sabato 6 giugno 2015

In My Mailbox #23 - 2015

Salve Lettori!
Oggi ho da mostrarvi qualche nuovo scambio e alcuni acquisti che ho fatto all'usato di cui sono davvero felice.. inutile dirvi che non vivrò abbastanza a lungo per leggere tutti i libri che compro, vero? Immagino che possiate capirmi molto bene.. vero? Anche voi siete accumulatori folli come me? Oppure aspettate di aver finito un libro prima di comprarne un altro?

 Scambi & Acquisti

Partiamo in bellezza e vediamo subito gli scambi che ho concluso in questo periodo, visto che non sono pochi (e alcuni devono ancora arrivare).. L'ultimo angelo, di Becca Fitzpatrick, è il quarto volume della serie dedicata a Patch e Nora. Questo capitolo conclusivo mi mancava e sono felicissima di averlo finalmente recuperato, adesso potrò finalmente scoprire come si concluderà questa storia di angeli caduti che tanto mi aveva appassionato con il primo volume. Eccovi poi Finché Zombie non ci separi (come sopravvivere agli zombie e salvare un matrimonio), di Jesse Petersen, prima volume di una trilogia comica che vede una coppia di sposini in crisi alle prese con un'epidemia di morti viventi.. penso proprio che potrebbe essere una lettura molto divertente, se ben scritta.. staremo a vedere! After, di Jessica Warman, è invece un romanzo autoconclusivo che desideravo da un sacco di tempo. Si tratta di un UF/thriller che mi ha ricordato Se fosse per sempre e The Gap, due libri che ho molto apprezzato.. visto che non ha dei seguiti credo che lo leggerò a breve. Sempre dalla stessa ragazza mi è arrivato Di me diranno che ho ucciso un angelo, di Gisella Laterza, anche questo stazionava nella mia WL da tanto e mi era stato super consigliato da una cara amica, quindi non ci ho pensato due volte.
Passiamo ora agli acquisti: al supermercato ho trovato l'edizione tascabile di un romanzo che desideravo e non ho resistito, nonostante la cover del cartonato fosse molto più bella. Sto parlando del libro di Ann Hood, Il club dei ricordi perduti! Infine ho fatto una tappa veloce al negozio dell'usato che vende anche libri, e per la bellezza di 7€ mi sono portata a casa 5 romanzi! Rowan-La profezia della strega e Le sette monete li ho presi senza indugi perché fanno parte di trilogie o saghe che sto cercando di completare, quindi sarebbe stato davvero stupido non prenderli. Lucky, di Alice Sebold è forse l'unico acquisto che un po' mi preoccupa: di quest'autrice ho già letto Amabili resti e non mi è piaciuto, quindi non so come troverò quest'altro libro.. fatto sta che visto il prezzo ho voluto dargli una possibilità. Se lo avete letto fatemi sapere cosa ne pensate! Good Girl, di Laura Ruby, fa invece parte della collana della Fanucci che io quasi colleziono e la trama mi ha molto sorpresa, quindi è tornato a casa con me. Infine non ho resistito a Le sette sorelle, di Lucinda Riley, primo volume di una serie di 7 che a gennaio avevo pensato di chiedere alla Giunti, ma che alla fine, visto la lunghezza, avevo deciso di comprare da me così da poterlo leggere al momento giusto.. è stata una fortuna averlo trovato a questo prezzo!

Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

14 commenti:

  1. Come ben sai anch'io sono un'accumulatrice, non ho tantissimi libri arretrati, ma ne ho. XD
    Comunque ho letto che tua sorella ha l'appendicite, spero vada tutto bene.
    A me la Fitzpatrick proprio non attira, non so. Le sette monete sembra molto interessante. Quando leggerai Le sette sorelle, sarò curiosa di sapere la tua opinione, mi incuriosisce, ma non so ancora bene se comprarlo o no, intanto ho altri libri da leggere!
    Comunque nella mia libreria sono entrati l'ultimo di EAH e l'Accademia (che già sto leggendo, bellissimo. *.*).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rowan sono passata a dirti che il terzo volume de La terra delle storie, esce il 18 giugno e si chiama "La Terra delle Storie III - L'avvertimento dei Grimm". Non so se lo sapevi, ma ho preferito dirtelo.

      Elimina
    2. Accumulare è la cosa migliore secondo me. Certo, se si arriva ai miei livelli poi sono guai, ma.. meglio abbondare se si tratta di libri xD
      Io ho adorato il primo della Fitzpatrick, ma l'ho letto tanti anni fa, è stato uno dei miei primi Urban Fantasy.. spero di apprezzarlo allo stesso modo adesso. Le sette monete è il secondo di una trilogia molto carina ^^
      Awww, sono felice che ti stia piacendo ♥ ♥ ♥
      P.S grazie mille! Sapevo che mancava pochissimo all'uscita, ma non avevo ancora la data precisa :D

      Elimina
  2. *.* Non ci credo...Hai trovato il secondo del libro del tempo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto? :D Se ti capita di passare all'Emmaus fai un salto al piano di sopra, è pieno di libri da 1 a 3 fr. ♥

      Elimina
  3. 'Rowan' secondo me è tanto carino!
    'Finché zombie non ci separi' lo vorrei tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Rodda spero sia carina come quella di Deltora :D
      Quelli degli zombie non vedo l'ora di leggerlo!

      Elimina
  4. Ann Hood-Il club dei ricordi perduti e Rowan-la profezia della strega mi incuriosiscono ^^ Nella mia libreria é entrata la saga completa di Sugar Sugar Rune, di cui avevo solo il primo volume, ma ho trovato conveniente comprarli tutti in blocco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il club dei ricordi perduti penso che sarà una bella lettura ^^
      Awww, Sugar Sugar, quanto l'ho amata questa saga ♥

      Elimina
  5. Ann Hood-Il club dei ricordi perduti e Rowan-la profezia della strega mi incuriosiscono ^^ Nella mia libreria é entrata la saga completa di Sugar Sugar Rune, di cui avevo solo il primo volume, ma ho trovato conveniente comprarli tutti in blocco :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi acquisti *.*
    Personalmente a me Good Girl era piaciuto. Della saga della Fitzpatrick ho letto solo il primo volume e poi l'ho lasciata da parte per dedicarmi ad altri generi, ma spero di finirla quest'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lila! Ah bene, allora cercherò do leggere presto Good Girl :D
      Il primo della Fitzpatrick mi era piaciuto, spero anch'io di portarla presto a termine.

      Elimina
  7. "Le sette sorelle" di Lucinda Riley mi incuriosisce tanto! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!