domenica 14 giugno 2015

Novità in Libreria - Giugno 2015

Buona domenica Lettori!
Come state trascorrendo questo weekend? Noi oggi saremmo dovuti andare ad una grigliata per festeggiare il terzo compleanno del bimbo di una mia cara amica, ma visto il brutto tempo è stata rimandata, quindi ne approfitterò per leggere un po'. Adesso, però, è arrivato il momento di scoprire cosa ci aspetterà in libreria in questi giorni, siete curiosi?

Vi ricordo che cliccando sui titoli dei libri verrete magicamente teletrasportati alla scheda del romanzo direttamente sul sito della Casa Editrice dove potrete leggere i dati e la trama!



Doll Bones, di Holly Black (edizione tascabile)

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco, sono rovinata! Come tutti i mesi d'altronde, ahaha! Doll Bones lo possiedo già, ma volevo mostrarvi l'edizione tascabile, molto carina e conveniente, che la Mondadori ha finalmente deciso di pubblicare. A me era piaciuto molto e spero che con questo prezzo altri lettori si decidano a comprarlo!
Guida astrologica per cuori infranti, La storia di Solomon e Quando meno te lo aspetti mi piacerebbe leggerli, ma senza fretta.. li comprerò quando possibile insomma, o magari aspetterò di trovarli all'usato o in scambio. Amori e altri imprevisti sembra simpatico, ma non credo lo leggerò perché mi sembra una storia vista e rivista.
Passiamo poi a quelli che voglio ASSOLUTAMENTE! Al primo posto come potete immaginare ci sono La Terra delle Storie-L'avvertimento dei Grimm e Ever After High-C'era una volta ♥ in particolare sono curiosa del secondo, perché raccoglie dei racconti sui personaggi della trilogia e non pensavo che l'avrebbero pubblicato in italiano! Subito dopo ovviamente ci sono Opposition, l'ultimo volume della saga Lux, e i primi due volumi della nuova serie di Azzolini, Ai Confini di Aurion. Uno dei miei prossimi acquisti sarà sicuramente Regina Rossa, lo voglio lo voglio lo voglio! E non vedo l'ora di mettere le zampe anche su Un amore oltre le stelle.
Il rocchetto di madreperla lo comprerò perché adoro lo stile della Strazzulla, Aspettavo da tanto che scrivesse qualcosa di nuovo e non me lo lascerò sfuggire, anche se i prezzi dell'Einaudi sono sempre stratosferici, insomma, parliamo di ben 24€, mica spiccioli!

Allora, cosa ne pensate di queste nuove uscite, c'è qualcosa che ha solleticato la vostra curiosità, oppure i vostri portafogli sono al sicuro per le prossime settimane?

13 commenti:

  1. Guida astrologica, un amore oltre le stelle e regina rossa li ho :) Doll bones l'ho letto tempo fa e l'ho trovato caruccio! Opposition lo voglio!!! Invece Solomon lo leggerà la mia collaboratrice e son curiosa di sapere che ne pensa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory! Che fortuna, Regina Rossa e quello della Landers li voglio assolutamente :D
      A me Doll Bones era piaciuto tantissimo, la Black è una delle mie autrici preferite. Io non sono molto entusiasta di Opposition, gli ultimi volumi mi hanno parecchio delusa :( speriamo almeno in un buon finale..

      Elimina
  2. Sii! Finalmente arriva il terzo libro de La Terra delle Storie! Amo follemente questa saga, è in assoluto una delle mie preferite! Ero disperata perché sul profilo Instagram dell'autore avevo visto che in America era uscito da un annetto circa, ma la traduzione in italiano tardava ad arrivare... pur di leggerlo ero pronta a comprarlo in inglese ahahaha xD Non vedo l'ora di averlo fra le mie mani :D
    Ai Confini di Aurion mi incuriosisce... Chissà, probabilmente sarà un'altra vittima dei miei folli acquisti mensili xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Anche io iniziavo a temere che non lo traducessero, ma i primi due hanno venduto bene, quindi era solo questione di tempo. Speriamo che con il quarto ci mettano di meno però, ehehe! Il terzo comunque sarà in libreria da settimana prossima *___*
      La serie di Aurion è molto carina, prima però dovresti leggere "Nelle Terre di Aurion", che è la prima saga :)

      Elimina
  3. Eccomi tornataaaa, ciao Rowan!^^
    Oh mio dio che bellooo un'altro libro in italiano di Ever After High** è qualcosa di stupendo! Io devo ancora finire l'ultimo della trilogia ma sarà una delle mie prossime letture
    La saga de “la Terra delle storie” la devo assolutamente iniziare, sembra molto bella
    Un'altra nuova uscita che mi incuriosisce tanto è Un'amore oltre le stelle e sono felice che abbiano deciso di pubblicare “Doll Bones” in edizione tascabile, volevo già prenderlo prima.. ora è anche più conveniente;) e niente cara Seli spero di non sparire più dal blog, ho ancora un paio di recensioni da leggere arretrate, buona domenica^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fedeee, eccoti qui! ♥ bentornata :D
      Hai ragione il nuovo libro di EAH è bellissimo, come al solito. La saga di Colfer te la consiglio davvero, è stupenda *___* come già sai avevo apprezzato tantissimo Doll Bones, se si ha voglia di una lettura leggera e che regali qualche brivido è perfetta. Il prezzo dell'edizione tascabile è davvero buono, 10€ per 220 pagine è okay, rispetto all'edizione rilegata che costava 17€, ehehe!

      Elimina
  4. Voglio iniziare la serie de 'La terra delle storie'!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sai io l'ho amata e te la consiglio davvero :) ho saputo che il primo uscirà anche in edizione tascabile, solo che costerà 13€, e rispetto ai 15€ dell'edizione cartonata non è che cambi molto -.-"

      Elimina
  5. Ciao
    per ora voglio leggere i libri che ho in casa....però nell'elenco ci sono libri che mi attirano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Fai bene, anche io dovrei decidermi a smaltire un po' di libri che ho già invece di continuare a comprarne altri, mannaggia -.-"

      Elimina
  6. Ciao Rowan! Intanto comincio col dirti che mi hai dato una bellissima notizia con l'uscita dell'edizione best seller di "doll bones" non vedo l'ora di trovarlo in libreria! Invece per quanto riguarda le novità "regina rossa" mi incuriosisce molto, ma non ho intenzione di comprarlo anche perché quel prezzo è proibitivo.... ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Verissimo, "Regina rossa" costa un sacco :( magari conviene prenderlo online con qualche sconto. "Doll Bones" spero tanto di trovarlo anche io perché vorrei regalarlo ad un'amica!

      Elimina
  7. Regina rossa, l'ho iniziato proprio ieri :)
    Guida astrologica per cuori infranti, e Un amore sotto le stelle, mi ispirano, ma sono un po' incerta, prima aspetto di leggere qualche recensione!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!