tutta me stessa stare sulla spiaggia, sabbia che vola, capelli che vanno in bocca.
    Il fiume lì, però, è davvero bellissimo.
    Devo fare un commento sul tuo bellissomo zainetto con le ali, è fantastico! XD E sappi che anche a me Mulan è tra le mie principesse preferite, assieme a Rapunzel. *-* In realtà adoro anche Megara di Hercules, ma non fa parte delle principesse, purtroppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, le notifiche di Instagram non riesco a seguirle, ma.. buon per te, posto quasi solo foto librose xD io, essendoci nata, la montagna la amo ♥ la spiaggia ventosa è terribile!
      Anche io adoro Megara! Insieme a Pocahontas, Merida e Mulan fa parte delle mie donne Disney preferite :) sono felice che lo zainetto ti piaccia!

      Elimina
  2. Che meraviglia *:* sembra il posto dove eravamo noi in vacanza! Ripartirei subito (anche se son tornata ieri XD)

    RispondiElimina
  3. Io alla fine a Parigi non ci vado più perché ci sono stati dei problemi. Però vado a Milano all'Expo :) la prima settimana di settembre. Per il resto faccio shopping come se non ci fosse un domani, leggo tanto e guardo poca televisione. Vorrei una nuova libreria ma non ho lo spazio per metterla quindi per ora mi accontento del mobile chiuso. Cos'altro.. Ieri ho comprato la valigia per partire e sono felicissima. Non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Peccato.. sarà per la prossima volta dai :) oddio, io detesto Milano xD l'Expo per me è relativamente vicino, ma non mi interessa. Fammi sapere come lo trovi però!
      Cavolo adesso che ci penso io non ho neanche una valigia! xD

      Elimina
    2. Perché detesti Milano? Per me è stato il primo viaggio lontano da casa senza genitori quindi ha un significato importante. Non ci vivrei però, troppo caotica. Io non sono attirata dell'Expo in sé ma da alcune strutture. Non so cosa aspettarmi. Poi ti dico :)

      Elimina
    3. Troppo grigia, rumorosa e affollata.. e poi non riesco a respirare, so che sembra folle ma è così, probabilmente perché abito in mezzo al verde e l'aria è completamente diversa, non so, fatto sta che là mi viene mal di testa e boh xD

      Elimina
  4. che meraviglia il posto... assolutamente montagna! Abito in Sardegna, appiccicata al mare. Che non mi piace perché c'è caldo, umidità, zanzare a cui son allergica... un po' di cose. XD No vabbè, delle volte mi piace, ma non troppo. Mi stanco facilmente e riesco ad apprezzarlo solo se ci vado una volta ogni tanto... la montagna invece... amore puro <3
    Quest'anno in vacanza non son ancora andata, ma penso che infatti slitterà a settembre. Stavo mirando Oslo come posticino ma da Cagliari hanno tolto il volo Ryanair... e quindi boh é_è sicuramente se parto sarà a fine settembre, poco prima che inizino le lezioni di nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! A me il mare non dispiace (al contrario della sabbia e del sole), ma lo apprezzo per poco tempo, un bagno e via.. non potrei mai viverci vicina!
      Fammi poi sapere dove andrai allora *___*

      Elimina
  5. Un bel post. Io sono stata in vacanza in montagna, a Tubre in Alto Adige. Sul blog di Hay Lin puoi vedere alcune fotografie delle vacanze. haylin-robbyroby.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo posto...*_*....avrei proprio bisogno di un posto così dove andare per rilassarmi un po'...*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Hai ragione è il posto perfetto per trascorrere un po' di tempo in totale relax ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!